ࡱ> VYSTU#Xbjbj=#PlF8 $~%%%OOO%~O%OOV@gwUYp0%%O%%%%%O%%%%%%%%%%%%%%%% : Istituto Comprensivo Completo "Aldo Moro" Solbiate Olona Gorla Maggiore (Varese) Curricolo verticale per competenze Educazione Fisica novembre 2016 Scuola primaria COMPETENZA CHIAVE EUROPEATRAGUARDI ALLA FINE DELLA SCUOLA PRIMARIA Lalunno acquisisce consapevolezza di s attraverso la percezione del proprio corpo e la padronanza degli schemi motori e posturali nel contino adattamento alle variabili spaziali e temporali contingenti. Utilizza il linguaggio corporeo e motorio per comunicare ed esprimere i propri stati danimo, anche attraverso la drammatizzazione e le esperienze ritmico-musicali e coreutiche. Sperimenta una pluralit di esperienze che permettono di maturare competenze di giocosport anche come orientamento alla futura pratica sportiva. Sperimenta, in forma semplificata e progressivamente sempre pi complessa, diverse gestualit tecniche. Agisce rispettando i criteri base di sicurezza per s e per gli altri, sia nel movimento sia nelluso degli attrezzi e trasferisce tale competenza nellambiente scolastico ed extrascolastico. Riconosce alcuni essenziali principi relativi al proprio benessere psico-fisico legati alla cura del proprio corpo, a un corretto regime alimentare e alla prevenzione delluso di sostanze che inducono dipendenza. Comprende, allinterno delle varie occasioni di gioco e di sport, il valore delle regole e limportanza di rispettarle.Classe primaCOMPETENZE SPECIFICHEABILITACONOSCENZEUtilizzare in maniera corretta il proprio corpo. Riconosce e denomina le varie parti del corpo su di s e sugli altri. Utilizza gli schemi motori di base. Sviluppa la coordinazione oculo-manuale. Si orienta nello spazio seguendo indicazioni date.( Giochi di gruppo di coordinazione motoria per favorire la conoscenza dei compagni. ( Giochi per lindividuazione e la denominazione delle parti del corpo. ( Giochi e semplici precorsi basati sulluso degli indicatori spaziali. ( Giochi con l utilizzo degli schemi motori di base ( camminare, correre, saltare, lanciare) in relazione ad indicatori spazio-temporali.Utilizzare gli aspetti comunicativo-relazionali del messaggio corporeo.Utilizza in modo personale il corpo e il movimento con finalit espressive.Rappresentazione con il corpo e con i gesti di diverse situazioni.Lavorare nel gruppo condividendo e applicando le regole. Conosce ed applica le modalit esecutive dei giochi di movimento. Impara ad interagire con gli altri rispettando le regole.( Giochi di gruppo. ( Comprensione e rispetto di indicazioni e regole.Individuare comportamenti e stili di vita utili ad un buon stato di salute.( Conosce e utilizza in modo corretto i materiali e gli spazi di attivit. ( Percepisce sensazioni di benessere legate allattivit ludico-motoria.( Semplici percorsi costruiti dagli alunni. ( Riordino del materiale. ( Rispetto di alcune regole di igiene fondamentali. (cambio scarpe.)Classe seconda Utilizzare in maniera corretta il proprio corpo. Riconosce e denomina le varie parti del corpo su di s e sugli altri e le sa rappresentare graficamente. Riconosce e classifica le informazioni provenienti dagli organi di senso. Utilizza e coordina gli schemi motori di base anche combinandoli fra loro. Si orienta nello spazio seguendo le indicazioni date. Impara a controllare le condizioni di equilibrio statico e dinamico del proprio corpo.Giochi per la denominazione delle parti del corpo. Giochi e percorsi basati sulluso degli indicatori spazio-temporali. Giochi e percorsi per lo sviluppo degli schemi motori di base. Giochi di equilibrio statico e dinamico. Utilizzare gli aspetti comunicativo-relazionali del messaggio corporeo. Utilizza il corpo e il movimento per esprimere emozioni e stati danimo. Assume consapevolmente diverse posture corporee con finalit espressive.Giochi espressivi individuali, a coppie e in gruppo. Lavorare nel gruppo condividendo e rispettando le regole. Conosce e applica le fondamentali regole di diversi giochi di movimento e presportivi. Interagisce cooperando con gli altri nel rispetto delle regole.Assunzione di responsabilit e ruoli in rapporto alle possibilit di ciascuno. Giochi competitivi di movimento.Individuare comportamenti e stili di vita utili ad un buon stato di salute.( Conosce e utilizza in modo corretto e gli spazi di attivit. ( Percepisce sensazioni di benessere legate allattivit ludico-motoria. Semplici percorsi costruiti dagli alunni. Riordino del materiale. Rispetto di alcune regole di igiene fondamentali. (cambio scarpe.)Classe terzaUtilizzare in maniera corretta e consapevole il proprio corpo. Riconosce e denomina le varie parti del corpo su di s e sugli altri e le sa rappresentare graficamente. Riconosce, classifica e rielabora le informazioni provenienti dagli organi di senso. Utilizza e coordina gli schemi motori di base anche combinandoli fra loro. Controlla e gestisce le condizioni di equilibrio statico-dinamico del proprio corpo. Si organizza e si gestisce relativamente alle coordinate spazio-temporali. Riconosce e riproduce sem-plici sequenze ritmiche con il proprio corpo e con gli attrezzi.( Esercizi di consolidamento dello schema corporeo. ( Il corpo (respiro, posizioni, segmenti, tensioni e rilassamento muscolare). ( Giochi e percorsi di combinazione degli schemi motori di base. ( Giochi ed esercizi di equilibrio statico e dinamico. ( Orientamento del corpo nel tempo e nello spazio seguendo un ritmo. Utilizzare gli aspetti comunicativo-relazionali del messaggio corporeo.( Utilizza in modo consapevole il corpo e il movimento per esprimere emozioni e stati danimo. ( Assume consapevolmente diverse posture corporee con finalit espressive. Giochi espressivi individuali, a coppie e in gruppo anche attraverso stimoli verbali, iconici, sonori. Lavorare nel gruppo condividendo e rispettando le regole. Conosce e applica correttamente le fondamentali regole di diversi giochi di movimento e presportivi. Accetta i propri limiti e assume un atteggiamento di fiducia verso il proprio corpo. Interagisce cooperando con gli altri nel rispetto delle regole. Esercizi ed attivit finalizzate allo sviluppo delle diverse qualit fisiche. Assunzione di responsabilit e ruoli in rapporto alle possibilit di ciascuno. Giochi competitivi di movimento, attuati nel rispetto delle regole e della cooperazione allinterno dei gruppi.Individuare comportamenti e stili di vita utili ad un buon stato di salute.( Conosce e utilizza in modo corretto e appropriato gli attrezzi e gli spazi di attivit. ( Percepisce e riconosce sensazioni di benessere legate allattivit ludico-motoria.Norme principali per la prevenzione e la tutela della propria e altrui incolumit. Rispetto delle fondamentali regole di igiene in palestra e negli spogliatoi. Classe quarta Utilizzare in maniera corretta e consapevole il proprio corpo. Conosce e denomina le varie parti del corpo su di s e sugli altri e le rappresenta graficamente. Riconosce, memorizza, classifica e rielabora le informazioni provenienti dagli organi di senso e quelle cinestetiche. Utilizza e coordina diversi schemi motori combinandoli fra loro. Controlla e gestisce le condizioni di equilibrio statico-dinamico del proprio corpo. Si organizza e si gestisce relativamente alle coordinate spazio-temporali. Riconosce e riproduce sequenze ritmiche con il proprio corpo e con gli attrezzi. Giochi selezionati per favorire l'applicazione degli schemi motori. Giochi di equilibrio statico e dinamico e attivit di anticipazione. Giochi di orientamento e ritmici.Utilizzare gli aspetti comunicativo-relazionali del messaggio corporeo.( Utilizza in modo consapevole il corpo e il movimento per esprimere emozioni e stati danimo. ( Assume consapevolmente diverse posture corporee con finalit espressive.Giochi espressivi individuali, a coppie e in gruppo anche attraverso stimoli verbali, iconici, sonori per rappresentare situazioni reali e fantastiche.Lavorare nel gruppo condividendo e rispettando le regole.  Conosce e applica correttamente le fondamentali regole di diversi giochi di movimento e presportivi individuali e di squadra. Assume un atteggiamento positivo di fiducia verso il proprio corpo, accettando i propri limiti, cooperando e interagendo positivamente con gli altri. E' consapevole dell'importanza del rispetto delle regole.  ( Giochi propedeutici ad alcuni sport di squadra (minibasket, minivolley...) ( Acquisizione progressiva delle regole fondamentali di alcuni sport di squadra. ( Capacit di collaborazione, confronto, rispetto delle regole.Individuare comportamenti e stili di vita utili ad un buon stato di salute. Conosce e utilizza in modo corretto e appropriato gli attrezzi e gli spazi di attivit. Percepisce e riconosce sensazioni di benessere legate allattivit ludico-sportiva. ( Applicazione di regole precise per la prevenzione degli infortuni nei giochi individuali e di squadra. ( Conoscenza della relazione tra corretta alimentazione e pratiche sportive.Classe quintaUtilizzare in maniera corretta e consapevole il proprio corpo. Utilizza, coordina e controlla schemi motori e posturali via via pi complessi. Esegue semplici composizioni e progressioni motorie usando correttamente le capacit coordinative e condizionali.( Giochi selezionati per l'applicazione delle capacit condizionali ( velocit, forza, resistenza). ( Uso sempre pi consapevole degli indicatori spaziali per affinare la coordinazione dinamica generale e segmentaria.Utilizzare gli aspetti comunicativo-relazionali del messaggio corporeo. Utilizza in modo consapevole il corpo e il movimento per esprimere emozioni e stati danimo. Assume consapevolmente diverse posture corporee con finalit espressive.( Giochi espressivi individuali, a coppie e in gruppo per rappresentare situazioni reali e fantastiche, anche attraverso semplici coreografie.Lavorare nel gruppo condividendo e rispettando le regole. Svolge un ruolo attivo nei giochi di squadra. Coopera nel gruppo confrontandosi lealmente nelle competizioni. Rispetta le regole comprendendone il valore per la buona riuscita di ogni attivit e gioco.Giochi propedeutici ad alcuni sport di squadra (minibasket, minivolley...) Acquisizione progressiva delle regole fondamentali di alcuni sport di squadra. Capacit di collaborazione, confronto, rispetto delle regole Assunzione di diversi ruoli all'interno di una squadra. Individuare comportamenti e stili di vita utili ad un buon stato di salute. Conosce e utilizza in modo corretto e appropriato gli attrezzi e gli spazi di attivit. Percepisce e riconosce sensazioni di benessere legate allattivit ludico-sportiva. Riflessione sui comportamenti propri e altrui durante competizioni tra squadre. Applicazione di regole precise per la prevenzione degli infortuni nei giochi individuali e di squadra. Conoscenza della relazione tra corretta alimentazione e pratiche sportive. LIVELLO 1 Traguardi fine cl. III della scuola primariaLIVELLO 2 Traguardi per la fine della scuola primariaLalunno acquisisce consapevolezza di s attraverso la percezione del proprio corpo e la graduale padronanza degli schemi motori e posturali adattandoli allambiente circostante. Utilizza il linguaggio corporeo e motorio per comunicare ed esprimere i propri stati danimo, anche attraverso la drammatizzazione e le esperienze ritmico-musicali. Sperimenta una pluralit di esperienze che permettono di maturare competenze di giocosport anche come orientamento alla futura pratica sportiva. Inizia ad acquisire i criteri base di sicurezza per s e per gli altri, sia nel movimento sia nelluso degli attrezzi. Riconosce alcuni essenziali principi relativi al proprio benessere psico-fisico legati alla cura del proprio corpo, a un corretto regime alimentare. Comprende, allinterno delle varie occasioni di gioco e di sport, il valore delle regole e limportanza di rispettarle.Lalunno acquisisce consapevolezza di s attraverso la percezione del proprio corpo e la padronanza degli schemi motori e posturali nel contino adattamento alle variabili spaziali e temporali contingenti. Utilizza il linguaggio corporeo e motorio per comunicare ed esprimere i propri stati danimo, anche attraverso la drammatizzazione e le esperienze ritmico-musicali e coreutiche. Sperimenta una pluralit di esperienze che permettono di maturare competenze di giocosport anche come orientamento alla futura pratica sportiva. Sperimenta, in forma semplificata e progressivamente sempre pi complessa, diverse gestualit tecniche. Agisce rispettando i criteri base di sicurezza per s e per gli altri, sia nel movimento sia nelluso degli attrezzi e trasferisce tale competenza nellambiente scolastico ed extrascolastico. Riconosce alcuni essenziali principi relativi al proprio benessere psico-fisico legati alla cura del proprio corpo, a un corretto regime alimentare e alla prevenzione delluso di sostanze che inducono dipendenza. Comprende, allinterno delle varie occasioni di gioco e di sport, il valore delle regole e limportanza di rispettarle. Scuola secondaria di primo grado COMPETENZA CHIAVE EUROPEATRAGUARDI ALLA FINE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Lalunno consapevole delle proprie competenze motorie sia nei punti di forza sia nei limiti. Utilizza le abilit motorie e sportive acquisite adattando il movimento in situazione. Utilizza gli aspetti comunicativo-relazionali del linguaggio motorio per entrare in relazione con gli altri, praticando, inoltre, attivamente i valori sportivi (fair play) come modalit di relazione quotidiana e di rispetto delle regole. Riconosce, ricerca ed applica a se stesso comportamenti di promozione dello star bene in ordine ad un sano stile di vita e alla prevenzione. Rispetta criteri base di sicurezza per s e per gli altri. E capace di integrarsi nel gruppo, di assumersi responsabilit e di impegnarsi per il bene comune.Classe primaUtilizzare in maniera corretta e consapevole il proprio corpoUtilizza, coordina e controlla schemi motori e posturali Eseguire composizioni e/o progressioni motorie usando gamme di codici espressivi Orientarsi nello spazio seguendo indicazioni e regole funzionali alla sicurezza Adattare movimenti a situazioni esecutive sempre piu complesseEsegue esercizi per il miglioramento delle proprie capacita condizionali . Conosce le capacita coordinative (coordinazione spazio-temporale ,dinamica generale , oculo-manuale) Utilizzo degli schemi motori di base in relazione agli indicatori spazio-temporali Controlla e gestisce le condizioni di equilibrio statico dinamico del proprio corpo Utilizzare gli aspetti comunicativo relazionali del messaggio corporeoUtilizza in modo consapevole il corpo e il movimento per esprimere emozioni e stati danimo. Assume consapevolmente diverse posture corporee con finalit espressive. Decodifica dei gesti di compagni e avversari in situazione di gioco e di sport Gestisce la propria emotivit nelle varie situazioni ludico sportiveLavorare nel gruppo condividendo e rispettando le regole Svolge un ruolo attivo e significativo nei giochi di squadra e individuali . Coopera nel gruppo confrontandosi lealmente nelle competizioni. Rispetta le regole dei giochi sportivi praticati e comprende il valore del rispetto e della cooperazione .Giochi propedeutici ad alcuni sport di squadra (minibasket, minivolley..) Acquisizione progres-siva delle regole e degli elementi tecnici fodamen-tali di alcuni sport di squadra. Assunzione di diversi ruoli all'interno di una squadra. Individuare comportamenti e stili di vita utili ad un buon stato di salute. Conosce e utilizza in modo corretto e appropriato gli attrezzi e gli spazi di attivit. Percepisce e riconosce sensazioni di benessere legate allattivit ludico-sportiva. Riflessione sui comportamenti propri e altrui per la prevenzione degli infortuni. Utilizzo responsabile di attrezzi e spazi Conosce gli effetti dellattivita sportiva per il benessere della persona e la prevenzione delle malattie.Classe secondaUtilizzare in maniera corretta e consapevole il proprio corpoUtilizza, coordina e controlla schemi motori e posturali Eseguire composizioni e/o progressioni motorie usando gamme di codici espressivi Orientarsi nello spazio seguendo indicazioni e regole funzionali alla sicurezza Adattare movimenti a situazioni esecutive sempre piu complesse Esegue esercizi per il miglioramento delle proprie capacita condizionali Conosce le capacita coordinative e i metodi di miglioramento. Utilizzo degli schemi motori di base in relazione agli indicatori spazio-temporali Controlla e gestisce le condizioni di equilibrio statico dinamico del proprio corpoUtilizzare gli aspetti comunicativo relazionali del messaggio corporeoUtilizza in modo consapevole e personale il corpo e il movimento per esprimere emozioni e stati danimo. Assume consapevolmente diverse posture corporee con finalit espressive. Decodifica dei gesti di compagni e avversari in situazione di gioco e di sport. Gestisce la propria emotivita nelle varie situazioni ludico sportiveLavorare nel gruppo condividendo e rispettando le regole  Svolge un ruolo attivo e significativo nei giochi di squadra e individuali . Coopera nel gruppo confrontandosi lealmente nelle competizioni. Rispetta le regole dei giochi sportivi praticati e comprende il valore del rispetto e della cooperazione.Svolge funzione di giuria e arbitraggio. Acquisizione progressiva delle regole e degli elementi tecnici fondamentali di alcuni sport di squadra. Assunzione di diversi ruoli all'interno di una squadra. Individuare comportamenti e stili di vita utili ad un buon stato di salute.Conosce e utilizza in modo corretto e appropriato gli attrezzi e gli spazi di attivit. Percepisce e riconosce sensazioni di benessere legate allattivit ludico-sportiva. Riconosce il rapporto fra alimentazione e benessere Conosce gli effetti dellattivita sportiva per il benessere della persona e la prevenzione delle malattie . Modula e distribuisce il carico motorio, secondo parametri fisiologici , rispettando le pause di recupero . Individua comportamenti e stili di vita utili ad un buon stato di salute .Classe terzaUtilizzare in maniera corretta e consapevole il proprio corpo Utilizza, coordina e controlla schemi motori e posturali Eseguire composizioni e/o progressioni motorie usando gamme di codici espressivi Orientarsi nello spazio seguendo indicazioni e regole funzionali alla sicurezza Adattare movimenti a situazioni esecutive sempre pi complesseRiconosce ed esegue esercizi per il potenziamento delle proprie capacita condizionali e coordinative. Utilizza lesperienza motoria acquisita per risolvere situazioni nuove o inusuali (problem solving)Utilizzare gli aspetti comunicativo relazionali del messaggio corporeo Utilizza in modo consapevole e personale il corpo e il movimento per esprimere emozioni e stati danimo. Assume consapevolmente diverse posture corporee con finalit espressive.Decodifica dei gesti di compagni e avversari in situazione di gioco e di sport. Gestisce la propria emotivita nelle varie situazioni ludico sportiveLavorare nel gruppo condividendo e rispettando le regole Svolge un ruolo attivo e significativo nei giochi di squadra e individuali . Coopera nel gruppo confrontandosi lealmente nelle competizioni. Rispetta le regole dei giochi sportivi praticati e comprende il valore del rispetto e della cooperazione. Svolge funzione di giuria e arbitraggio. Acquisizione progressiva delle regole e degli elementi tecnici fondamentali di alcuni sport di squadra. Assunzione di diversi ruoli all'interno di una squadra. Individuare comportamenti e stili di vita utili ad un buon stato di saluteConosce e utilizza in modo corretto e appropriato gli attrezzi e gli spazi di attivit. Percepisce e riconosce sensazioni di benessere legate allattivit ludico-sportiva. Riconosce il rapporto fra alimentazione e benessere Conosce gli effetti dellattivita sportiva per il benessere della persona e la prevenzione delle malattie . Modula e distribuisce il carico motorio, secondo parametri fisiologici , rispettando le pause di recupero . Individua comportamenti e stili di vita utili ad un buon stato di salute . ,-UVXY[}~´޴”¥iQJ h(hN/hBB*CJOJPJQJ^JaJnHphtH/hB56B*CJ PJ\]aJ nHphtHhNh:^5CJ8OJQJ^JaJH hpw56CJ8OJQJ^JaJHhpw5CJ8OJQJ^JaJHhpwCJ8OJQJ^JaJHhpw6CJ8OJQJ^JaJHhpw6CJOJQJaJhpw)hpw5B* CJ4KHOJQJ\aJ0phjhpwU-VWXYZ[~dd dgdpw $da$gdpw$da$gdpw $da$gdpw ~ H::$dd$Ifa$kd{K$$If     0b&H        0622 l44  apytpw dd$If$dd$Ifa$ } ~   v w 6 7 ;<_`XYZ\<䶩䶩ӘӘ!h(hwB*PJnHphtHh(hwPJnHtH jh(hwPJnHtHh(hBPJnHtH!h(hBB*PJnHphtH h(hN'h(hB5B*PJ\nHphtH7~  w 7 `R$dd$Ifa$kdpL$$If     &&     0622 l44  ap ytw$dd$Ifa$gdpw$dd$Ifa$ tttt dd$Ifkd9M$$If     &&     0622 l44  ap ytw % dd$IfkdN$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt% <`Y=$dd$Ifa$gdpw$dd$Ifa$#$ & F P5dd$9DIf^5`a$gd% 8dd$If^gd%%$ & F 8dd$9DIf^`a$gd% <=?PQRSefgi()*,CDEG>?  `aֲ hpwhN jh(hwPJnHtHh(hBPJnHtH!h(hBB*PJnHphtH h(hN!hpwhNB*PJnHphtHD=>?% dd$IfkdOO$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%?#$ & F 9dd$9DIf^`a$gd%#$ & F P5dd$9DIf^5`a$gd%#$ & F 8dd$9DIf^`a$gd%# dd$IfkdP$$If     %\S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%QS$dd$Ifa$#$ & F 5dd$9DIf^5`a$gd% 8dd$If^gd%%$ & F 8dd$9DIf^`a$gd%# dd$IfkdQ$$If     u\S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%f)D$dd$Ifa$%$ & F 8dd$9DIf^`a$gd%%kd>S$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%eZ4%$ & F 8dd$9DIf^`a$gd% dd$IfkdT$$If     &&     0622 l44  ap ytw$ 8dd$If^a$gd%? aBCz dd$If$ dd$9DIf^a$gdpw#$ & F dd$9DIf^`a$gd%#$ & F 5dd$9DIf^5`a$gd% 8dd$If^gd% AE TX+,z{)*+-su IJQRZ[UVWY' jh(hwB*PJnHphtHhpwB*PJnHphtH jh(hwPJnHtHh(hBPJnHtH h(hN!h(hBB*PJnHphtH h(hpw?CDE% dd$IfkdTU$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%E UVi 9dd$If^gd%#$ & F 9dd$9DIf^`a$gd%#$ & F 5dd$9DIf^5`a$gd% 8dd$Ifgd%#$ & F 8dd$9DIf^`a$gd%VWX% dd$IfkdV$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%X,{~ZZ#$ & F 9dd$9DIf^`a$gd%#$ & F 5dd$9DIf^5`a$gdQ#$ & F 5dd$9DIf^5`a$gd% 8dd$Ifgd%%$ & F 8dd$9DIf^`a$gd%% dd$IfkdW$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%*tux#$ & F 9dd$9DIf^`a$gdpw#$ & F 9dd$9DIf^`a$gd% dd$If$dd$Ifa$%$ & F 8dd$9DIf^`a$gd% %$>dd$If^>a$kd;Y$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%   JRtNC dd$If%$ & F 8dd$9DIf^`a$gd% dd$IfkdZ$$If     &&     0622 l44  ap ytwR[VT dd$If$dd$Ifa$#$ & F P5dd$9DIf^5`a$gdpw#$ & F P5dd$9DIf^5`a$gd% Y{STUWIJKL9:@A: < H!K!!!!!!!!!G"H"ƹƹƹƹֹƹƯݡֹƹƹ h(hQhNB*PJnHphtHhpwPJnHtHh(hBPJnHtH jh(hwPJnHtH h(hN!h(hBB*PJnHphtH!h(hwB*PJnHphtH<% dd$IfkdQ[$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%J 9dd$If^gd#$ & F 9dd$9DIf^`a$gd$dd$Ifa$%$ & F 8dd$9DIf^`a$gd%% dd$Ifkd\$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%:A; < I!fff#$ & F 9dd$9DIf^`a$gd$dd$9DIf^a$#$ & F P5dd$9DIf^5`a$gd 8dd$If^gd%%$ & F 8dd$9DIf^`a$gd% I!J!K!% dd$Ifkd]$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%K!!!H"""#$ & F 9dd$9DIf^`a$gd$dd$Ifa$%$ & F 8dd$9DIf^`a$gd%H""""""""";#=#>#?###$$Z$[$$$$$,%L%M%%%%%%%C&D&E&I&&&&&&&'''''E(F((()))))ɥڥh(hwPJnHtHh(hBnHtH jh(hwPJnHtH' jh(hwB*PJnHphtH!h(hwB*PJnHphtHh(hBPJnHtH h(hN!h(hBB*PJnHphtH7"""%$>dd$If^>a$kd8_$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(yt%"""<#=#?#}rL?r dd$9DIf%$ & F dd$9DIf^`a$gdA dd$Ifkd`$$If     T&&     0622 l44  ap ytw?##$[$$$M%%%%" & F 9dd$9DIf^`gdA#$ & F P5dd$9DIf^5`a$gdQ#$ & F P5dd$9DIf^5`a$gdA %%%# dd$IfkdRa$$If     D\S&    M    F     y     (0622 l44  ap(ytA%D&&&' & F 9$If^`gdA$dd$Ifa$%$ & F 8dd$9DIf^`a$gdA'''# dd$Ifkdb$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(ytA'''F(()i))) dd$If" & F! P5dd$9DIf^5`gdA 8dd$9DIf^`gdA%$ & F! 8dd$9DIf^`a$gdA)h)i)j)m))))))*K*L*M*******+l+m+n+r+++++ ,,,,_,`,,,,,8-:-;-?-A-----.\.].^.±§§±±™™󠧕±±hpwPJnHtHhA h(hB h(hw jh(hw!h(hBB*PJnHphtH h(hNh(hwPJnHtH jh(hwPJnHtHh(hNPJnHtHh(hBPJnHtH3))*# dd$Ifkdc$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(ytA*L****m++ dd$If 9dd$IfgdA$dd$9DIfa$!$ & F! P5dd$If^5`a$gdA%$ & F! 8dd$9DIf^`a$gdA+++#$dd$Ifa$kdEe$$If     \S&   M   F    y    (0622 l44  ap(ytA+++ ,,,}rL3r 8dd$9DIf^gdA%$ & F" 8dd$9DIf^`a$gdA dd$Ifkdf$$If     &&     0622 l44  ap ytw,`,,:-- 9dd$Ifgdpw 9dd$IfgdA" & F# P5dd$9DIf^5`gdA---# dd$Ifkdcg$$If     D\S&    M    F     y     (0622 l44  ap(ytA--.]..8/xm dd$If#$ & F% P5dd$9DIf^5`a$gdls>!$ & F% P5dd$If^5`a$gdls> 8dd$If^`gdls>%$ & F$ 8dd$9DIf^`a$gdls>^.}....7/:/s/v/////?0@0000011P1S111111K2M22233N3Q3Z3[3333333s4t45555 6!666-7.77788=9>999e:f::;;;ƹݲݲݲݲݲݲݲݲݲݲݲݲݲݲݲݲݲݲݲݲ h(hB h(hNh(hBPJnHtH jh(hwPJnHtH h(hw!h(hBB*PJnHphtH!h(hwB*PJnHphtHC8/9/:/# dd$Ifkdh$$If     \S&    M    F     y     (0622 l44  ap(ytA:/t/u/v///@000~~~__ & F' 9dd$If^`gdls>" & F' P5dd$9DIf^5`gdls> 8dd$If^`gdls> 8dd$9DIf^`gdls>%$ & F& 8dd$9DIf^`a$gdls>01Q1" & F' 9dd$9DIf^`gdls>Q1R1S1# dd$Ifkdj$$If     D\S&    M    F     y     (0622 l44  ap(ytAS111L2M223O3 & F' 9dd$If^`gd 0#$dd$9DIfa$!$ & F' P5dd$If^5`a$gd 0#%$ & F& 8dd$9DIf^`a$gdls>O3P3Q3#ddkdVk$$If     D\S&   M   F    y    (0622 l44  ap(ytAQ3[3333$lddx<$If]la$$dd$Ifa$$nddx$If]na$33t455!66.778aSSSSSSSS$dd$Ifa$kdl$$If     0b5&H        0'622 l44  apyt 0# 8>99f:;;;;;;QJJddkdm$$If     H0b5&H        0'622 l44  apyt 0#$dd$Ifa$;;;;;;;;;;;;4<5<<<<</===g>h>>>???????T?U????2@@@A"Aیی~~~~zsookkghpwh.+hI h(h hMjh 0#B*PJnHphtHhBB*PJnHphtH!hB5B*PJ\nHphtH/hBB*CJOJPJQJ^JaJnHphtH/hB56B*CJ PJ\]aJ nHphtHh 0#hG'hN h(hN!h(hBB*PJnHphtH(;;;;;;;;;; dd$If$dd$Ifa$dd ;;5<?_TC$dd$Ifa$gdpw dd$Ifkdn$$If     0&    >    0622 l44  apytpw???}o$dd$Ifa$kdo$$If     &&     0622 l44  ap ytpw???U???}oN--  & F) ="dd$9DIf^`"gdpw  & F( 8dd$9DIf^`gdpwdd$Ifgdpwkd[p$$If     9&&     0622 l44  ap ytG'?2@r@@$AyAA  & F* ?dd$9DIf^`gdpw  & F) ="dd$9DIf^`"gdpw"AHAIAAAABBwBxBBBCC/CVCWCXCCCCCYDhDpDDDDDDDDDE E%E&EFEGEEEEEEE횐x!h(hoXB*PJnHphtH h(h %zhpwPJnHtHh(h %zPJnHtH h(h3[ h(h4&hBCJOJPJQJ^JaJnHtHh)hpwhwV h(h$Q!h(h$QB*PJnHphtHhN h(hNh$Qh.+,AAA#dd$Ifgdpwkd(q$$If      \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(ytpwABxBBCVCyy  & F- ?dd$9DIf^`gdpw!$ & F% ="dd$If^`"a$gdpw!$ & F+ ="dd$If^`"a$gdpw  & F+ 8dd$9DIf^`gdpwVCWCXC%dd$Ifgdpwkdyr$$If     \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(yt 0#XCCCC(DDDGEEj  & F' ?$dd$9DIf^$`gdpw & F' ?$dd$If^$`gdpw  & F/ ="dd$9DIf^"`gdpw 8dd$Ifgdpw  & F. 8dd$9DIf^`gdpwEEE%dd$Ifgdpwkds$$If     \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(yt 0#EEE(F|F}FFFeGwww & F' ?$dd$If^$`gdpw dd$9DIf^gdpw!$ & F2 ="dd$If^"`a$gdpwdd$Ifgdpw  & F1 8dd$9DIf^`gdpwE'F(F{F|F}FFFFFFcGdGeGfGtGuGvGwGGGGHHHJJ J JRJSJJJKKKKKKLLLʼո㤠㋄|u|u h(hgV:hgV:h? h(h`!h(h`B*PJnHphtHh`hn&hBCJOJPJQJ^JaJnHtHh4hBB*PJnHphtH h(hNhpw h(h4 h(he9hN h(hgZ!h(hgZB*PJnHphtH)eGfGuG%$dd$Ifa$gdpwkdu$$If     \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(yt 0#uGvGwGGGBHqP//  & F3 ="dd$9DIf^"`gdpw  & F3 8dd$9DIf^`gdpwdd$Ifgdpwkd`v$$If     &&     0622 l44  ap ytG'BHHHI]IIJ  & F* ?$dd$9DIf^$`gdpw  & F3 ="dd$9DIf^"`gdpwJ J J%dd$Ifgdpwkd)w$$If     \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(yt 0# JSJJKVKKyy  & F- ?$dd$9DIf^$`gdpw!$ & F% ="dd$If^"`a$gdQ!$ & F+ ="dd$If^"`a$gdpw  & F5 8dd$9DIf^`gdpwKKK%dd$Ifgdpwkdvx$$If     \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(yt 0#KKK(LhLLLdMMM~ $Ifgdpw & F' ?$dd$If^$`gdpw  & F/ ="dd$9DIf^"`gdpw 8dd$9DIf^gdpw & F7 8dd$9DIf^gdpw LcMdMMMMMMMDNEN\N]NtNuNNNNNNOOOPPPPBPHPIPP;QZQdQeQQпЮЧЏЏ}f_}[}}hpw h(h,hhBCJOJPJQJ^JaJnHtHhhBB*PJnHphtH h(hN!h(h9BB*PJnHphtH h(h{@!h(h{@B*PJnHphtH!h(hvJ&B*PJnHphtHhN h(hgV:hgV:hhgV:PJnHtH hhgV:h(hgV:PJnHtH#MMM%dd$Ifgdpwkdy$$If     \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(yt 0#MMENNNN=OOO & F' dd$If^`gdpwdd$Ifgdpw!$ & F9 ="dd$If^"`a$gdpw  & F8 8dd$9DIf^`gdpwOO#kd{$$If     ! \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(yt 0#OPPPIPn`@ & F: 8dd$9DIf^`gdpwdd$Ifgdpwkda|$$If     &&    0622 l44  ap ytG'$dd$Ifa$gdpwIPPP&QeQQ2R  & F* ?$dd$9DIf^$`gdpw  & F; ="dd$9DIf^"`gdpw  & F3 ="dd$9DIf^"`gdpwQQ1R2R3R4R|R}RRRR0S1SSSSTT(U)UUUUUUVVpVqVVVVVV X!X"X#XĽ||||xh` h(h9B!h(h9BB*PJnHphtH!h(h(SB*PJnHphtHh(h(SPJnHtH h(h(Sh(S h(hgV:!h(hgV:B*PJnHphtH&hBCJOJPJQJ^JaJnHtHhgV: h(hNhNhhpw%2R3R4R%dd$Ifgdpwkd8}$$If     \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(yt4R}RR1SSSzY  & F= ?$dd$9DIf^$`gdpw  & F- ?$dd$9DIf^$`gdpw!$ & F% ="dd$If^"`a$gdpw!$ & F+ ="dd$If^"`a$gdpw & F< 8dd$9DIf^`gdpwSSS%dd$Ifgdpwkd~$$If     \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(ytSTTTSTTTUu\ ="dd$9DIf^"gdpw  & F? ="dd$9DIf^"`gdpw  & F/ ="dd$9DIf^"`gdpw 8dd$If^gdpw 8dd$9DIf^gdpw & FC 8dd$9DIfgd=U)UUUU  & F0 ?$dd$9DIf^$`gdQ ?dd$9DIfgdpw & F' ?$dd$If^$gdpwUUU%dd$Ifgdpwkd$$If     \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(ytUVqVVVViWW!X & F@ ?$dd$If^$`gdpw dd$9DIf^gdpw!$ & F> ="dd$If^"`a$gdpw  & F> 8dd$9DIf^`gdpw!X"X#X% gd.Hkd$$If     \f&    `    H     d     (0622 l44  ap(yt;00p 1h:ppw. A!"#$% {KDd"" XX>>T  0AbJOa=v62M82$JDenJOa=v62M82$PNG  IHDR}}rgAMA|Q cHRMR@}y<s== <8Xȉ9yP:8p΍Lg kk Ѐ$t!0V87`ɀ2A. @JPA#h'@8 .: ``a!2D!UH 2 dA>P ECqB**Z:]B=h~L2  5pN:|ó@ QC !H,G6 H9R ]H/r Aw( Q(OTJCm@*QGQ-(j MF+ 6h/*t:].G7Зw7 Xa<1:L1s3bXyeb~19 vGĩp+5qy^ oó|= ?'Htv`Ba3BDxHxE$Չ"XAP44077&9$An0;T2421t.54ld+s;# V]=iY9FgM֚k&=%Ō:nc1gcbcfX.}lGv{c)LŖN퉛w/p+/<j$.$%&㒣OdxTԂԑ4i3|o~C:&S@L u[Uo3C3OfIgwdO|;W-wsz 17jl8c͉̈́3+{%lKWr[ $ llGmnacOkE&EEY׾2⫅;K,KhtiN=e²{^-_V^Oo§s]?TWީrjVQ=w}`嚢zԶiו8>k׍ E  [ly邟~_Y53rW򯎼^{7so}x>|쇊z>yz:S pHYs.#.#x?v?IDATx^]TTkz!nFDD¾C.CU XZYg:sp{?{kkk.YiYlxK?ܒ;x'}~?œ pΝd R^Fsw`g-Z_FeV@?g??9ҁjݺ^AZkեk^?? 9&ר N6+PП=7pQ!"_ѱ᜼G=x:yzz3y 6Vܫ}ou|L/ ؆zcCnzֻwV{aQ Yzk _|۷oZշ^܋K^ZnqQːC֫Vݺ VuiìUѡFBzp=zuZ}kĽKEm;]S8k7  v6p-LӧTձQـc1՚V}ի=kth˖r6jNOVl!b?!o1sbڔUC֩plՆpAߺp/++߸"$sbFu 53O_gmvU[wT\ka#:Ÿ7H 5-UFQ`kʊ}kTm) MqCI}{oO B_gXsJ%mk%˿n՗WWw^jysL#>C"(#eJk>UYٸWUU奦|=񎊨= юp: wzVTTaE_TTŋؘ4m>^Ԙi)6oʿ#@dXLIFgiëWӅDTUW{.'''%% w/_/yuYY 3 sz[qx#A*((PF@< Q}Yі'/GEE R\;~CBCC{bbb=9)ҥK!!!b,X0O؃נ`;q@TTݻ Vl4 ~1!q"-ys:/)  7e}󦰰0!!ONN~4|||pͅxmj`M_PmYX낯C@i`ޡ~yUeuNYJރqwx!,0gooo2=1M6'{;/).Pр r]_0m"_ Odc$#?e. E|}}aXgdd 7p0>ł-F¯0zbE/\}CO۳O&Ž.)*({ 6G=-1᱾xbzb.9"38S{>%EE'^/r5Pix} xνK;|>Y pz_awwBz$"~*SNJ^_3ݒ&/n diYaLcJ3!l*UYryo#6<*Fx;)_eԔBlc$%W2[;asr:5{A !Ҕ1{(KU];eav7~ b\QKtVOlcBc**;2D'  B #D*=/7/:)n Y?l!k)m:T%đ<wIXX}fFU؈2o x 9OO4-PVZSSpU-w_`$8BXҨnDDf'>6Y0d00$w0+# `&U`I`SW)'_X8%4yp!|5(kԗU=q] &nbfxd@LT-6ǁJzCmMBX"r1goE #6NH "l]~u_;86ы&Kp!h,xO pGi`0\^Iv D//nUtD$9:pC3*q$(l;>w*>\WɀtF,!tJ]FNٻ̈́2X [6Do|.u;;ASR pCÁm"0GDEqG)fyLkLTZ6 :BUI$4--X~3o@uF,)aTĹdI#.{!q'C*dӧO\HP x"˼y Rqz ;R:[#EOf'TJi hdb!qs0" f$ψRH8TXP69kk6ܪ)?ޯn#LQ)g#(ADEdD+Ģ|pXԷx 05E<Mx9 ?w2DԟuqB朕-d*XljU5&E\[oHigm}MQKD)% qz(Bu Y 約Duڏnуg68[ax.#/d">L\&G_=rl%U%(,rܑJH.bBIzԚ'IxCa#.pf/}b=[tYAwcI}qC=ac$ \DRçb8笐Z 1($+rWJ&,!$8V0""a% E=MZe]2Eӥ89E΢ K>!ʲ SW^HAxX&E~ _;52"eq!U]U`(N)C&AdC,Iep"?éR3c:30aTR;.LqnG,Qb fBWTҠ_d 's|QU}/8`1n5 9:x>!_<~VF\͏=|*UmPC-*I;=_غEHۏ%bJ\MDRVL"Ua2^F @ϟ`Y@%'N^7< mj1CMcnx?*8';UIiQa(?)UK@a<+'P NP! es/zkG+ IRJ^_S#TVǼbAYz]KmT&caV*C׃)m< \?a4 8|1^Քn:p;i7}ì);ĘI|It,Ϟ=CaH4?/7.>iZh9lD3 #]lu2lTUGc[: L G2k!(צ0ೠ<܅3Mvɉ@-kRYt/A_y5w^򾝔\_= $ D&#w$&m+);_rN,T0c,ىNS]J zNf5@o ~k9{rJ%{^c#WI9[dawJ0P?) ыu`hM C[(:oАQhqޔQBQcqfX_' MI4=YH?"(p7_F$j/֘jWo{➜`^ w1[*v |Es\[\PY?J"}<"Y\L8N@h #flO@k"51jԕ0 FHc ǩ.QqK6]BX8^XH'S;.{D2URPV=[, @#%ofi<Àg9"Yg8T0"J*Õ´g2ӛ! t\>RЏ=jp7]sTNx*fjzi^moؒ{6ԅ=m?Fbe~. p#zJzĂ{>a&Gq=)!5B qd`YK=7%k-8& wsYl#9o &qGbڣ?vz6,ӥ.M?A|6{bJQk= f9{)82,7+eq I]\>~8**,0i |VV[`ba^2//N,ci{'>ӐT$M4H\NF}o3#_>~Χ~kX}\/=c!q ջ9df@o@t%(n;h^ +ae<%=gqiGҤ9s%NE8x.P+' q9Q\jC֡KY8xCO}sr=z()I3ٶ r^8ƌ 0=IqFuo2QNZ\YOM!ܮK6};2d/\3C BuQc׽#>rR{76;Y9Ϟ= &w)4C)oZU(. J@zf]lH֜0vF]lz;b/MbпŔک`->j(8)s$#!{6l}r!}ސ&;.^ &mEunAF mK^]/tr_Ƨ@FӐca:)J:/gp^U]n 1'DJEbƆpؐz)}O> ps)(P+3œt2ez֭fև6Tc;waؐa<2as{<>l@A WLLF[R!LThcC*AeY7bUQyF \.wX&s36X_ !:2RpݤII{"F2n Φ%#|71YMآi38ƨl3Pi̷UޠAI{ g"jDѓWj[l$Zu! E8q}# 47!ň*ZAVjۘbWUYi9in1a6e'͵̵`̱ZP:j%]+õZր-x|sEղUF{r&9v*j[rmdx6dی;9sܮc6e.Od#-h-hc-4ƚ3_E`Nh6LmiW!ќb5Z5d\~ <::O2֍{f^d?sxKωkO[9sOpz擣7:bNyfsgG;4jL=уMq8<$&{:M92SNN8>''\9=qόyv̝c]꘻:tw''b=:ijyp|n{ʄ{F߾8WG?6ٍn 9;# 5";:XQ^$^}\wa7gm<,>慨ހ=sOd$p«1+Vv4 {**QDqӉyl>~19aU<5B~P{#Zk7B[& z+dw)wZUSZKm׭|FmuX-u$6 *)!JA0|8zmbJZɬ3Gw R%dfR_Mm>##Me 6ҴޥiŚxpMgksa\=s& 6sΰa.'C >^>X%}>sSؐ$QB#oSqmwTޛ4Nm&M*,Au<Ur[U<ǿ:Y!dE=?^ŭIeS'I3_'0J4bNm3:pON)f/""v_sb#Xhy||z~aPv;yMcMBT%3 Vˤ8pڀ[ZlN^K}.6PN4V뼽u7P.UU]/3K;TmUyYum>9a|JcOY\.T0qD(&wKAwJ=N?ų4xK+i/cٵ{ʨ^J=FMJunAW_WJa-w](]g=:G߽^q*Jgi,.uQuf玿mroE,|ʊ|1?fyG=cBJ0&=J' .PLMP V`M;nz3  ^PЕd|t^2YGO🞕Ԍ.VU]#t~tA_e̾OgiJ ^f[*}Y]1fHw*޼4 6m of늳Ɓ;SXWh<7+T Y܈GZT,Fv+3,)+l>Txq3 S0d84o1A̯2e6~eBa*3RbVp>tuc|tsݧʾѭovfU)p< λ+e5шF׵oKpEmMy*. ӗ/?2_.dĀ8s'[s?br^!f+6P~8 Y'&}W&smW h0;fBD d?nUy*o%dM;՟q}5oo_'7[Hgq]w+TJ ~i\)qnQzԖ-߯W-kKc2{ NV裙޿An;9-?_fqYRiok&Yl̼pU7.(9IM:&wS]EOZU VèLdݹ7y~Ur1X61>^qg ]~pDL\du*mW k;ˁM@BLMC[ 8]FtC'q/yV'9NR򞖙|iބ$EV{N']قdvzenTjdARB;!}@fm6Mfs>;4if3w*I#{0xGR~=^W >*K"Z0lknV.]O I3I5;M`Dq,sMk[ [9ZE2tT7*Jfxv*ߤp^?ǒ~"$~m&/-z3%3Z]&9T؃!iZpns5qd5lpΉǶ)F E,M+ޛ}rPtဂ( gt/~7jRY t17ş:LDu((367 +EMf)E@Ly v|ιַg]vr$O>}w3d$z`}G% vp/><f 8۳Ae >"?cz^sĤDkA𱼈G,0mLI koq83|r;lUzp0I͖y\<sdLghTҮO=5 ZUzt}ګxNiVMotwO(OHKz]Ϡr#9lhI4z^m,X!r!9LCmPAK(S."0X,Aށn,h ! 婶ZFY1g1?̿A8~8l`6^~æ;ANgL?gpdQH Lz5[6e*FH} l7J+yMǝWq ĎIJA7я̴ƉrQOǧ 4 {M6i c 7ރE̩bk۳[3C۬}epϯiΝg`v;Yngf00Js(taӻܬ#t*( ŀܚŲ>C;Nc2\ 8ON 5gbgbp<8^OTCګ*R䂨f@~ ~eU?5*\Oc^78θ9dM¡D.#ZXiIw߶8@хϩʐ{ $9I{GВ geQI|pdpD9]}:8RqC{X.өIEŊ(dŁ/:ɉ%?nxn\5T ֝0eH]߫.cA$i3jlU2?פr3@ewc:vYn <,od1=Rt|X ݽBLnq47VNoAF{L ЧsOQTS&4*5ϥP%L:߇iwz 9pp >2 Lf}*S.7>CUIϛkS C@ Aw\?3A *%1)*=>l6o<_.E{ߥCQ,JGj:pI?;wejٷ< QAQ *Xi_vd?szd!`u"yҀ&Q y {zt:GeTyAحխ~1 7[hGԩ7}n [џUKZ&ҿaH/N; kJl+>wL<{iASn^%ĦYyW`YH y w玿J"8̪Df2+'CW3 fO h0 FlWBmDg-b2!,=ʛ-d,d,>oa6re4}lY~_i8bB5]rI~#蟍;>=NZȘ'p?D \-q`[~堹{gpaɯ{Y ux@2J]Zm6E8-=U&?ب*W"zℑ"ާ$'JVdv{[-vȓachtܿIAzɣ>؂19,3%Umrm}EAHMcA&8eb{ 7<4v~Rm3KSԃb\{'sOOҥ@M@SLS36A=fŠi+l6#Gʅ\(];f:$l.wܮ|Y z޻L[6Xz x&ICgh2QDPT"(%j#fΐ=~P_wsjKDrB e><}Td zaqnk"n{|ul-r;mfwFs$^\Ks=OMz<:;TSlm>?-;uL̅$P BrMUw]rթ\nilVgS ^0/`1<[<`9o"?iT.۲E aaJAM}=.iSEO._/"!"oM>ht\nNk3u1G-1(5W ga`=a7_L:5+ј-ɠ+w@4LYP .(uVyS "X7k<I{3+uVK 'Dп8EVOdӹ=Y -f@+շ۔aѩZEOe }%g @zq }F6w9ҁ 1=?_յ<+Z{S۸=/;" GIݭOvP5:Ϟ"Mw- n{Ղo3֚*ҟ),G$ljv|dE8uH+jP`n3.q(8FyDH:ڟwP-ٗ[[(nI=7] ]h21xNEB <kȞ1{T~#{B(G-a%w3Fu(<ƋK!_Cy^n]#-wvnQ9~Wci'D|FTU.yҜL3|ڙu8G5[b `UKJ@)wpޭzy/8BT}%yBO;HnPxo&yŃ!Lm߮ˊ{BCzzNS69w6[ EÊy[ԡ^V8Ȗ7R]m7c6Q%mV}ʹD#2Q ѡ/s&N #*ϛ .ѡڃ(S}Ž__i2"/D5nnwg|Ba?8!B6#u- |F'tE\e`0ew=rgTho;+73(k> JU1(ٔ% wџ"Im T*Pj٪`0?c S;7l;dI.UHJSX(_]icΑ~zYc*ڌа]![ g;0;fy]o{P+$ECѿ90?o;9?'$Bx fK4?@Ƥ2B`TV'relpYdv ;CO~^T:57ûmX=j34$Έ{pޥ&[t]Vgt!;w[}P~{9/Ÿ-HaIPv߯zVtՎZj.:a" ܻ;@.TI ghJ:nji5)(k;mTqܥu L+9V$^p- B o+W(zq/vfG'@ JÜW1'& RdB!N~{`BU  g*/7?}\yS{,hdsT-Бꮅ"p G}eW wvݫ.+e6wtrAHA]VJD `%Cj'+Dsƞsaxs(RF  0EH Ag'mcڒ?>@/*>4cF6R}(VA(44@ܯd.UږnF՞X)G6QQ,Tv=,~jy;3UkRvfA:ZM]M^z3Cx|+O/喕`5SN^bluD/mP3|ȴYd4G(^DGc{4МBv,IkէLDMf霵Wٽ2y(¤ gI:^2:5r/=rфЍJ?i0HqKKsH8Hyn3DkA8HiEr#5*hdtD:[HQ<[P2R}ޒ+:}-UF̍=8MKTZZ5Vp5/+F{[!>|˓.AJdhO;moY"Y;LҨաTgՁ5dg}[J#JcDaK_Cw|_Qaz @u /d٪]*T+Zϐ<($ av7FH{zpZu?8uwtY(͸ w|eqQv&X?e a∞PtQ-BO5@ x0k=BE+z.r(Cz&c־|)@m N87߼8Fwcrv4sV֮O'b#2ɿ^Ah }˒ mwpoxYRgQOeQsFPCѺHbjNn4厔zs}Y+Ƌlq=/ktiKiQ+K--<ۿ;(߲0V߈:o܄a8S4- ء*wlZm?şN46S7IW =*)fS7t5!N<%1}YqQN a/*K>8=y/8Qh&\%-.Sq zwXSއ vr?fS+:eE_2}˸#0qx܀0@RLJf +>=~Y!.sqEy(6;8bQiaAgqOڣ7GPwK޾EX(M z"טH }9h6 bSoш!eI YTbd@7)(H8~ [hPA[¡P@uqWRTk˄Ջtejzhy*9eۚDoT}[ "Kc $Kئ25UmЁ esf^;pSȑc rg28^ ށ>B8E#. ]2{8۴3hn^brzJ>1 wq!;EO*E)ӣ= ~U6[RE!qo$PҌݛ[O^R ʭrh8 5ZGJ<5 ;ǏsYp/$])h MiFP/md241`n·ܛA /eJBNJPw2QEPdO0''#2Z[}E‹cYxbs>όSY|1uD//>}%q> |zK\6LAtZƟ>Dc~EćfpfG#U#v#v>:V   0655>/ 22 l4  apytpw$$If$!vh5&#v&:V    065&/ 22 l4  ap ytpw$$If$!vh5&#v&:V  9  065&/ 22 l4  ap ytG'O$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V    (0655`5H 5d / 22 l4  ap(ytpwK$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V  (0655`5H 5d / 22 l4  ap(yt 0#K$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V  (0655`5H 5d / 22 l4  ap(yt 0#K$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V  (0655`5H 5d / 22 l4  ap(yt 0#$$If$!vh5&#v&:V   065&/ 22 l4  ap ytG'K$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V  (0655`5H 5d / 22 l4  ap(yt 0#K$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V  (0655`5H 5d / 22 l4  ap(yt 0#K$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V  (0655`5H 5d / 22 l4  ap(yt 0#O$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V  ! (0655`5H 5d / 22 l4  ap(yt 0#$$If$!vh5&#v&:V   065&/  / 22 l4  ap ytG'K$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V  (0655`5H 5d / 22 l4  ap(ytK$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V  (0655`5H 5d / 22 l4  ap(ytK$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V  (0655`5H 5d / 22 l4  ap(ytK$$If$!vh55`5H 5d #v#v`#vH #vd :V  (0655`5H 5d / 22 l4  ap(ytf 666666666vvvvvvvvv666666>6666666666666666666666666666666666666666666666666hH66666666666666660666666666666666666666666666666666666666666666066p02&6FVfv2(&6FVfv&6FVfv&6FVfv&6FVfv&6FVfv&6FVfv8XV~OJQJ_HmHnHsHtHL`L Normale dCJ_HaJmHsHtHLA L Car. predefinito paragrafoXi@X 0Tabella normale4 l4a 4k 4 0 Nessun elenco ror Predefinito d*$)B* CJPJ^J_HaJmHph sHtH 2/2 ListLabel 1CJ6/6 ListLabel 2CJ^J6/!6 ListLabel 3CJ^J6/16 ListLabel 4CJ^JTRT Intestazione $xCJOJ QJ ^J aJ6BR6 Corpo testox,/Qb, Elenco^J N"rN Didascalia  $xx6CJ]^J aJ00 Indice $^J HH  Paragrafo elenco ^m$PK![Content_Types].xmlj0Eжr(΢Iw},-j4 wP-t#bΙ{UTU^hd}㨫)*1P' ^W0)T9<l#$yi};~@(Hu* Dנz/0ǰ $ X3aZ,D0j~3߶b~i>3\`?/[G\!-Rk.sԻ..a濭?PK!֧6 _rels/.relsj0 }Q%v/C/}(h"O = C?hv=Ʌ%[xp{۵_Pѣ<1H0ORBdJE4b$q_6LR7`0̞O,En7Lib/SeеPK!kytheme/theme/themeManager.xml M @}w7c(EbˮCAǠҟ7՛K Y, e.|,H,lxɴIsQ}#Ր ֵ+!,^$j=GW)E+& 8PK!HRtheme/theme/theme1.xmlYMoE#F{oc'vGuرHF[xw;jf7q7J\ʯ AxgfwIFPA}H1^3tH6r=2%@3'M 5BNe tYI?C K/^|Kx=#bjmo>]F,"BFVzn^3`ե̳_wr%:ϻ[k.eNVi2],S_sjcs7f W+Ն7`g ȘJj|l(KD-ʵ dXiJ؇kZov[fDNc@M!͐,a'4Y_wp >*D8i&X\,Wxҕ=6.^ۄ Z *lJ~auԙՍj9 !bM@-U8kp0vbp!H#m|&HyȝC)^+Ikio ,A*k,GMg,JnO#KtZ妇|1ikBԥ0 jW¦l|Vn[u~3j ȦyK$rzQL -V 5-nhxL|UviE>fO(8B#6¯S ܣioWnsΊ|{epv4Y%W:.t0O%Jݍq7ŔRN)z?@G\׶Dž8t4~_`zd kH*N69mYiHE=hK&NaV.˒eLFԕU{D vEꦛdmNU(CNޜR콶3a3/TU-!޲!ljUJ[A++T[Xs/7s b1p߃eBoC  d%;x 'hIF'|I{Z.3WSÎBWCdO(, Q݃@o)i ~SFρ(~+ѐnPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 +_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!HRtheme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] #P <YH")^.;;"AELQ#X-05?IPX`jpw~ =?CEVX RI!K!""?#%%'')*++,--8/:/0Q1S1O3Q338;;???AAVCXCEEeGuGBHJ JKKMMOOIP2R4RSSUUU!X#X./12346789:;<=>@ABCDEFGHJKLMNOQRSTUVWYZ[\]^_abcdefghiklmnoqrstuvxyz{|}~L# @0(  B S  ?__DdeLink__570_718415136m#%Pm#%P-5>CVn\t +M$P$%%i-s-0155c8g888889"9=*=??@@AA)A2AjCsCFFII!J(J)J0JKKOO%Py { ##3377f?v?GH%PC9|N [T!nIYo!x8 "d~w#d58V&] 0'4#H' ZNY.&.n/~q$ZN0ȥb61<h'5?9\|:^_( :.$>;zނ$q<k1?t˦LT?jq.H,@@NwAv|Bk*B!ZDlI@>I:WyaXJڨPaWYL LF9>LfC{MLDW0NҺ{lOGSPTy:PPn {Swn T,ZNddVH.^w]ؕ&aR0texdIFft_ g!$KJ2j < >AntsBnF.qۜurh4xJ hz"6oc}d&|?RV^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(h^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh\ ^\ `OJQJo(hHh,^,`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohl^l`OJQJo(hH^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(h^`OJQJo(hHhT^T`OJQJ^Jo(hHoh$^$`OJQJo(hHh ^ `OJQJo(hHh ^ `OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHhd^d`OJQJo(hHh4^4`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hH^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(h^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohp^p`OJQJo(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohP^P`OJQJo(hH^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJ^Jo(@ @ ^@ `CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(^`CJOJQJ^Jo(PP^P`CJOJQJ^Jo(Cb+e u8V&lI|B&aPZN0:>;{lO#H'sBn?RV>T!J2jN] 0'IFf,@>IWYLTGSPhN  "4x( :. gk1?yaXJ/@ddVE w#^w]h'59>Lb61{S>Anq<W0NwAe [F.qIYo!9|9A C{MLT?k*B08Bc}{NY.ZD hzM9) BACC1-B3[ :^%nGL` 0#vJ&.+oB4e9gV:ls>iM(S^SwVoX`K)g@gMjAn %z4.H?w$Q)G' QN,gZ(Apw49B{@=I#P%P@8#PX@Unknown G.[x Times New Roman5Symbol3. .Cx ArialABook AntiquaA. Arial Narrow7.*{$ Calibri=Droid Sans?= .Cx Courier New;WingdingsG&  xP!Liberation Sans?Lohit HindiA$BCambria Math"qbJgL .D ( .D (a20dOO CQHX $PN2@! xxMariella Dello IaconoAlessandro MillefantiC                           ! " # $ % & ' ( ) * + , - . / 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 : ; < = > ? @ A B Oh+'0x  4 @ LX`hpMariella Dello Iacono Normal.dotmAlessandro Millefanti4Microsoft Office Word@G@\lt$@^9UY  .D՜.+,0 hp|  (O  Titolo  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~      !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABDEFGHIJLMNOPQRWX[Root Entry FI|UYZ@Data l1Table3WordDocument =SummaryInformation(CDocumentSummaryInformation8KMsoDataStore`eUYgwUYRFYWJND3RSOQ==2`eUYgwUYItem  6PropertiesUCompObj }   F+Documento di Microsoft Office Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q