ࡱ> \^YZ[`bjbj0XNSNS````````8`a$`yBcccccddd$] l`ddddd``cc3fffdj`c`cfdff  $c>WY`dI0yr d |$ `$ddfdddddfdddydddd dddddddddNS X_: Istituto Comprensivo Completo "Aldo Moro" Solbiate Olona Gorla Maggiore (Varese) Curricolo verticale per competenze Scienze novembre 2016 Scuola primaria COMPETENZA CHIAVE EUROPEATRAGUARDI ALLA FINE DELLA SCUOLA PRIMARIA Lalunno ha capacit operative, progettuali e manuali, che utilizza in contesti di esperienza-conoscenza per un approccio scientifico ai fenomeni. Fa riferimento in modo pertinente alla realt, e in particolare allesperienza che fa in classe, in laboratorio, sul campo, nel gioco, in famiglia, per dare supporto alle sue considerazioni e motivazione alle proprie esigenze di chiarimenti. Impara a identificare anche da solo gli elementi, gli eventi e le relazioni in gioco, senza banalizzare la complessit dei fatti e dei fenomeni. Si pone domande esplicite e individua problemi significativi da indagare a partire dalla propria esperienza, dai discorsi degli altri, dai mezzi di comunicazione e dai testi letti. Con la guida dellinsegnante e in collaborazione con i compagni, ma anche da solo, formula ipotesi e previsioni, osserva, registra, classifica, schematizza, identifica relazioni spazio/temporali, misura, utilizza concetti basati su semplici relazioni con altri concetti, argomenta, deduce, prospetta soluzioni e interpretazioni, prevede alternative, ne produce rappresentazioni grafiche e schemi di livello adeguato. Analizza e racconta in forma chiara ci che ha fatto e imparato. Ha atteggiamenti di cura, che condivide con gli altri, verso lambiente scolastico in quanto ambiente di lavoro cooperativo e finalizzato, e di rispetto verso lambiente sociale e naturale, di cui conosce e apprezza il valore. Ha cura del proprio corpo con scelte adeguate di comportamenti e abitudini alimentari.Classe primaCOMPETENZE SPECIFICHEABILITACONOSCENZEIndividuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo i fenomeni fisici e chimici. Riconosce, descrive e classifica gli oggetti. Osserva attraverso esperimenti le diverse trasformazioni dei materiali e formula previsioni. Illustra con esempi pratici alcune trasformazioni elementari dei materiali. Esplora il mondo con i cinque sensi. Assume comportamenti responsabili nei confronti dellambiente.I solidi, i liquidi, i gas nellesperienza di ogni giorno. Oggetti, materiali e trasformazioni. I propri sensi e le modalit di percezione sensoriale. Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo luomo, i viventi, gli ambienti. Riconosce le caratteristiche di esseri viventi e non. Descrive un ambiente esterno mettendolo in relazione con lattivit umana. Raccoglie reperti e riferisce su ci che si scoperto durante lesplorazione di una ambiente. Individua relazioni tra animali e ambienti. Gli esseri viventi e non. Definizione di ambiente e natura in rapporto con luomo.Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo il pianeta Terra e il Sistema Solare.Osserva e interpreta le trasformazioni ambientali in base alle stagioni.La ciclicit temporale.Classe seconda Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo i fenomeni fisici e chimici. Riconosce, descrive e classifica gli oggetti. Osserva attraverso esperimenti le diverse trasformazioni dei materiali e formula previsioni. Illustra con esempi pratici alcune trasformazioni elementari dei materiali. Esplora il mondo con i cinque sensi. Assume comportamenti responsabili nei confronti dellambiente.I solidi, i liquidi, i gas nellesperienza di ogni giorno. Oggetti, materiali e trasformazioni. I propri sensi e le modalit di percezione sensoriale. Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo luomo, i viventi, gli ambienti. Analizza e classifica gli esseri viventi. Osserva, descrive e classifica animali e vegetali.Gli esseri viventi e non. Definizione di ambiente e natura in rapporto con luomo.Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo il pianeta Terra e il Sistema Solare.Osserva e interpreta le trasformazioni ambientali in riferimento alle stagioni e allazione modificatrice delluomo. La ciclicit temporale. Il ciclo dellacqua. Laria e latmosfera. La composizione del terreno. Propriet fisiche e chimiche del terreno. Linquinamento.Classe terzaIndividuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo i fenomeni fisici e chimici. Riconosce, descrive e classifica gli oggetti. Riconosce alcuni elementi e li classifica come materia organica e inorganica. Opera su materiali allo stato liquido e solido. Osserva attraverso esperimenti le diverse trasformazioni dei materiali e formula previsioni. Illustra con esempi pratici alcune trasformazioni elementari dei materiali. Esplora il mondo con i cinque sensi. Assume comportamenti responsabili nei confronti dellambiente.I solidi, i liquidi, i gas nellesperienza di ogni giorno. Oggetti, materiali e trasformazioni. La materia organica e inorganica. Gli stati della materia. Lacqua. I propri sensi e le modalit di percezione sensoriale. Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo luomo, i viventi, gli ambienti. Riconosce le prati nella struttura delle piante. Classifica gli animali in base allalimentazione e alla riproduzione. Descrive un ambiente esterno con i relativi animali presenti. Identifica produttori, consumatori e decompositori allinterno di una catena alimentare.Gli esseri viventi e non viventi. I vegetali e gli animali. La riproduzione di piante e animali. Come si nutrono piante e animali. Lecosistema: interazione di viventi e non viventi in un ambiente. L Habitat (stagno, bosco e mare) La catena alimentare. Definizione di ambiente e natura in rapporto alluomo.  Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo il pianeta Terra e il Sistema Solare.Descrive il ciclo dellacqua. Descrive le propriet fisiche dellaria. Riconosce la composizione del terreno. Riconosce e descrive alcuni aspetti del sistema solare e della Terra.Il ciclo dellacqua. Laria e latmosfera. La composizione del terreno. Propriet fisiche e chimiche del terreno. Linquinamento. Il sistema Solare.Classe quarta Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo i fenomeni fisici e chimici. Illustra, anche con esempi, la differenza tra calore e temperatura. Illustra le diverse fonti energetiche. Indica le regole di sicurezza nelluso dellenergia termica ed elettrica. Assume comportamenti responsabili nei confronti dellambiente.I solidi, i liquidi, i gas nellesperienza di ogni giorno. Differenza tra calore e temperatura in contesti concreti. Le forme e le fonti di energia. Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo luomo, i viventi, gli ambienti. Riconosce le parti nella struttura delle piante. Classifica gli animali in base allalimentazione e alla riproduzione. Descrive una ambiente esterno con i relativi animali presenti. Identifica produttori, consumatori e decompositori allinterno di una catena alimentare. Comprende il concetto di ecosistema.Gli esseri viventi e non viventi. I vegetali e gli animali. La riproduzione di piante e animali. Come si nutrono piante e animali. Lecosistema: interazione di viventi e non viventi in un ambiente. L Habitat (stagno, bosco e mare) La catena alimentare. La piramide alimentare. Le reti alimentari. Le nicchie ecologiche. Definizione di ambiente e natura in rapporto alluomo.Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo il pianeta Terra e il Sistema Solare.Descrive il ciclo dellacqua. Descrive le propriet fisiche dellaria e i fenomeni atmosferici. Riconosce la composizione del terreno. Riconosce e descrive alcuni aspetti del sistema solare e della Terra.Il ciclo dellacqua. Laria e latmosfera. La composizione del terreno. Propriet fisiche e chimiche del terreno. Linquinamento. Il sistema Solare.Classe quinta Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo i fenomeni fisici e chimici. Illustra, anche con esempi, la differenza tra calore e temperatura. Illustra le diverse fonti energetiche. Indica le regole di sicurezza nelluso dellenergia termica ed elettrica. Osserva e classifica i diversi metodi di produzione dellelettricit. Osserva il fenomeno della luce. Osserva e sperimenta le caratteristiche del suono. Riconosce gli effetti della forza di gravit. Assume comportamenti responsabili nei confronti dellambiente.I solidi, i liquidi, i gas nellesperienza di ogni giorno. Differenza tra calore e temperatura in contesti concreti. Le forme e le fonti di energia. I diversi metodi di produzione dellelettricit. Il problema energetico. La luce Il suono La forza di gravit e il peso. Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo luomo, i viventi, gli ambienti. Riconosce le parti nella struttura delle piante. Classifica gli animali in base allalimentazione e alla riproduzione. Descrive una ambiente esterno con i relativi animali presenti. Identifica produttori, consumatori e decompositori allinterno di una catena alimentare. Comprende il concetto di ecosistema. Descrive e comprende limportanza dei principali apparati e sistemi del corpo umano per lo svolgimento delle funzioni vitali. Utilizza le norme fondamentali per una corretta igiene.Gli esseri viventi e non viventi. I vegetali e gli animali. La riproduzione di piante e animali. Come si nutrono piante e animali. Lecosistema: interazione di viventi e non viventi in un ambiente. L Habitat (stagno, bosco e mare) La catena alimentare. Definizione di ambiente e natura in rapporto alluomo. I principali apparati e sistemi del corpo umano. Le norme fondamentali per una corretta igiene. Individuare fatti e fenomeni di carattere scientifico riguardo il pianeta Terra e il Sistema Solare.Riconosce e descrive alcuni aspetti del cielo e dei corpi celesti. Riconosce e descrive alcuni aspetti del sistema solare e della Terra. Riconosce gli effetti dei movimenti di rotazione e rivoluzione. Riconosce le fasi lunari.Il cielo. I corpi celesti. Il sistema solare. I movimenti della Terra La luna.  LIVELLO 1 Traguardi fine cl. III della scuola primariaLIVELLO 2 Traguardi per la fine della scuola primariaLalunno si avvia a sviluppare atteggiamenti di curiosit verso ci che lo circonda cercando spiegazioni di quello che succede. Individua nei fenomeni somiglianze e differenze, fa misurazioni, registra dati significativi, identifica relazioni spazio-temporali. Individua gli aspetti dei fenomeni e produce semplici rappresentazioni grafiche. Riconosce le principali caratteristiche e i modi di vivere di organismi animali e vegetali. Ha consapevolezza della struttura e dello sviluppo del proprio corpo e inizia a comprendere la necessit di aver cura della propria salute. Impara a rispettare e apprezzare lambiente. Si avvia a sperimentare e utilizzare un linguaggio scientifico.Lalunno sviluppa atteggiamenti di curiosit e modi di guardare il mondo che lo stimolano a cercare spiegazioni di quello che vede succedere. Esplora i fenomeni con un approccio scientifico. Con laiuto dellinsegnante, dei compagni, in modo autonomo, osserva e descrivere lo svolgersi dei fatti, formula domande, anche sulla base di ipotesi personali, propone e realizza semplici esperimenti. Individua nei fenomeni somiglianze e differenze, fa misurazioni, registra dati significativi, identifica relazioni spazio-temporali. Individua aspetti quantitativi e qualitativi nei fenomeni, produce rappresentazioni grafiche e schemi di livello adeguato, elabora semplici modelli. Riconosce le principali caratteristiche e i modi di vivere di organismi vegetali e animali. Ha consapevolezza della struttura e dello sviluppo del proprio corpo, nei suoi diversi organi e apparati, ne riconosce e descrive il funzionamento, utilizzando modelli intuitivi ed ha cura della sua salute. Ha atteggiamenti di cura nei confronti dellambiente scolastico che condivide con gli altri; rispetta e apprezza il valore dellambiente sociale e naturale. Espone in forma chiara ci che ha sperimentato, utilizzando un linguaggio appropriato. Trova da varie fonti (libri, internet, discorsi degli adulti, ecc) informazioni e spiegazioni sui problemi che lo interessano. Scuola secondaria di primo grado COMPETENZA CHIAVE EUROPEATRAGUARDI ALLA FINE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Lalunno ha padronanza di tecniche di sperimentazione, di raccolta e di analisi di dati, sia in situazioni di osservazione e monitoraggio sia in situazioni controllate di laboratorio; utilizza in contesti diversi uno stesso strumento matematico o informatico e pi strumenti insieme ad uno stesso contesto; esplicita, affronta e risolve situazioni problematiche sia in ambito scolastico che nellesperienza quotidiana; interpreta lo svolgersi di fenomeni ambientali o sperimentalmente controllati; in grado di decomporre e ricomporre la complessit di contesto in elementi, relazioni e sottostrutture pertinenti a diversi campi disciplinari; pensa e interagisce per relazioni e per analogie formali e/o fattuali; sviluppa semplici schematizzazioni, modellizzazioni, formalizzazioni logiche e matematiche dei fatti e fenomeni, applicandoli anche ad aspetti della vita quotidiana; in grado di riflettere sul percorso di esperienze di apprendimento compiuto, sulle competenze in via di acquisizione; sulle strategie messe in atto, sulle scelte effettuate e su quelle da compiere; ha una visione organica del proprio corpo come identit giocata tra permanenza e cambiamento tra livelli macroscopici e microscopici, tra potenzialit e limiti; ha una visione dellambiente di vita, locale e globale, come sistema dinamico di specie viventi che interagiscono tra loro, rispettando i vincoli che regolano le strutture del mondo inorganico; comprende il ruolo della comunit umana nel sistema, il carattere finito delle risorse, nonch lineguaglianza dellaccesso ad esse e adotta atteggiamenti responsabili verso i modi di vita e luso delle risorse; conosce i principali problemi legati alluso della scienza nel campo dello sviluppo tecnologico ed disposto a confrontarsi con curiosit e interesse.  Classe primaCompetenzeAbilitConoscenzeOsservare, analizzare e descrivere fenomeni appartenenti alla realt naturale e agli aspetti della vita quotidiana, formulare ipotesi e verificarle, utilizzando semplici schematizzazioni e modellizzazioni Riconoscere le principali interazioni tra mondo naturale e comunit umana, individuando alcune problematicit dellintervento antropico negli ecosistemi Utilizzare il proprio patrimonio di conoscenze per comprendere le problematiche scientifiche di attualit e per assumere comportamenti responsabili in relazione al proprio stile di vita, alla promozione della salute e alluso delle risorse Eseguire unesperienza seguendo il metodo scientifico Raccogliere dati attraverso losservazionediretta dei fenomeni naturali (fisici, biologici) o degli oggetti artificiali o attraverso la consultazione di testi e manuali o media Individuare, con la guida del docente, una possibile interpretazione dei dati in base a semplici modelli Presentare i risultati dellanalisi Distinguere miscugli omogenei da quelli eterogenei Distinguere gli stati fisici della materia e i passaggi di stato Individuare le propriet di aria e acqua Utilizzare classificazioni, generalizzazioni e/o schemi logici Distinguere un vivente da un non vivente, un vertebrato da un invertebrato, un organismo autotrofo da uno eterotrofo Riconoscere e definire i principali aspetti di un ecosistema Individuare la rete di relazioni e i processi di cambiamento del vivere Avere la consapevolezza dei possibili impatti sullambiente naturale Essere consapevoli del ruolo che i processi tecnologici giocano nella modifica dellambiente che ci circonda considerato come sistema Organizzare e rappresentare i dati raccolti Interpretare diagrammi e schemi logici applicati ai fenomeni osservati Realizzare una relazione scientifica sui fenomeni osservatiLe fasi del metodo scientifico Strumenti di misura adeguati alle esperienze affrontate Concetto di misura e sua approssimazione Errore della misura Principali strumenti e tecniche di misurazione Fondamentali meccanismi di classificazione Schemi, tabelle e grafici Fenomeni e modelli Miscugli e soluzioni Lorganizzazione dei viventi Gli organismi unicellulari e pluricellulari La cellula: cellula procariota ed eucariota Gli organismi pi semplici La cellula animale e la cellula vegetale Il microscopio ottico I vegetali e loro classificazione La respirazione cellulare, la fotosintesi clorofilliana, crescita e sviluppo Gli animali: gli invertebrati; i vertebrati Le catene alimentari Concetto di ecosistema Gli stati fisici della materia e i passaggi di stato, le propriet di aria e acqua in fenomeni fisici Calore e temperatura Dilatazione dei solidi, liquidi e gas per effetto del calore  Classe secondaCompetenzeAbilitConoscenze Osservare, analizzare e descrivere fenomeni appartenenti alla realt naturale e degli aspetti della vita quotidiana, formulare ipotesi e verificarle, utilizzando semplici schematizzazioni e modellizzazioni Riconoscere le principali interazioni tra mondo naturale e comunit umana, individuando alcune problematicit dellintervento antropico negli ecosistemi Utilizzare il proprio patrimonio di conoscenze per comprendere le problematiche scientifiche di attualit e per assumere comportamenti responsabili in relazione al proprio stile di vita, alla promozione della salute e alluso delle risorse Distinguere trasformazioni chimiche da quelle fisiche, un elemento da un composto Leggere una semplice reazione chimica scritta in modo simbolico Distinguere un acido da una base utilizzando indicatori Distinguere le reazioni chimiche in reazioni esotermiche ed endotermiche con particolare riferimento alla combustione, alla respirazione e alla fotosintesi clorofilliana Rappresentare le forze con vettori Comporre forze e rappresentare la risultante Risolvere semplici problemi applicando la formula della pressione e del peso specifico Risolvere semplici problemi sulle leve Applicare il principio di Archimede in semplici problemi Descrivere con propriet di linguaggio le funzioni principali di organi e apparati Riconoscere la forma e le funzioni degli elementi figurati del sangue Riconoscere la compatibilit trasfusionale dei diversi gruppi sanguigni Riconoscere i principi nutritivi Distinguere le funzioni dei principi nutritivi Descrivere le principali norme per il mantenimento del proprio stato di salute Attuare scelte per evitare/affrontare i rischi connessi con una cattiva alimentazione e con fumo e alcolLe trasformazioni della materia La struttura dellatomo I legami chimici Semplici reazioni chimiche Caratteristiche di una forza Baricentro dei corpi Le macchine semplici Pressione Principio di Archimede Caratteristiche degli apparati del corpo umano e loro principali funzioni: apparato locomotore apparato tegumentario apparato respiratorio apparato circolatorio e sistema linfatico apparato escretore apparato digerente e alimentazione sistema immunitario Principali norme di educazione alla salute Classe terzaCompetenzeAbilitConoscenzeOsservare, analizzare e descrivere fenomeni appartenenti alla realt naturale e artificiale e riconoscere nelle sue varie forme i concetti di sistema e di complessit Riconoscere le principali interazioni tra mondo naturale e comunit umana, individuando alcune problematicit dellintervento antropico negli ecosistemi Utilizzare il proprio patrimonio di conoscenze per comprendere le problematiche scientifiche di attualit e per assumere comportamenti responsabili in relazione al proprio stile di vita, alla promozione della salute e alluso delle risorseDistinguere le reazioni chimiche in reazioni esotermiche ed endotermiche con particolare riferimento alla combustione, alla respirazione e alla fotosintesi clorofilliana Riconoscere forme e fonti di energia Riconoscere se una fonte energetica rinnovabile o non rinnovabile Interpretare un fenomeno naturale o un sistema artificiale dal punto di vista energetico Comprendere i problemi legati alla produzione di energia considerando problemi economici ed ecologici legati alle varie forme e modalit di produzione Avere la consapevolezza dei possibili impatti sullambiente naturale Valutare limportanza di fonti energetiche alternative e non inquinanti Elencare i principali componenti dellUniverso Individuare le principali caratteristiche dellUniverso Individuare le principali caratteristiche del Sistema Solare Distinguere un pianeta da un satellite Individuare i fenomeni relativi ai moti della Terra e della Luna Distinguere le fasi della vita di una stella Interpretare i fenomeni celesti attraverso losservazione del cielo diurno e notturno e nel corso dellanno Elencare le caratteristiche della struttura della Terra Descrivere i vari tipi di vulcani e i tipi di eruzione Descrivere i movimenti tettonici in base alla teoria della tettonica a zolle Correlare le conoscenze sulla Terra alle valutazioni del rischio geomorfologico, idrogeologico, vulcanico e sismico Descrivere con propriet di linguaggio le funzioni principali di organi e apparati Descrivere la struttura del sistema nervoso, del sistema endocrino e il loro funzionamento Elencare le parti degli apparati riproduttori e descriverne le funzioni Descrivere le modalit di trasmissione dei caratteri Enunciare le leggi di Mendel e utilizzare tabelle a doppia entrata per illustrarle Descrivere i danni provocati dalle malattie ereditarie Descrivere le principali teorie evolutive (Darwin e Lamarck) Descrivere le tappe evolutive dei viventi Descrivere le principali norme per il mantenimento del proprio stato di salute Attuare scelte per evitare/affrontare i rischi connessi alle tossicodipendenze Lavoro ed energia Fonti e Forme di energia Trasformazioni energetiche Problemi energetici Intervento umano sullecosistema Terra Nebulose, stelle e pianeti Sistema solare Terra, Luna e i loro moti Struttura interna della Terra Vulcani e terremoti Tettonica a zolle Rischi geomorfologici, idrogeologici, vulcanici e sismici Sistema nervoso Sistema endocrino Apparato riproduttore Riproduzione sessuale Malattie che si trasmettono per via sessuale Ereditariet dei caratteri Leggi di Mendel Malattie genetiche Evoluzione dei viventi Selezione naturale Teorie di Lamarck e Darwin Nascita della vita sulla terra Elementi di Primo Soccorso Danni da fumo, alcool, droghe      +,TWXZ|}~һxgVxC0$h5k56CJ8OJPJQJ^JaJH$hZ56CJ8OJPJQJ^JaJH!h5k5CJ8OJPJQJ^JaJH!hZ5CJ8OJPJQJ^JaJHh5kCJ8OJPJQJ^JaJH!h5k6CJ8OJPJQJ^JaJH!h5k6CJOJPJQJ^JaJ!hZ6CJOJPJQJ^JaJ-h5k5B* CJ4OJPJQJ\^JaJ0ph-hZ5B* CJ4OJPJQJ\^JaJ0phh5k$jhA1vh?mUmHnHtHu,UVWXYZ}~ d*$gd#$d*$a$gd# $d*$a$ $d*$a$ $d*$a$̻ukaZuQHu@8@h#hZ5h#h5k5h#h5k^Jh#hZ^J h#hZh#h5k5^Jh#hZ5^Jh#h5kCJOJQJaJ h#h5kh#h5k^Jh#hZ^Jh#h5k5CJ PJ^JaJ h#hZ56CJ aJ !h#5CJ8OJPJQJ^JaJH!h*5CJ8OJPJQJ^JaJH!hZ5CJ8OJPJQJ^JaJH!hA5CJ8OJPJQJ^JaJHp$d$Ifa$gd# d$7$IfTkdK$$If 0( t)22 l4  ayt5k$d$G$Ifa$$d$Ifa$ ZI:: Cd$If Cd$G$IfQkdL$$If ()  t )22 l4  ap yt5k$d$7$Ifa$CkdLL$$If () t)22 l4  ayt5k qxNOstILMN/0uvJO|}%&JKïh#h5kmHsHh#hZmHsHh#h5k@h#h5kPJ^Jh#hZPJ^J h#h5kh#h5kCJOJQJaJh#h5k5h#hZ5@ rsuaB2$d$G$Ifa$$ & FOd$1$G$If^`a$$ Cd$G$Ifa$zkduM$$If \(1  t)22  4  ayt5k Cd$IfstuvwxOtJ#$ & F |d $1$G$If^`a$gd $ & F\$G$If^\`a$$ & FP\$G$If^\`a$$d$1$G$If^a$$d$G$Ifa$ JKLM7kddN$$If \(1   t)22  4  apyt5k$ d b$1$G$Ifa$$ d $1$G$If^a$gd MN0ll#$ & F |d $1$G$If^`a$gd $\$G$If^\a$$ & F\$G$If^\`a$$od$1$G$If^oa$$ & Fd$1$G$If^`a$$d$G$If^a$ vjV9$ & Fd$1$G$If^`a$$d$G$If^a$kdO$$If \(1   t)22  4  apyt5kv.kdP$$If \(1   t)22  4  apyt5k#$ & F |d $1$G$If^`a$gd $ & F\$G$If^\`a$ssssss$d$If^a$$d$G$If^a$QkdQ$$If ()  t )22 l4  ap yt5k$ >d $1$G$Ifa$ KLMNO}&Krrr$ & F\d$G$If^\`a$$ & FR\d$G$If^\`a$$d$1$G$If^a$$d$G$Ifa$$d$1$G$If^a$$ & FQd$1$G$If^`a$ K "#$4567*>?TUqrLM'(stꡘ꒡͘͡h h5k@ h @h#h5k@h#hZ@h#h5kPJ^Jh#hZPJ^Jh#h5k@PJ^Jh#h5kCJOJQJaJ h#h5k h#hZh#h5kmHsHh#hZmHsH6K!"$ >d$1$G$If^a$gd #$ & F |d$1$G$If^`a$gd $ & F\d$G$If^\`a$gd#"#$jV9$$d$1$G$If^a$$ & FSd$1$G$If^`a$$d$G$If^a$kddR$$If \(1   t)22  4  apyt5k5"$ & F |d$1$If^`a$gd $ & F\d$G$If^\`a$$ & FT\d$G$If^\`a$567jV9$ & FUd$1$G$If^`a$$d$G$If^a$kdS$$If \(1   t)22  4  apyt5k*?Ur"$ & F |d$1$If^`a$gd $\d$G$If^\`a$$ & FV\d$G$If^\`a$jR$ |>d$1$If^>a$kdT$$If \(1   t)22  4  apyt5k{kkkkkkW$d$G$If^a$$d$G$Ifa$$ & FWd$1$G$If^`a$$jd$G$If^ja$QkdU$$If ()  t )22 l4  ap yt5k M(t8Zs|z$ /d$G$If^a$$ /d$G$If^a$gd #$ & F |d$1$G$If^`a$gd $ & F\d$G$If^\`a$$ & FX\d$G$If^\`a$7|JK()JKde&']_`ab 45z{ أأأأأأأɝأأأأأh#h5k_H h#@ h#hZh#h5kPJ^Jh#hZPJ^Jh#h5k@h#h5kCJOJQJaJ h#h5khb h#hbh#h5kmHsHh#hZmHsH:T@$jd$G$If^ja$kddV$$If \(1   t)22  4  apyt5k$ /d$G$If^a$K)Ke'uuuuuuu#$ & F |d$1$G$If^`a$gd $ & F\d$G$If^\`a$$ & FZ\d$G$If^\`a$$d$1$G$If^a$$ & FYd$1$G$If^`a$ '^_`*kdzW$$If \(1   t)22  4  apyt#$ >d$1$G$If^a$gd #$ & F |d$1$G$If^`a$gd `ab5{jjjjj#$ & F |d$1$G$If^`a$gd $ & F\d$G$If^\`a$gd#$ & F\d$G$If^\`a$$ & Fd$1$G$If^`a$ $Ifgd#$jd$G$If^ja$    F-$ |>d$1$G$If^>a$kdX$$If \(1   t)22  4  apyt##$ & F |d$1$G$If^`a$gd      % 7!8!v!w!!!!! " " """n"p"""""%#&#~########$$&$'$i$j$$$$$$$$$$$%%%%%%%Ĺ㪣ĹĹ h#h h5kh#h5kmHsHh#hZmHsHh#h5kPJ^Jh#hZPJ^Jh#h5k@ h#hZh#h5kCJOJQJaJ h#h5k@ ! " # $ % gP$d$1$G$If^a$$ & F[d$1$G$If^`a$$d$G$If^a$$jd$G$If^ja$QkdY$$If ()  t )22 l4  ap yt5k 8!w!!! " "$ |kd$1$G$If^ka$gd #$ & F |d$1$G$If^`a$gd $ & F\d$G$If^\`a$$ & F\\d$G$If^\`a$ """o"hT7$ & F]d$1$G$If^`a$$jd$G$If^ja$kdVZ$$If D\(1   t)22  4  apyt5ko"p"""&#####$'$j$$$$$$% $ & F |>d$1$G$If^>`a$$ & F\d$G$If^\`a$$ & F^\d$G$If^\`a$$d$1$G$If^a$%%%%%h`A($ & F\d$G$If^\`a$$ & Fd$1$G$If^`a$$G$Ifkdp[$$If \(1   t)22  4  apytb%%%% & &O&P&d&e&z&{&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Y'`'''''((Z([(z({((((())U)V)))))))ľh#h5kPJ^Jh#hZPJ^Jh#h#_H h#_H h5k_H h#_Ho( h#@h#h5k@h#h5kCJOJQJaJ h#h5k h#hZh#hZmHsHh#h5kmHsH7%% &P&e&{&&&&& $ & F |>d$1$G$If^>`a$$ & F\d$G$If^\`a$ &&&hO$ >d$1$G$If^a$kd\$$If \(1   t)22  4  apyt5k&&&&&&&&&&&Z'['p$ & F_d$1$G$If^`a$ $Ifgd#$d$G$If^a$Skd]$$If $()  t )22 l4  ap yt5k ['\']'^'_'`'''([({((()V) $ & F |>d$1$G$If^>`a$$ & F\d$G$If^\`a$$ & F`\d$G$If^\`a$$d$1$G$If^a$$d$G$If^a$V)))))* *)***+*$ >d$1$G$If^a$$ /d$G$If^a$ $ & F |>d$1$G$If^>`a$ )))** * *(*+*,*-*****++C+D+++++?,@,w,x,,,,,,,,,=->-_-`-u-v----- ....t.u.....=/>/W/X/a/b/r/s///////ĹĹh#h5kmHsHh#hZmHsHh#h5kPJ^Jh#hZPJ^Jh#h5k@h#h5kCJOJQJaJ h#h5k h#hZD+*,*-**hT7$ & Fad$1$G$If^`a$$d$G$If^a$kdJ^$$If \(1   t)22  4  apyt#***+D+++@,x,,,,,>-`-v--- $ & F |>d$1$G$If^>`a$$ & F\d$G$If^\`a$$ & Fb\d$G$If^\`a$$d$1$G$If^a$- ....kdr_$$If \(1   t)22  4  apyt5k$ >d$1$G$If^a$ $ & F |>d$1$G$If^>`a$..u...>/X/b/s/////~$ |>d$1$G$If^>a$ $ & F |>d$1$G$If^>`a$$ & F\d$G$If^\`a$$ & Fcd$1$G$Ifa$gd?"C$d$G$If^a$ /////hfO=$ Cd$Ifa$$ndx$1$7$If]na$kd`$$If D\(1   t)22  4  apyt5k/////////000001 1888 8 8*8+8D8E8F8G8889<999:':W:v::;/;񺪚ؐ|oeoeoeoeoeoheN0JOJQJh#hZ0JOJQJh#h5k5^Jh#hZ5^Jh#h5k5^Jh#h5k56CJ ^JaJ h#hZ56CJ ^JaJ h#h5k56^Jh# h#hK9 h#hKh#h5k^Jh#hZ^J h#h5kh#h5kCJOJQJaJ'//00 128qqe $$Ifa$gd#$d$7$Ifa$Tkda$$If 0( t)22 l4  ayt5k$ Cd$Ifa$$ldx<$1$7$If]la$8 8 8+8E8F8d$G$Ifgd#$d$Ifa$Vkdb$$If P0( t)22 l4  ayt5kF8G88?????FDDDCkdd$$If  () t)22 l4  ayt5k$d$7$Ifa$gdb d$7$IfTkdLc$$If 0(  t)22 l4  ayt5k/;O;;;<<>=^=> >>>????????????????ĽӪycTh#h,anCJOJQJaJ+h_oh,an5CJOJQJ^JaJnHtH(h_oh,anCJOJQJ^JaJnHtH7h_oh,an5B*CJOJQJ\^JaJnHphtH$hGh,anCJOJQJaJnHtH h#hZ h#hbhbh#h#h5kCJOJQJaJ h#h5kh#hZ0JOJQJheN0JOJQJ???????????pc $If]gd,an$t$If]ta$gd,an $$Ifa$gd,an $Ifgd?"CVkdd$$If ()  t )22 l4  ap yt5k$ Cd$Ifa$ ???@@@cZE440$If^0`gd,an & Fh0$If^0`gd?"C $Ifgd?"Ckd8e$$If \st(e ~   t)22 l4  apyt,an?@&B>B?BXBYBBBBBBBBB C CGCHCCC3D4DWDXDDDDDDDE E"E#EAEBEEE0F1FRFSFFFFFFFGG G!G8G9G\G]GdGeGGGGGGG^H_HHH5h,anh,anB*CJNHOJQJ^JaJnHphtH(h,anh,anCJOJQJ^JaJnHtH1h,anh,anB*CJOJQJ^JaJnHphtHD@@@@/A0A1A2A3A4A$B%B&B\BC$ & Fd 0d0$*$1$8$If]d^0`gd?"C$ & Fd 0g0$*$1$8$If]g^0`gd?"C & Fh0$If^0`gd?"C0$If^0`gd,anCwCCCD8DwDD)EwS$ & Fd 0g0$*$1$8$If]g^0`gd?"C$ & Fd 0b0$*$1$8$If]b^0`gd?"C" & Fd 0g0$*$1$8$If]g^0`gd?"C$ & Fd 0f0$*$1$8$If]f^0`gd?"C & Fd 00$*$1$8$If^0`gd?"C)EqEEOwOOP[PwSS$ & Fi 0d0$*$1$8$If]d^0`gd?"C$ & Fi 0f0$*$1$8$If]f^0`gd?"C" & Fi 0d0$*$1$8$If]d^0`gd?"C & Fi 00$*$1$8$If^0`gd?"C$ & Fi 0d0$*$1$8$If]d^0`gd?"C [P|PPPcQQQQQQQRR1R}R & Fj yy$*$1$8$If^ygd?"C" & Fi 0d0$*$1$8$If]d^0`gd?"C$ & Fi 0d0$*$1$8$If]d^0`gd?"C & Fi 00$*$1$8$If^0`gd?"CQQARLRMRlRmRwRxR|RRRRRRRRRRRSSSS*S+S1S2SISJSPSTSZS[S`SaSeS͸}}njh1F h#hCJOJQJaJ"hV4CJOJQJ^JaJnHtH"hCJOJQJ^JaJnHtH,hohCJNHOJQJ^JaJnHtH(hohCJOJQJ^JaJnHtH1hohB*CJOJQJ^JaJnHphtH1h,hB*CJOJQJ^JaJnHphtH$}RRRRRRS1S`S$ & Fl yb^$*$1$8$If]b^^`gd,$ & Fl "b"$*$1$8$If]b^"`gdV4 & Fl "b"$*$1$8$If]b^"gd?"C`SaSbSdSsSeccX $$G$Ifa$kdNi$$If \st(e ~   t)22 l4  apyteSfSrSsStSuSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS T T)T*Txg^W^L^W^L^W^L^W^WhR,hR,NHPJ hR,hR,hR,hR,PJ h#hR,CJOJQJ^JaJh#h1F CJOJQJaJhoh1F 5nHtHh#h1F PJ^J#hoh1F 5B*\nHphtH h#h1F CJOJQJ^JaJh#h5kCJOJQJaJ h#h5kCJOJQJ^JaJ h#hZCJOJQJ^JaJh1F CJOJQJ^JaJsStSuSSSSoV$kd$*$If^ka$gd?"C$"d$*$If^"a$gd?"C$ |"d$If^"a$gd?"C$G$IfVkdrj$$If ()  t )22 l4  ap yt1F SSSCTe]7& & Fq 00d$*$8$9DIf^0`gd?"Cm$$G$Ifkdk$$If \ ( '   t)22 l4  apyt,*T+T,TBTCTDT^T_TtTuTvTwTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT UU U!U#U$U;U_N_O_`_a_v_w__________Ƿk(hR,hR,CJNHOJPJQJ^JaJ hR,hR,CJOJQJ^JaJ$hR,hR,CJOJPJQJ^JaJ$h,h.=CJOJPJQJ^JaJh.=CJOJPJQJ^JaJ(hR,h.=CJNHOJPJQJ^JaJ$hR,h.=CJOJPJQJ^JaJ hR,h.=CJOJQJ^JaJ*^^_>_O_a_w______`#`>`]`{``` 0.0$*$8$9DIf^0gdBm$ & Fo 0.0$*$8$9DIf^0`gd?"Cm$ & Fo 0.0$*$8$9DIf^0`gd.=m$____``"`#`=`>`Y`Z`\`]`u`v`z`{``````````````````hZjhS\UhS\jh5khS\B*Uph h#h5k h#hR,(hR,hR,CJNHOJPJQJ^JaJ$hR,hR,CJOJPJQJ^JaJ hR,hR,CJOJQJ^JaJ"```````````ec^\^\^\^\gd5kkd*l$$If \ ( '   t)22 l4  apyt, `````$.:p5k. A!"#$% KDd XX>>b  s >A?Immagine1bJ3 ɏ[aNdxJD nJ3 ɏ[aNdxPNG  IHDR}}rgAMA|Q cHRMR@}y<s== <8Xȉ9yP:8p΍Lg kk Ѐ$t!0V87`ɀ2A. @JPA#h'@8 .: ``a!2D!UH 2 dA>P ECqB**Z:]B=h~L2  5pN:|ó@ QC !H,G6 H9R ]H/r Aw( Q(OTJCm@*QGQ-(j MF+ 6h/*t:].G7Зw7 Xa<1:L1s3bXyeb~19 vGĩp+5qy^ oó|= ?'Htv`Ba3BDxHxE$Չ"XAP44077&9$An0;T2421t.54ld+s;# V]=iY9FgM֚k&=%Ō:nc1gcbcfX.}lGv{c)LŖN퉛w/p+/<j$.$%&㒣OdxTԂԑ4i3|o~C:&S@L u[Uo3C3OfIgwdO|;W-wsz 17jl8c͉̈́3+{%lKWr[ $ llGmnacOkE&EEY׾2⫅;K,KhtiN=e²{^-_V^Oo§s]?TWީrjVQ=w}`嚢zԶiו8>k׍ E  [ly邟~_Y53rW򯎼^{7so}x>|쇊z>yz:S pHYs.#.#x?v?IDATx^]TTkz!nFDD¾C.CU XZYg:sp{?{kkk.YiYlxK?ܒ;x'}~?œ pΝd R^Fsw`g-Z_FeV@?g??9ҁjݺ^AZkեk^?? 9&ר N6+PП=7pQ!"_ѱ᜼G=x:yzz3y 6Vܫ}ou|L/ ؆zcCnzֻwV{aQ Yzk _|۷oZշ^܋K^ZnqQːC֫Vݺ VuiìUѡFBzp=zuZ}kĽKEm;]S8k7  v6p-LӧTձQـc1՚V}ի=kth˖r6jNOVl!b?!o1sbڔUC֩plՆpAߺp/++߸"$sbFu 53O_gmvU[wT\ka#:Ÿ7H 5-UFQ`kʊ}kTm) MqCI}{oO B_gXsJ%mk%˿n՗WWw^jysL#>C"(#eJk>UYٸWUU奦|=񎊨= юp: wzVTTaE_TTŋؘ4m>^Ԙi)6oʿ#@dXLIFgiëWӅDTUW{.'''%% w/_/yuYY 3 sz[qx#A*((PF@< Q}Yі'/GEE R\;~CBCC{bbb=9)ҥK!!!b,X0O؃נ`;q@TTݻ Vl4 ~1!q"-ys:/)  7e}󦰰0!!ONN~4|||pͅxmj`M_PmYX낯C@i`ޡ~yUeuNYJރqwx!,0gooo2=1M6'{;/).Pр r]_0m"_ Odc$#?e. E|}}aXgdd 7p0>ł-F¯0zbE/\}CO۳O&Ž.)*({ 6G=-1᱾xbzb.9"38S{>%EE'^/r5Pix} xνK;|>Y pz_awwBz$"~*SNJ^_3ݒ&/n diYaLcJ3!l*UYryo#6<*Fx;)_eԔBlc$%W2[;asr:5{A !Ҕ1{(KU];eav7~ b\QKtVOlcBc**;2D'  B #D*=/7/:)n Y?l!k)m:T%đ<wIXX}fFU؈2o x 9OO4-PVZSSpU-w_`$8BXҨnDDf'>6Y0d00$w0+# `&U`I`SW)'_X8%4yp!|5(kԗU=q] &nbfxd@LT-6ǁJzCmMBX"r1goE #6NH "l]~u_;86ы&Kp!h,xO pGi`0\^Iv D//nUtD$9:pC3*q$(l;>w*>\WɀtF,!tJ]FNٻ̈́2X [6Do|.u;;ASR pCÁm"0GDEqG)fyLkLTZ6 :BUI$4--X~3o@uF,)aTĹdI#.{!q'C*dӧO\HP x"˼y Rqz ;R:[#EOf'TJi hdb!qs0" f$ψRH8TXP69kk6ܪ)?ޯn#LQ)g#(ADEdD+Ģ|pXԷx 05E<Mx9 ?w2DԟuqB朕-d*XljU5&E\[oHigm}MQKD)% qz(Bu Y 約Duڏnуg68[ax.#/d">L\&G_=rl%U%(,rܑJH.bBIzԚ'IxCa#.pf/}b=[tYAwcI}qC=ac$ \DRçb8笐Z 1($+rWJ&,!$8V0""a% E=MZe]2Eӥ89E΢ K>!ʲ SW^HAxX&E~ _;52"eq!U]U`(N)C&AdC,Iep"?éR3c:30aTR;.LqnG,Qb fBWTҠ_d 's|QU}/8`1n5 9:x>!_<~VF\͏=|*UmPC-*I;=_غEHۏ%bJ\MDRVL"Ua2^F @ϟ`Y@%'N^7< mj1CMcnx?*8';UIiQa(?)UK@a<+'P NP! es/zkG+ IRJ^_S#TVǼbAYz]KmT&caV*C׃)m< \?a4 8|1^Քn:p;i7}ì);ĘI|It,Ϟ=CaH4?/7.>iZh9lD3 #]lu2lTUGc[: L G2k!(צ0ೠ<܅3Mvɉ@-kRYt/A_y5w^򾝔\_= $ D&#w$&m+);_rN,T0c,ىNS]J zNf5@o ~k9{rJ%{^c#WI9[dawJ0P?) ыu`hM C[(:oАQhqޔQBQcqfX_' MI4=YH?"(p7_F$j/֘jWo{➜`^ w1[*v |Es\[\PY?J"}<"Y\L8N@h #flO@k"51jԕ0 FHc ǩ.QqK6]BX8^XH'S;.{D2URPV=[, @#%ofi<Àg9"Yg8T0"J*Õ´g2ӛ! t\>RЏ=jp7]sTNx*fjzi^moؒ{6ԅ=m?Fbe~. p#zJzĂ{>a&Gq=)!5B qd`YK=7%k-8& wsYl#9o &qGbڣ?vz6,ӥ.M?A|6{bJQk= f9{)82,7+eq I]\>~8**,0i |VV[`ba^2//N,ci{'>ӐT$M4H\NF}o3#_>~Χ~kX}\/=c!q ջ9df@o@t%(n;h^ +ae<%=gqiGҤ9s%NE8x.P+' q9Q\jC֡KY8xCO}sr=z()I3ٶ r^8ƌ 0=IqFuo2QNZ\YOM!ܮK6};2d/\3C BuQc׽#>rR{76;Y9Ϟ= &w)4C)oZU(. J@zf]lH֜0vF]lz;b/MbпŔک`->j(8)s$#!{6l}r!}ސ&;.^ &mEunAF mK^]/tr_Ƨ@FӐca:)J:/gp^U]n 1'DJEbƆpؐz)}O> ps)(P+3œt2ez֭fև6Tc;waؐa<2as{<>l@A WLLF[R!LThcC*AeY7bUQyF \.wX&s36X_ !:2RpݤII{"F2n Φ%#|71YMآi38ƨl3Pi̷UޠAI{ g"jDѓWj[l$Zu! E8q}# 47!ň*ZAVjۘbWUYi9in1a6e'͵̵`̱ZP:j%]+õZր-x|sEղUF{r&9v*j[rmdx6dی;9sܮc6e.Od#-h-hc-4ƚ3_E`Nh6LmiW!ќb5Z5d\~ <::O2֍{f^d?sxKωkO[9sOpz擣7:bNyfsgG;4jL=уMq8<$&{:M92SNN8>''\9=qόyv̝c]꘻:tw''b=:ijyp|n{ʄ{F߾8WG?6ٍn 9;# 5";:XQ^$^}\wa7gm<,>慨ހ=sOd$p«1+Vv4 {**QDqӉyl>~19aU<5B~P{#Zk7B[& z+dw)wZUSZKm׭|FmuX-u$6 *)!JA0|8zmbJZɬ3Gw R%dfR_Mm>##Me 6ҴޥiŚxpMgksa\=s& 6sΰa.'C >^>X%}>sSؐ$QB#oSqmwTޛ4Nm&M*,Au<Ur[U<ǿ:Y!dE=?^ŭIeS'I3_'0J4bNm3:pON)f/""v_sb#Xhy||z~aPv;yMcMBT%3 Vˤ8pڀ[ZlN^K}.6PN4V뼽u7P.UU]/3K;TmUyYum>9a|JcOY\.T0qD(&wKAwJ=N?ų4xK+i/cٵ{ʨ^J=FMJunAW_WJa-w](]g=:G߽^q*Jgi,.uQuf玿mroE,|ʊ|1?fyG=cBJ0&=J' .PLMP V`M;nz3  ^PЕd|t^2YGO🞕Ԍ.VU]#t~tA_e̾OgiJ ^f[*}Y]1fHw*޼4 6m of늳Ɓ;SXWh<7+T Y܈GZT,Fv+3,)+l>Txq3 S0d84o1A̯2e6~eBa*3RbVp>tuc|tsݧʾѭovfU)p< λ+e5шF׵oKpEmMy*. ӗ/?2_.dĀ8s'[s?br^!f+6P~8 Y'&}W&smW h0;fBD d?nUy*o%dM;՟q}5oo_'7[Hgq]w+TJ ~i\)qnQzԖ-߯W-kKc2{ NV裙޿An;9-?_fqYRiok&Yl̼pU7.(9IM:&wS]EOZU VèLdݹ7y~Ur1X61>^qg ]~pDL\du*mW k;ˁM@BLMC[ 8]FtC'q/yV'9NR򞖙|iބ$EV{N']قdvzenTjdARB;!}@fm6Mfs>;4if3w*I#{0xGR~=^W >*K"Z0lknV.]O I3I5;M`Dq,sMk[ [9ZE2tT7*Jfxv*ߤp^?ǒ~"$~m&/-z3%3Z]&9T؃!iZpns5qd5lpΉǶ)F E,M+ޛ}rPtဂ( gt/~7jRY t17ş:LDu((367 +EMf)E@Ly v|ιַg]vr$O>}w3d$z`}G% vp/><f 8۳Ae >"?cz^sĤDkA𱼈G,0mLI koq83|r;lUzp0I͖y\<sdLghTҮO=5 ZUzt}ګxNiVMotwO(OHKz]Ϡr#9lhI4z^m,X!r!9LCmPAK(S."0X,Aށn,h ! 婶ZFY1g1?̿A8~8l`6^~æ;ANgL?gpdQH Lz5[6e*FH} l7J+yMǝWq ĎIJA7я̴ƉrQOǧ 4 {M6i c 7ރE̩bk۳[3C۬}epϯiΝg`v;Yngf00Js(taӻܬ#t*( ŀܚŲ>C;Nc2\ 8ON 5gbgbp<8^OTCګ*R䂨f@~ ~eU?5*\Oc^78θ9dM¡D.#ZXiIw߶8@хϩʐ{ $9I{GВ geQI|pdpD9]}:8RqC{X.өIEŊ(dŁ/:ɉ%?nxn\5T ֝0eH]߫.cA$i3jlU2?פr3@ewc:vYn <,od1=Rt|X ݽBLnq47VNoAF{L ЧsOQTS&4*5ϥP%L:߇iwz 9pp >2 Lf}*S.7>CUIϛkS C@ Aw\?3A *%1)*=>l6o<_.E{ߥCQ,JGj:pI?;wejٷ< QAQ *Xi_vd?szd!`u"yҀ&Q y {zt:GeTyAحխ~1 7[hGԩ7}n [џUKZ&ҿaH/N; kJl+>wL<{iASn^%ĦYyW`YH y w玿J"8̪Df2+'CW3 fO h0 FlWBmDg-b2!,=ʛ-d,d,>oa6re4}lY~_i8bB5]rI~#蟍;>=NZȘ'p?D \-q`[~堹{gpaɯ{Y ux@2J]Zm6E8-=U&?ب*W"zℑ"ާ$'JVdv{[-vȓachtܿIAzɣ>؂19,3%Umrm}EAHMcA&8eb{ 7<4v~Rm3KSԃb\{'sOOҥ@M@SLS36A=fŠi+l6#Gʅ\(];f:$l.wܮ|Y z޻L[6Xz x&ICgh2QDPT"(%j#fΐ=~P_wsjKDrB e><}Td zaqnk"n{|ul-r;mfwFs$^\Ks=OMz<:;TSlm>?-;uL̅$P BrMUw]rթ\nilVgS ^0/`1<[<`9o"?iT.۲E aaJAM}=.iSEO._/"!"oM>ht\nNk3u1G-1(5W ga`=a7_L:5+ј-ɠ+w@4LYP .(uVyS "X7k<I{3+uVK 'Dп8EVOdӹ=Y -f@+շ۔aѩZEOe }%g @zq }F6w9ҁ 1=?_յ<+Z{S۸=/;" GIݭOvP5:Ϟ"Mw- n{Ղo3֚*ҟ),G$ljv|dE8uH+jP`n3.q(8FyDH:ڟwP-ٗ[[(nI=7] ]h21xNEB <kȞ1{T~#{B(G-a%w3Fu(<ƋK!_Cy^n]#-wvnQ9~Wci'D|FTU.yҜL3|ڙu8G5[b `UKJ@)wpޭzy/8BT}%yBO;HnPxo&yŃ!Lm߮ˊ{BCzzNS69w6[ EÊy[ԡ^V8Ȗ7R]m7c6Q%mV}ʹD#2Q ѡ/s&N #*ϛ .ѡڃ(S}Ž__i2"/D5nnwg|Ba?8!B6#u- |F'tE\e`0ew=rgTho;+73(k> JU1(ٔ% wџ"Im T*Pj٪`0?c S;7l;dI.UHJSX(_]icΑ~zYc*ڌа]![ g;0;fy]o{P+$ECѿ90?o;9?'$Bx fK4?@Ƥ2B`TV'relpYdv ;CO~^T:57ûmX=j34$Έ{pޥ&[t]Vgt!;w[}P~{9/Ÿ-HaIPv߯zVtՎZj.:a" ܻ;@.TI ghJ:nji5)(k;mTqܥu L+9V$^p- B o+W(zq/vfG'@ JÜW1'& RdB!N~{`BU  g*/7?}\yS{,hdsT-Бꮅ"p G}eW wvݫ.+e6wtrAHA]VJD `%Cj'+Dsƞsaxs(RF  0EH Ag'mcڒ?>@/*>4cF6R}(VA(44@ܯd.UږnF՞X)G6QQ,Tv=,~jy;3UkRvfA:ZM]M^z3Cx|+O/喕`5SN^bluD/mP3|ȴYd4G(^DGc{4МBv,IkէLDMf霵Wٽ2y(¤ gI:^2:5r/=rфЍJ?i0HqKKsH8Hyn3DkA8HiEr#5*hdtD:[HQ<[P2R}ޒ+:}-UF̍=8MKTZZ5Vp5/+F{[!>|˓.AJdhO;moY"Y;LҨաTgՁ5dg}[J#JcDaK_Cw|_Qaz @u /d٪]*T+Zϐ<($ av7FH{zpZu?8uwtY(͸ w|eqQv&X?e a∞PtQ-BO5@ x0k=BE+z.r(Cz&c־|)@m N87߼8Fwcrv4sV֮O'b#2ɿ^Ah }˒ mwpoxYRgQOeQsFPCѺHbjNn4厔zs}Y+Ƌlq=/ktiKiQ+K--<ۿ;(߲0V߈:o܄a8S4- ء*wlZm?şN46S7IW =*)fS7t5!N<%1}YqQN a/*K>8=y/8Qh&\%-.Sq zwXSއ vr?fS+:eE_2}˸#0qx܀0@RLJf +>=~Y!.sqEy(6;8bQiaAgqOڣ7GPwK޾EX(M z"טH }9h6 bSoш!eI YTbd@7)(H8~ [hPA[¡P@uqWRTk˄Ջtejzhy*9eۚDoT}[ "Kc $Kئ25UmЁ esf^;pSȑc rg28^ ށ>B8E#. ]2{8۴3hn^brzJ>1 wq!;EO*E)ӣ= ~U6[RE!qo$PҌݛ[O^R ʭrh8 5ZGJ<5 ;ǏsYp/$])h MiFP/md241`n·ܛA /eJBNJPw2QEPdO0''#2Z[}E‹cYxbs>όSY|1uD//>}%q> |zK\6LAtZƟ>Dc~EćfpfG#U6666666666666666666666666666666666666666666666666hH6666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666662 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~$OJPJQJ^J_HmHnHsHtHX`X Normale*$1$8$9D CJKH_H9aJmHnHsHtHLA L Car. predefinito paragrafoXi@X 0Tabella normale4 l4a 4k`4 0 Nessun elenco pop 5kStandardd*$8$9D0CJKHOJPJQJ^J_HaJmHnHsHtHNN 5kHeading $xCJOJ PJ QJ ^JaJ66 5k Text body x,/", 5kElenco^J H2H 5kCaption  $xx6CJ]^JaJ.B. 5kIndex $^J dd 5k Heading 1d*$@&"5CJ0KHOJPJQJ\^JaJ0ZZ 5k Intestazione2 $xCJOJPJ QJ^J aJPrP 5k Didascalia2  $xx6CJ]^J aJZZ 5k Intestazione1 $xCJOJPJ QJ^J aJPP 5k Didascalia1  $xx6CJ]^J aJH@H 5k Paragrafo elenco]^`<< 5kTable Contents $PP 5kIntestazione tabella $a$5\~o~ 5kStandard (user)d*$8$9D0CJKHOJPJQJ^J_HaJmHnHsHtHTOT 5kTable Paragraphd1$mH sH O 5kIndicazioni normale%d*$1$]^`a$CJOJ PJQJ \^J aJr/r 5kDefault *$7$8$9D9B*CJKHOJPJQJ^J_HaJmHnHphsHtHz`z 5kNessuna spaziatura !*$8$9D0CJKHOJPJQJ^J_HaJmHnHsHtH8"8 5kFrame contents"B2B 5k Table Heading# $a$5\6OB6 5kHeader$ $q(*/Q* 5k WW8Num1z0*/a* 5k WW8Num1z1*/q* 5k WW8Num1z2*/* 5k WW8Num1z3*/* 5k WW8Num1z4*/* 5k WW8Num1z5*/* 5k WW8Num1z6*/* 5k WW8Num1z7*/* 5k WW8Num1z86/6 5k WW8Num2z0 OJQJ^J:/: 5k WW8Num3z0OJQJ^JaJ6/6 5k WW8Num4z0 OJQJ^J6/6 5k WW8Num5z0 OJQJ^J6/!6 5k WW8Num6z0 OJQJ^J6/16 5k WW8Num7z0 OJQJ^J6/A6 5k WW8Num8z0 OJQJ^J6/Q6 5k WW8Num9z0 OJQJ^J8/a8 5k WW8Num10z0 OJQJ^J8/q8 5k WW8Num11z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num12z0 OJQJ^J@/@ 5k WW8Num13z0CJOJQJ^JaJ@/@ 5k WW8Num14z0OJQJ^JmHsH8/8 5k WW8Num14z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num15z0 OJQJ^J>/> 5k WW8Num16z0OJQJ^Jph8/8 5k WW8Num17z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num18z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num19z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num20z0 OJQJ^J8/!8 5k WW8Num21z0 OJQJ^J8/18 5k WW8Num22z0 OJQJ^J8/A8 5k WW8Num23z0 OJQJ^J8/Q8 5k WW8Num24z0 OJQJ^J8/a8 5k WW8Num25z0 OJQJ^J</q< 5k WW8Num26z0OJPJQJ^J</< 5k WW8Num27z0@OJQJ^J</< 5k WW8Num28z0@OJQJ^J</< 5k WW8Num29z0OJQJ^JaJ8/8 5k WW8Num30z0 OJQJ^J</< 5k WW8Num31z0OJPJQJ^J8/8 5k WW8Num32z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num33z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num34z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num35z0 OJQJ^J</< 5k WW8Num36z0OJPJQJ^J8/!8 5k WW8Num37z0 OJQJ^J8/18 5k WW8Num38z0 OJQJ^J8/A8 5k WW8Num39z0 OJQJ^J8/Q8 5k WW8Num40z0 OJQJ^J</a< 5k WW8Num41z0@OJQJ^J8/q8 5k WW8Num42z0 OJQJ^J</< 5k WW8Num43z0@OJQJ^J8/8 5k WW8Num44z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num45z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num46z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num47z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num48z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num49z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num50z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num51z0 OJQJ^J</< 5k WW8Num52z0@OJQJ^J8/!8 5k WW8Num53z0 OJQJ^J8/18 5k WW8Num54z0 OJQJ^J8/A8 5k WW8Num55z0 OJQJ^J8/Q8 5k WW8Num56z0 OJQJ^J8/a8 5k WW8Num57z0 OJQJ^J8/q8 5k WW8Num58z0 OJQJ^J>/> 5k WW8Num59z0OJQJ^Jph8/8 5k WW8Num60z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num61z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num62z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num63z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num64z0 OJQJ^J</< 5k WW8Num65z0@OJQJ^J8/8 5k WW8Num66z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num67z0 OJQJ^J</< 5k WW8Num68z0OJQJ^JaJ8/!8 5k WW8Num69z0 OJQJ^J8/18 5k WW8Num70z0 OJQJ^J8/A8 5k WW8Num71z0 OJQJ^J8/Q8 5k WW8Num72z0 OJQJ^J8/a8 5k WW8Num73z0 OJQJ^J8/q8 5k WW8Num74z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num75z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num76z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num76z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num77z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num77z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num78z0 OJQJ^J8/8 5k WW8Num78z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num78z2 OJQJ^J6/6 5k WW8Num7z1 OJQJ^J6/6 5k WW8Num7z2 OJQJ^J6/!6 5k WW8Num8z1 OJQJ^J6/16 5k WW8Num8z2 OJQJ^J6/A6 5k WW8Num9z1 OJQJ^J6/Q6 5k WW8Num9z2 OJQJ^J8/a8 5k WW8Num10z1 OJQJ^J8/q8 5k WW8Num10z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num11z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num11z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num12z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num12z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num13z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num14z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num15z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num15z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num16z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num16z2 OJQJ^J8/! 8 5k WW8Num17z1 OJQJ^J8/1 8 5k WW8Num17z2 OJQJ^J8/A 8 5k WW8Num18z1 OJQJ^J8/Q 8 5k WW8Num18z2 OJQJ^J8/a 8 5k WW8Num19z1 OJQJ^J8/q 8 5k WW8Num19z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num20z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num20z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num21z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num21z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num22z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num22z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num23z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num23z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num24z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num24z2 OJQJ^J8/! 8 5k WW8Num25z1 OJQJ^J8/1 8 5k WW8Num25z2 OJQJ^J8/A 8 5k WW8Num26z1 OJQJ^J8/Q 8 5k WW8Num26z2 OJQJ^J8/a 8 5k WW8Num27z1 OJQJ^J8/q 8 5k WW8Num27z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num28z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num28z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num29z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num29z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num30z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num30z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num31z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num31z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num32z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num32z2 OJQJ^J8/! 8 5k WW8Num33z1 OJQJ^J8/1 8 5k WW8Num33z2 OJQJ^J8/A 8 5k WW8Num34z1 OJQJ^J8/Q 8 5k WW8Num34z2 OJQJ^J8/a 8 5k WW8Num35z1 OJQJ^J8/q 8 5k WW8Num35z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num36z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num36z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num37z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num37z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num38z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num38z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num39z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num39z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num40z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num40z2 OJQJ^J8/! 8 5k WW8Num41z1 OJQJ^J8/1 8 5k WW8Num41z2 OJQJ^J8/A 8 5k WW8Num42z1 OJQJ^J8/Q 8 5k WW8Num42z2 OJQJ^J8/a 8 5k WW8Num43z1 OJQJ^J8/q 8 5k WW8Num43z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num44z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num44z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num45z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num45z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num46z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num46z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num47z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num47z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num48z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num48z2 OJQJ^J8/! 8 5k WW8Num49z1 OJQJ^J8/1 8 5k WW8Num49z2 OJQJ^J8/A 8 5k WW8Num50z1 OJQJ^J8/Q 8 5k WW8Num50z2 OJQJ^J8/a 8 5k WW8Num51z1 OJQJ^J8/q 8 5k WW8Num51z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num52z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num52z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num53z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num53z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num54z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num54z2 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num55z1 OJQJ^J8/ 8 5k WW8Num55z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num56z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num56z2 OJQJ^J8/!8 5k WW8Num57z1 OJQJ^J8/18 5k WW8Num57z2 OJQJ^J8/A8 5k WW8Num58z1 OJQJ^J8/Q8 5k WW8Num58z2 OJQJ^J8/a8 5k WW8Num59z1 OJQJ^J8/q8 5k WW8Num59z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num60z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num60z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num61z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num61z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num62z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num62z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num63z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num63z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num64z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num64z2 OJQJ^J8/!8 5k WW8Num65z1 OJQJ^J8/18 5k WW8Num65z2 OJQJ^J8/A8 5k WW8Num66z1 OJQJ^J8/Q8 5k WW8Num66z2 OJQJ^J8/a8 5k WW8Num67z1 OJQJ^J8/q8 5k WW8Num67z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num68z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num68z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num69z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num69z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num70z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num70z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num71z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num71z2 OJQJ^J8/8 5k WW8Num72z1 OJQJ^J8/8 5k WW8Num72z2 OJQJ^J8/!8 5k WW8Num73z1 OJQJ^J8/18 5k WW8Num73z2 OJQJ^JN/AN 5kCar. predefinito paragrafo26/Q6 5k WW8Num2z1 OJQJ^J6/a6 5k WW8Num2z2 OJQJ^J6/q6 5k WW8Num3z1 OJQJ^J6/6 5k WW8Num3z2 OJQJ^J6/6 5k WW8Num4z1 OJQJ^J6/6 5k WW8Num4z2 OJQJ^J6/6 5k WW8Num5z1 OJQJ^J6/6 5k WW8Num5z2 OJQJ^J6/6 5k WW8Num6z1 OJQJ^J6/6 5k WW8Num6z2 OJQJ^JN/N 5kCar. predefinito paragrafo1N/N 5kTitolo 1 Carattere5CJ0KH\aJ0B/B 5k Internet link>*phwh8o!8 5kNormale1CJOJQJ^JD/1D 5kBullet SymbolsOJPJQJ^J:/A: 5kNumbering Symbols,Q,5kWW8Num1 F,a,5kWW8Num2 F,q,5kWW8Num3 F,,5kWW8Num4 F,,5kWW8Num5 F,,5kWW8Num6 F,,5kWW8Num7 F,,5kWW8Num8 F,,5kWW8Num9 F ..5kWW8Num10 F ..5kWW8Num11 F ..5kWW8Num12  F ..5kWW8Num13! F .O!.5kWW8Num14" F.1.5kWW8Num15# F.A.5kWW8Num16$ F.Q.5kWW8Num17% F.a.5kWW8Num18& F.q.5kWW8Num19' F..5kWW8Num20( F..5kWW8Num21) F..5kWW8Num22* F..5kWW8Num23+ F..5kWW8Num24, F..5kWW8Num25- F..5kWW8Num26. F..5kWW8Num27/ F..5kWW8Num280 F..5kWW8Num291 F.!.5kWW8Num302 F.1.5kWW8Num313 F.A.5kWW8Num324 F .Q.5kWW8Num335 F!.a.5kWW8Num346 F".q.5kWW8Num357 F#..5kWW8Num368 F$..5kWW8Num379 F%..5kWW8Num38: F&..5kWW8Num39; F'..5kWW8Num40< F(..5kWW8Num41= F)..5kWW8Num42> F*..5kWW8Num43? F+..5kWW8Num44@ F,..5kWW8Num45A F-.!.5kWW8Num46B F..1.5kWW8Num47C F/.A.5kWW8Num48D F0.Q.5kWW8Num49E F1.a.5kWW8Num50F F2.q.5kWW8Num51G F3..5kWW8Num52H F4..5kWW8Num53I F5..5kWW8Num54J F6..5kWW8Num55K F7..5kWW8Num56L F8..5kWW8Num57M F9..5kWW8Num58N F:..5kWW8Num59O F;..5kWW8Num60P F<..5kWW8Num61Q F=.O!.5kWW8Num62R F>.1.5kWW8Num63S F?.A.5kWW8Num64T F@.Q.5kWW8Num65U FA.a.5kWW8Num66V FB.q.5kWW8Num67W FC..5kWW8Num68X FD..5kWW8Num69Y FE..5kWW8Num70Z FF..5kWW8Num71[ FG..5kWW8Num72\ FH..5kWW8Num73] FI..5kWW8Num74^ FJ..5kWW8Num75_ FK..5kWW8Num76` FL..5kWW8Num77a FM.O!.5kWW8Num78b FN` 2` d5k0 Intestazione c % CJKH^J_HaJmHsHtHL/AL c5k0Intestazione Carattere^J aJ^ R^ fZ0 Testo fumettoe(CJKHOJQJ^J_HaJmHsHtHZ/aZ eZ0Testo fumetto CarattereCJOJQJ^J aJPK![Content_Types].xmlj0Eжr(΢Iw},-j4 wP-t#bΙ{UTU^hd}㨫)*1P' ^W0)T9<l#$yi};~@(Hu* Dנz/0ǰ $ X3aZ,D0j~3߶b~i>3\`?/[G\!-Rk.sԻ..a濭?PK!֧6 _rels/.relsj0 }Q%v/C/}(h"O = C?hv=Ʌ%[xp{۵_Pѣ<1H0ORBdJE4b$q_6LR7`0̞O,En7Lib/SeеPK!kytheme/theme/themeManager.xml M @}w7c(EbˮCAǠҟ7՛K Y, e.|,H,lxɴIsQ}#Ր ֵ+!,^$j=GW)E+& 8PK!HRtheme/theme/theme1.xmlYMoE#F{oc'vGuرHF[xw;jf7q7J\ʯ AxgfwIFPA}H1^3tH6r=2%@3'M 5BNe tYI?C K/^|Kx=#bjmo>]F,"BFVzn^3`ե̳_wr%:ϻ[k.eNVi2],S_sjcs7f W+Ն7`g ȘJj|l(KD-ʵ dXiJ؇kZov[fDNc@M!͐,a'4Y_wp >*D8i&X\,Wxҕ=6.^ۄ Z *lJ~auԙՍj9 !bM@-U8kp0vbp!H#m|&HyȝC)^+Ikio ,A*k,GMg,JnO#KtZ妇|1ikBԥ0 jW¦l|Vn[u~3j ȦyK$rzQL -V 5-nhxL|UviE>fO(8B#6¯S ܣioWnsΊ|{epv4Y%W:.t0O%Jݍq7ŔRN)z?@G\׶Dž8t4~_`zd kH*N69mYiHE=hK&NaV.˒eLFԕU{D vEꦛdmNU(CNޜR콶3a3/TU-!޲!ljUJ[A++T[Xs/7s b1p߃eBoC  d%;x 'hIF'|I{Z.3WSÎBWCdO(, Q݃@o)i ~SFρ(~+ѐnPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 +_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!HRtheme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] X K %)//;?HJMQeS*T}VX[@^_`136?HNTZ`dgmqtwz} sJMvK"5'` "o"%%&&['V)+**-.//8F8??@C)EFHIkJ~JJpKM[P}R`SsSSCTVEZ4\Z]^```245789:;<=>@ABCDEFGIJKLMOPQRSUVWXY[\]^_abcefhijklnoprsuvxy{|~8@0(  B S  ?x@@@@XXXXXXXXXXX91<111&2'2t2v233L3O33344[5^56 666@@@@IIII|J|J1K2KPKTK_K_KaKfKtKtKuKKKKKXXXXXXXXXXXXX\(:%tHB[NW0 ~J/ *Sq Ɋ IM5|ؠlD ^5 a~*otz:KdvLRNK&F'8@` $k\K 1D `r!ds$B.Cx$a9$V+B/%z&Z(`[:)TRN"H+0(+| lFR,!-&L<.b>/`n| 03>% 4Lgs4>{\oh&5[>60yiy7&o8fP"6-9Hf\ln69~ڿ't985:؇H:Renw8;Z@rZ=N>@MB>|mAԣ'OAބ'BֲԐIBm@2EkAlF6tnG*GRyG@KBv<2NZ P^F PrYZrP/P PK6PV$/@gAQehYRn@(T1WrY:\*5|icR0] ^gId^,~1q :_tdD`h4aVJLOdb8od YCff̽G}fKge!intQcu!kkxl`9m|yn@}{t(zTL|^@I5p|6},G OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J ^`hH. ^`hH. pL^p`LhH. @ ^@ `hH. ^`hH. L^`LhH. ^`hH. ^`hH. PL^P`LhH.@OJQJ^J........9^9`CJOJPJQJ^JaJ%^`OJPJQJ^J" R^`ROJPJQJ^J" l^l`OJPJQJ^J" ) ^) `OJPJQJ^J"   ^ ` OJPJQJ^J"  H ^ `H OJPJQJ^J" a^a`OJPJQJ^J" ^`OJPJQJ^J" @OJQJ^J........ OJQJ^J........h 7^7`hH.h ^`hH.h L^`LhH.h  ^ `hH.h w^w`hH.h GL^G`LhH.h ^`hH.h ^`hH.h L^`LhH. OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........OJQJ^JaJ........ OJQJ^J........G^G`CJOJPJQJ^JaJ%~^`~OJPJQJ^J" %^`%OJPJQJ^J" (^(`OJPJQJ^J"  r^ `rOJPJQJ^J" u  ^u ` OJPJQJ^J"   ^ ` OJPJQJ^J" f ^`f OJPJQJ^J" i ^i` OJPJQJ^J"  OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........@OJQJ^J........ OJQJ^J........^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(opp^p`CJOJQJo(@ @ ^@ `CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(PP^P`CJOJQJo( OJQJ^J........ OJQJ^J........h hH. OJQJ^Jo OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^Jo OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^Jo OJQJ^J OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........OJPJQJ^J........^`CJOJQJo(^`CJOJQJ^Jo(opp^p`CJOJQJo(@ @ ^@ `CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(PP^P`CJOJQJo( OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^J OJQJ^JOJQJ^JsH OJQJ^J% OJQJ^J%OJQJ^JsH OJQJ^J% OJQJ^J%OJQJ^JsH OJQJ^J% OJQJ^J% OJQJ^J........ OJQJ^J........^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(opp^p`CJOJQJo(@ @ ^@ `CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(PP^P`CJOJQJo( OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J OJQJ^J% OJQJ^J% OJQJ^J OJQJ^J% OJQJ^J% OJQJ^J OJQJ^J% OJQJ^J% OJQJ^J........OJQJ^Jph........ OJQJ^J........ OJQJ^J........CJOJQJ^JaJ........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ ^`hH. ^`hH. pL^p`LhH. @ ^@ `hH. ^`hH. L^`LhH. ^`hH. ^`hH. PL^P`LhH. OJQJ^J........OJQJ^Jph........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........7^7`CJOJPJQJ^JaJ%^`OJPJQJ^J" z^`zOJPJQJ^J" K^`KOJPJQJ^J" x  ^x ` OJPJQJ^J" J  ^J ` OJPJQJ^J"  ^` OJPJQJ^J" ^`OJPJQJ^J" a^`aOJPJQJ^J"  OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(opp^p`CJOJQJo(@ @ ^@ `CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(PP^P`CJOJQJo( OJQJ^J OJQJ^J% OJQJ^J% OJQJ^J OJQJ^J% OJQJ^J% OJQJ^J OJQJ^J% OJQJ^J% OJQJ^J........OJQJ^JaJ........OJQJ^JaJ........^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(opp^p`CJOJQJo(@ @ ^@ `CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(PP^P`CJOJQJo(@OJQJ^J........OJPJQJ^J........^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(opp^p`CJOJQJo(@ @ ^@ `CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(PP^P`CJOJQJo( OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........OJPJQJ^J........@OJQJ^J........h^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohp^p`OJQJo(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohP^P`OJQJo(hH OJQJ^J........ OJQJ^J........ OJQJ^J........@OJQJ^J........ OJQJ^J........^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(opp^p`CJOJQJo(@ @ ^@ `CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(^`CJOJQJo(PP^P`CJOJQJo( OJQJ^J........q` L<.WcR0]n69:K@2E'BMB>gs4rZ=lFId^H:!-kyGL[:) ^zTL|zS\Sq @}{J+W(/kkx PdD`o8G}fK&nG'D'UZ@K5|}Z PN"H+[NmA6%tFR,B/%&9$@(T6PQcus$w8;'t9h&59m|yodq :_Kg4a6-9GCx$CfP/P'OA 40 YR85:0(+9m|y1 gs4 1 9m|y(1 gs401 0(+81 gs4@1 0(+H1 gs4P1 9m|yX1 gs4`1 0(+h1 gs4x1 9m|y1 gs41 0(+1 gs41 9m|y1 gs41 0(+gs41 !in Y:\5p|Z( aiy7@gAQ@gAQ@p n| 0IB2N Ir! ̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯S̯SЬ uW !II^I`CJOJQJo(\\*)zJ1F <&a0V4K9.= >\9@?"CPGJj.SS\{h,an_oq6sA MJK*Z,R, eNB#?m{gb_5kXX@ X@UnknownG.[x Times New Roman5Symbol3. .Cx ArialABook AntiquaA. Arial Narrow7.*{$ Calibri9SymbolMTI xP!Liberation Serif;(SimSun[SOG&  xP!Liberation SansG. P<(Microsoft YaHeiU MangalLiberation MonoO.  k9Lucida Sans Unicode;" HelveticaCNComic Sans MSeOpenSymbol, 'Arial Unicode MS'?= .Cx Courier New;Wingdings5. .[`)TahomaA$BCambria Math"qKL9 cK -9 cK -q0oXoX3QHX $P5k2q!xx andrea pontiAlessandro Millefanti|\2FC_ / ?<   * 9;(X NZJHI +BbG' 3! "^#"$Q%E& '7(W)*P+a,&-O.#/0!1D2]34 56$7:8Y9):>; <A=5>\?L@ A`BKCD1E F=G.H IJ,K%LTM6NVOPSQ[R8SUT UMV4WRX0Y-Z [@Oh+'0p   , 8 DPX`handrea ponti Normal.dotmAlessandro Millefanti4Microsoft Office Word@0@~B@'WY 9 cK՜.+,0 hp  Hewlett-Packard-oX  Titolo  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~      !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHJKLMNOPRSTUVWX]Root Entry F >WY_Data @m1TableE WordDocument0SummaryInformation(IDocumentSummaryInformation8QCompObj}  F+Documento di Microsoft Office Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q