ࡱ> bjbj4Z 2 2 vvvvv8L1F0000000$_47j0v0vv0wwwvv0w0ww\-$05VYk/0001/k7k k700k7v0hw00w1k72 <:  Istituto Comprensivo Completo "Aldo Moro" Solbiate Olona Gorla Maggiore (Varese) Curricolo verticale per competenze Francese novembre 2016 Scuola secondaria di primo grado COMPETENZA CHIAVE EUROPEATRAGUARDI ALLA FINE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO L'alunno comprende oralmente e per iscritto i punti essenziali di testi in lingua standard su argomenti famigliari o di studio che affronta normalmente a scuola e nel tempo libero. Descrive oralmente situazioni, racconta avvenimenti ed esperienze personali, espone argomenti di studio. Interagisce con uno o pi interlocutori in contesti familiari e su argomenti noti. Legge semplici testi con diverse strategie adeguate allo scopo. Legge testi informativi e ascolta spiegazioni attinenti a contenuti di studio di altre discipline. Scrive semplici resoconti e compone brevi lettere o messaggi rivolti a coetanei e familiari. Individua elementi culturali veicolati dalla lingua materna o di scolarizzazione e li confronta con quelli veicolati dalla lingua straniera, senza atteggiamenti di rifiuto. Affronta situazioni nuove attingendo al suo repertorio linguistico; usa la lingua per apprendere argomenti anche di ambiti disciplinari diversi e collabora fattivamente con i compagni nella realizzazione di attivit e progetti. Autovaluta le competenze acquisite ed consapevole del proprio modo di apprendere. Classe primaCOMPETENZE SPECIFICHEABILITCONOSCENZEASCOLTO LETTURA Comprendere frasi ed espressioni di uso frequente relative ad ambiti familiariCapisce semplici dialoghi, conversazioni inerenti la vita quotidiana Legge e comprende brevi testi, dialoghi, articoli o e-mail.LESSICO: Numeri, colori, oggetti scolastici, materie scolastiche, nazioni e nazionalit, membri della famiglia, mestieri, aspetto fisico, carattere, sport, attivit del tempo libero, case e mobiliPARLATO Interagire oralmente in situazioni di vita quotidiana scambiando informazioni semplici e dirette. SCRITTURA Scrivere semplici testi personali adeguati al destinatario Parla di se stesso, della famiglia, della propria abitazione, di ci che piace e non piace, di ci che sa fare e non sa fare. Interagisce chiedendo e dando informazioni personali. Scrive brevi testi su se stessi, sulla famiglia, sulla propria abitazione, sul proprio tempo libero e le proprie abilit. Scrive semplici e-mail STRUTTURE: pronomi personali soggetto e complemento, presente indicativo verbi 1 coniugazione, essere, avere e principali verbi irregolari, forma negativa e interrogativa, articoli, femminile, plurale, aggettivi possessivi, imperativo.RIFLESSIONE SULLA LINGUA E SULL'APPREN-DIMENTO Utilizzare un lessico adeguato, strutture e funzioni linguistiche appropriate nei vari contestiUtilizza il lessico, le strutture grammaticali e le funzione linguistiche presentate. FUNZIONI saluta, chiede e d informazioni personali, parla di se stesso e di altre persone, di ci che piace o non piace, delle attivit del tempo libero, di ci che possiede.Classe secondaASCOLTO LETTURA Comprendere frasi ed espressioni di uso frequente relative ad ambiti familiari e quotidianiCapisce semplici dialoghi, conversazioni inerenti a vita quotidiana Legge e comprende brevi testi, dialoghi, articoli o e-mail.LESSICO: sports e giochi, luoghi pubblici, giorni della settimana, mesi, stagioni, pasti, alimenti, bevande, telefono, numeri cardinali, televisione, vestiti, accessori, negozi.PARLATO Interagire oralmente in situazioni di vita quotidiana scambiando informazioni semplici e dirette. SCRITTURA Scrivere semplici testi personali adeguati al destinatarioParla del proprio tempo libero, della propria giornata, invita e fissa un appuntamento, esprime la propria opinione, telefona, fa acquisti e chiede il prezzo. Interagisce chiedendo e dando informazioni personali. Scrive brevi testi inerenti alla propria sfera personale e ad argomenti di vita quotidiana Scrive semplici e-mail STRUTTURE: forma interrogativa verbi riflessivi, verbi della 2 coniugazione e principali verbi irregolari superlativo assoluto pronome on partitivo traduzione di molto aggettivi dimostrativi pronomi personali complemento verbi impersonali passato prossimoClasse terzaASCOLTO LETTURA Comprendere frasi ed espressioni relative ad ambiti familiari , quotidiani e di situazioni di vario genere.Capisce dialoghi o conversazioni pi complessi inerenti la vita quotidiana Legge e comprende testi, dialoghi, articoli o e-mail di vario genere.LESSICO: il corpo umano, le malattie, la citt, le vacanze, l'informatica, menu, mezzi di trasporto, l'ambiente.PARLATO Interagire oralmente in situazioni di vita quotidiana scambiando informazioni. SCRITTURA Scrivere testi adeguati al destinatarioParla del proprio stato d'animo, chiede ed indica la strada, ordina al ristorante, racconta, consiglia e d informazioni Interagisce chiedendo e dando informazioni personali. Scrive testi per raccontare le proprie esperienze Scrive e-mail STRUTTURE: le futur proche, le prsent duratif,le pass rcent numeri ordinali futuro pronomi relativi qui, que pronomi y,en verbi irregolari pronomi possessivi comparativo di qualit, quantit,d'azione aggettivi e pronomi interrogativi imperfetto superlativo relativo pronomi dimostrativi condizionale     *+./WXZ[]׼נ~n]n~L9~L~$h7S56CJ8OJPJQJ^JaJH!hk,6CJ8OJPJQJ^JaJH!h:5. h@&5o( h@&o(h?q h m^Jh 'h mOJQJ^Jh 'h m0J#OJQJ^Jh7Sh mCJOJQJaJ#h7Shk,5CJOJQJ^JaJ#h7Sh m5CJOJQJ^JaJh mh mCJOJQJ^JaJh7Shk,5OJQJh7Shk,OJQJ"h7Shk,56CJ OJQJaJ hk,56CJ OJQJaJ !h$*$7$If^>`gdS`p & F>$*$7$If^>`Z[\dfP@%$ & F>$*$7$If^>`a$gdk,$ $*$7$If^ a$$jd$G$If^ja$kdN$$If \}~(e n  *:22 l4  aPpyt=Y{|  )*BCwx !34;<TU_`ҹҹҢҢҢҹҹҹҢҹҢҹҹҹҹҢҢҢҋҹҹҋҹ,h7ShS`pCJOJPJQJ^JaJnHtH,h7Sh@&CJOJPJQJ^JaJnHtH0h7Sh?qCJNHOJPJQJ^JaJnHtH,h7Sh?qCJOJPJQJ^JaJnHtH,h7Shk,CJOJPJQJ^JaJnHtH6 <U`A$*$7$If^gdS`p & F$*$7$If^` & F>$*$7$If^>` $*$7$Ifgdk,$ & F>$*$7$If^>`a$$ $*$7$If^ a$  35<=?@ABCijqr'ҢtcR h=Yhk,CJOJQJ^JaJ h7Sh@&CJOJQJ^JaJ h7ShS`pCJOJQJ^JaJ h7Sh?qCJOJQJ^JaJ h@&@o( h@&o(,h7Sh@&CJOJPJQJ^JaJnHtH0h7Sh?qCJNHOJPJQJ^JaJnHtH,h7ShS`pCJOJPJQJ^JaJnHtH,h7Sh?qCJOJPJQJ^JaJnHtH ABCrhR5$ & F &d$If^&`a$gdS`p$jd$G$If^ja$kdCO$$If \}~(e n  *:22 l4  aPpytk,r()*+,5 & F $*$7$If^` ;$*$7$If^;$d$9DIfa$ & F>$*$7$If^>`$ d$If^ a$gd=Y'(),45OPZì鬓pkcR;,h7ShbECJOJPJQJ^JaJnHtH h7ShbECJOJQJ^JaJhbEPJ^J hbEo(h7ShbECJOJQJaJh7ShS`pCJOJQJaJ h@&o(0h7Sh?qCJNHOJPJQJ^JaJnHtH,h7Sh?qCJOJPJQJ^JaJnHtH$h7ShS`pPJ^JmHnHsHtH$h7Sh@&PJ^JmHnHsHtH,h7Sh@&CJOJPJQJ^JaJnHtHfV$ C$Ifa$gd?qkdfP$$If \}~(e n  *:22 l4  aPpyt=YZcKK & F>$*$7$If^>`gd?q$ & F |$If^`a$gdbE$ $If^a$gd?qd$G$If^gd?qVkdQ$$If ()  t *:22 l4  aPp ytk,&)029:ACUV}~\]йййййййvb&h=YCJOJPJQJ^JaJnHtHhbE@PJ^JnHtH hbEo(,h7ShS`pCJOJPJQJ^JaJnHtH0h7ShSCJNHOJPJQJ^JaJnHtH,h7ShSCJOJPJQJ^JaJnHtH,h7ShbECJOJPJQJ^JaJnHtH0h7ShbECJNHOJPJQJ^JaJnHtH&K2$jd$G$If^ja$gd?qkd4R$$If \}~(e n   t*:22 l4  aPpytS & F T$*$7$If^T`gdS`pAr & F$*$7$If^`gdbE & F>$*$7$If^>`gd?q & F&$*$7$If^&`gdbE$ & F>$*$7$If^>`a$gd?q$ $*$7$If^ a$gd?qij=>?Z[qr./ABC˼v]v]v]v]v]v]vFv,h7ShS`pCJOJPJQJ^JaJnHtH0h7ShOCJNHOJPJQJ^JaJnHtH,h7ShOCJOJPJQJ^JaJnHtH h7ShS`pCJOJQJ^JaJ h7ShOCJOJQJ^JaJhOPJ^J hOo(h7ShOCJOJQJaJ hbEo(0h7ShbECJNHOJPJQJ^JaJnHtH,h7ShbECJOJPJQJ^JaJnHtH !.:Rn$*$7$If^gdS`p$*$7$If^gdbE eU$ C$Ifa$gd?qkdaS$$If \}~(e n   t*:22 l4  aPpytk,?jRR & F>$*$7$If^>`gd?q$ & F |=$If^=a$gdS`p$ $If^a$gd?qd$G$If^gd?qSkdT$$If ()  *:22 l4  aPp ytk,CDEN5$jd$G$If^ja$gd?qkd+U$$If \}~(e n  *:22 l4  aPpytS`p & F$*$7$If^`gdS`pCDE  ;<xy34ռռռռռռռռռjhW9 UhW9 jh@&hW9 B*Uphh '0h7ShOCJNHOJPJQJ^JaJnHtH,h7ShOCJOJPJQJ^JaJnHtHhO@PJ^JnHtH hOo( EMexG}uo$*$7$If^o`gdO & F$*$7$If^`gdO & F>$*$7$If^>`gd?q & F&$*$7$If^&`gdO$ & F>$*$7$If^>`a$gd?q$ $*$7$If^ a$gd?q >Pc$*$7$If^`gd?qo$*$7$If^o`gdO hfa_a_a_a_gd@&kdRV$$If \}~(e n  *:22 l4  aPpytk, 21F:pk,. A!"#$% {KDd"" XX>>T  0AbJOa=v62M82$JDU nJOa=v62M82$PNG  IHDR}}rgAMA|Q cHRMR@}y<s== <8Xȉ9yP:8p΍Lg kk Ѐ$t!0V87`ɀ2A. @JPA#h'@8 .: ``a!2D!UH 2 dA>P ECqB**Z:]B=h~L2  5pN:|ó@ QC !H,G6 H9R ]H/r Aw( Q(OTJCm@*QGQ-(j MF+ 6h/*t:].G7Зw7 Xa<1:L1s3bXyeb~19 vGĩp+5qy^ oó|= ?'Htv`Ba3BDxHxE$Չ"XAP44077&9$An0;T2421t.54ld+s;# V]=iY9FgM֚k&=%Ō:nc1gcbcfX.}lGv{c)LŖN퉛w/p+/<j$.$%&㒣OdxTԂԑ4i3|o~C:&S@L u[Uo3C3OfIgwdO|;W-wsz 17jl8c͉̈́3+{%lKWr[ $ llGmnacOkE&EEY׾2⫅;K,KhtiN=e²{^-_V^Oo§s]?TWީrjVQ=w}`嚢zԶiו8>k׍ E  [ly邟~_Y53rW򯎼^{7so}x>|쇊z>yz:S pHYs.#.#x?v?IDATx^]TTkz!nFDD¾C.CU XZYg:sp{?{kkk.YiYlxK?ܒ;x'}~?œ pΝd R^Fsw`g-Z_FeV@?g??9ҁjݺ^AZkեk^?? 9&ר N6+PП=7pQ!"_ѱ᜼G=x:yzz3y 6Vܫ}ou|L/ ؆zcCnzֻwV{aQ Yzk _|۷oZշ^܋K^ZnqQːC֫Vݺ VuiìUѡFBzp=zuZ}kĽKEm;]S8k7  v6p-LӧTձQـc1՚V}ի=kth˖r6jNOVl!b?!o1sbڔUC֩plՆpAߺp/++߸"$sbFu 53O_gmvU[wT\ka#:Ÿ7H 5-UFQ`kʊ}kTm) MqCI}{oO B_gXsJ%mk%˿n՗WWw^jysL#>C"(#eJk>UYٸWUU奦|=񎊨= юp: wzVTTaE_TTŋؘ4m>^Ԙi)6oʿ#@dXLIFgiëWӅDTUW{.'''%% w/_/yuYY 3 sz[qx#A*((PF@< Q}Yі'/GEE R\;~CBCC{bbb=9)ҥK!!!b,X0O؃נ`;q@TTݻ Vl4 ~1!q"-ys:/)  7e}󦰰0!!ONN~4|||pͅxmj`M_PmYX낯C@i`ޡ~yUeuNYJރqwx!,0gooo2=1M6'{;/).Pр r]_0m"_ Odc$#?e. E|}}aXgdd 7p0>ł-F¯0zbE/\}CO۳O&Ž.)*({ 6G=-1᱾xbzb.9"38S{>%EE'^/r5Pix} xνK;|>Y pz_awwBz$"~*SNJ^_3ݒ&/n diYaLcJ3!l*UYryo#6<*Fx;)_eԔBlc$%W2[;asr:5{A !Ҕ1{(KU];eav7~ b\QKtVOlcBc**;2D'  B #D*=/7/:)n Y?l!k)m:T%đ<wIXX}fFU؈2o x 9OO4-PVZSSpU-w_`$8BXҨnDDf'>6Y0d00$w0+# `&U`I`SW)'_X8%4yp!|5(kԗU=q] &nbfxd@LT-6ǁJzCmMBX"r1goE #6NH "l]~u_;86ы&Kp!h,xO pGi`0\^Iv D//nUtD$9:pC3*q$(l;>w*>\WɀtF,!tJ]FNٻ̈́2X [6Do|.u;;ASR pCÁm"0GDEqG)fyLkLTZ6 :BUI$4--X~3o@uF,)aTĹdI#.{!q'C*dӧO\HP x"˼y Rqz ;R:[#EOf'TJi hdb!qs0" f$ψRH8TXP69kk6ܪ)?ޯn#LQ)g#(ADEdD+Ģ|pXԷx 05E<Mx9 ?w2DԟuqB朕-d*XljU5&E\[oHigm}MQKD)% qz(Bu Y 約Duڏnуg68[ax.#/d">L\&G_=rl%U%(,rܑJH.bBIzԚ'IxCa#.pf/}b=[tYAwcI}qC=ac$ \DRçb8笐Z 1($+rWJ&,!$8V0""a% E=MZe]2Eӥ89E΢ K>!ʲ SW^HAxX&E~ _;52"eq!U]U`(N)C&AdC,Iep"?éR3c:30aTR;.LqnG,Qb fBWTҠ_d 's|QU}/8`1n5 9:x>!_<~VF\͏=|*UmPC-*I;=_غEHۏ%bJ\MDRVL"Ua2^F @ϟ`Y@%'N^7< mj1CMcnx?*8';UIiQa(?)UK@a<+'P NP! es/zkG+ IRJ^_S#TVǼbAYz]KmT&caV*C׃)m< \?a4 8|1^Քn:p;i7}ì);ĘI|It,Ϟ=CaH4?/7.>iZh9lD3 #]lu2lTUGc[: L G2k!(צ0ೠ<܅3Mvɉ@-kRYt/A_y5w^򾝔\_= $ D&#w$&m+);_rN,T0c,ىNS]J zNf5@o ~k9{rJ%{^c#WI9[dawJ0P?) ыu`hM C[(:oАQhqޔQBQcqfX_' MI4=YH?"(p7_F$j/֘jWo{➜`^ w1[*v |Es\[\PY?J"}<"Y\L8N@h #flO@k"51jԕ0 FHc ǩ.QqK6]BX8^XH'S;.{D2URPV=[, @#%ofi<Àg9"Yg8T0"J*Õ´g2ӛ! t\>RЏ=jp7]sTNx*fjzi^moؒ{6ԅ=m?Fbe~. p#zJzĂ{>a&Gq=)!5B qd`YK=7%k-8& wsYl#9o &qGbڣ?vz6,ӥ.M?A|6{bJQk= f9{)82,7+eq I]\>~8**,0i |VV[`ba^2//N,ci{'>ӐT$M4H\NF}o3#_>~Χ~kX}\/=c!q ջ9df@o@t%(n;h^ +ae<%=gqiGҤ9s%NE8x.P+' q9Q\jC֡KY8xCO}sr=z()I3ٶ r^8ƌ 0=IqFuo2QNZ\YOM!ܮK6};2d/\3C BuQc׽#>rR{76;Y9Ϟ= &w)4C)oZU(. J@zf]lH֜0vF]lz;b/MbпŔک`->j(8)s$#!{6l}r!}ސ&;.^ &mEunAF mK^]/tr_Ƨ@FӐca:)J:/gp^U]n 1'DJEbƆpؐz)}O> ps)(P+3œt2ez֭fև6Tc;waؐa<2as{<>l@A WLLF[R!LThcC*AeY7bUQyF \.wX&s36X_ !:2RpݤII{"F2n Φ%#|71YMآi38ƨl3Pi̷UޠAI{ g"jDѓWj[l$Zu! E8q}# 47!ň*ZAVjۘbWUYi9in1a6e'͵̵`̱ZP:j%]+õZր-x|sEղUF{r&9v*j[rmdx6dی;9sܮc6e.Od#-h-hc-4ƚ3_E`Nh6LmiW!ќb5Z5d\~ <::O2֍{f^d?sxKωkO[9sOpz擣7:bNyfsgG;4jL=уMq8<$&{:M92SNN8>''\9=qόyv̝c]꘻:tw''b=:ijyp|n{ʄ{F߾8WG?6ٍn 9;# 5";:XQ^$^}\wa7gm<,>慨ހ=sOd$p«1+Vv4 {**QDqӉyl>~19aU<5B~P{#Zk7B[& z+dw)wZUSZKm׭|FmuX-u$6 *)!JA0|8zmbJZɬ3Gw R%dfR_Mm>##Me 6ҴޥiŚxpMgksa\=s& 6sΰa.'C >^>X%}>sSؐ$QB#oSqmwTޛ4Nm&M*,Au<Ur[U<ǿ:Y!dE=?^ŭIeS'I3_'0J4bNm3:pON)f/""v_sb#Xhy||z~aPv;yMcMBT%3 Vˤ8pڀ[ZlN^K}.6PN4V뼽u7P.UU]/3K;TmUyYum>9a|JcOY\.T0qD(&wKAwJ=N?ų4xK+i/cٵ{ʨ^J=FMJunAW_WJa-w](]g=:G߽^q*Jgi,.uQuf玿mroE,|ʊ|1?fyG=cBJ0&=J' .PLMP V`M;nz3  ^PЕd|t^2YGO🞕Ԍ.VU]#t~tA_e̾OgiJ ^f[*}Y]1fHw*޼4 6m of늳Ɓ;SXWh<7+T Y܈GZT,Fv+3,)+l>Txq3 S0d84o1A̯2e6~eBa*3RbVp>tuc|tsݧʾѭovfU)p< λ+e5шF׵oKpEmMy*. ӗ/?2_.dĀ8s'[s?br^!f+6P~8 Y'&}W&smW h0;fBD d?nUy*o%dM;՟q}5oo_'7[Hgq]w+TJ ~i\)qnQzԖ-߯W-kKc2{ NV裙޿An;9-?_fqYRiok&Yl̼pU7.(9IM:&wS]EOZU VèLdݹ7y~Ur1X61>^qg ]~pDL\du*mW k;ˁM@BLMC[ 8]FtC'q/yV'9NR򞖙|iބ$EV{N']قdvzenTjdARB;!}@fm6Mfs>;4if3w*I#{0xGR~=^W >*K"Z0lknV.]O I3I5;M`Dq,sMk[ [9ZE2tT7*Jfxv*ߤp^?ǒ~"$~m&/-z3%3Z]&9T؃!iZpns5qd5lpΉǶ)F E,M+ޛ}rPtဂ( gt/~7jRY t17ş:LDu((367 +EMf)E@Ly v|ιַg]vr$O>}w3d$z`}G% vp/><f 8۳Ae >"?cz^sĤDkA𱼈G,0mLI koq83|r;lUzp0I͖y\<sdLghTҮO=5 ZUzt}ګxNiVMotwO(OHKz]Ϡr#9lhI4z^m,X!r!9LCmPAK(S."0X,Aށn,h ! 婶ZFY1g1?̿A8~8l`6^~æ;ANgL?gpdQH Lz5[6e*FH} l7J+yMǝWq ĎIJA7я̴ƉrQOǧ 4 {M6i c 7ރE̩bk۳[3C۬}epϯiΝg`v;Yngf00Js(taӻܬ#t*( ŀܚŲ>C;Nc2\ 8ON 5gbgbp<8^OTCګ*R䂨f@~ ~eU?5*\Oc^78θ9dM¡D.#ZXiIw߶8@хϩʐ{ $9I{GВ geQI|pdpD9]}:8RqC{X.өIEŊ(dŁ/:ɉ%?nxn\5T ֝0eH]߫.cA$i3jlU2?פr3@ewc:vYn <,od1=Rt|X ݽBLnq47VNoAF{L ЧsOQTS&4*5ϥP%L:߇iwz 9pp >2 Lf}*S.7>CUIϛkS C@ Aw\?3A *%1)*=>l6o<_.E{ߥCQ,JGj:pI?;wejٷ< QAQ *Xi_vd?szd!`u"yҀ&Q y {zt:GeTyAحխ~1 7[hGԩ7}n [џUKZ&ҿaH/N; kJl+>wL<{iASn^%ĦYyW`YH y w玿J"8̪Df2+'CW3 fO h0 FlWBmDg-b2!,=ʛ-d,d,>oa6re4}lY~_i8bB5]rI~#蟍;>=NZȘ'p?D \-q`[~堹{gpaɯ{Y ux@2J]Zm6E8-=U&?ب*W"zℑ"ާ$'JVdv{[-vȓachtܿIAzɣ>؂19,3%Umrm}EAHMcA&8eb{ 7<4v~Rm3KSԃb\{'sOOҥ@M@SLS36A=fŠi+l6#Gʅ\(];f:$l.wܮ|Y z޻L[6Xz x&ICgh2QDPT"(%j#fΐ=~P_wsjKDrB e><}Td zaqnk"n{|ul-r;mfwFs$^\Ks=OMz<:;TSlm>?-;uL̅$P BrMUw]rթ\nilVgS ^0/`1<[<`9o"?iT.۲E aaJAM}=.iSEO._/"!"oM>ht\nNk3u1G-1(5W ga`=a7_L:5+ј-ɠ+w@4LYP .(uVyS "X7k<I{3+uVK 'Dп8EVOdӹ=Y -f@+շ۔aѩZEOe }%g @zq }F6w9ҁ 1=?_յ<+Z{S۸=/;" GIݭOvP5:Ϟ"Mw- n{Ղo3֚*ҟ),G$ljv|dE8uH+jP`n3.q(8FyDH:ڟwP-ٗ[[(nI=7] ]h21xNEB <kȞ1{T~#{B(G-a%w3Fu(<ƋK!_Cy^n]#-wvnQ9~Wci'D|FTU.yҜL3|ڙu8G5[b `UKJ@)wpޭzy/8BT}%yBO;HnPxo&yŃ!Lm߮ˊ{BCzzNS69w6[ EÊy[ԡ^V8Ȗ7R]m7c6Q%mV}ʹD#2Q ѡ/s&N #*ϛ .ѡڃ(S}Ž__i2"/D5nnwg|Ba?8!B6#u- |F'tE\e`0ew=rgTho;+73(k> JU1(ٔ% wџ"Im T*Pj٪`0?c S;7l;dI.UHJSX(_]icΑ~zYc*ڌа]![ g;0;fy]o{P+$ECѿ90?o;9?'$Bx fK4?@Ƥ2B`TV'relpYdv ;CO~^T:57ûmX=j34$Έ{pޥ&[t]Vgt!;w[}P~{9/Ÿ-HaIPv߯zVtՎZj.:a" ܻ;@.TI ghJ:nji5)(k;mTqܥu L+9V$^p- B o+W(zq/vfG'@ JÜW1'& RdB!N~{`BU  g*/7?}\yS{,hdsT-Бꮅ"p G}eW wvݫ.+e6wtrAHA]VJD `%Cj'+Dsƞsaxs(RF  0EH Ag'mcڒ?>@/*>4cF6R}(VA(44@ܯd.UږnF՞X)G6QQ,Tv=,~jy;3UkRvfA:ZM]M^z3Cx|+O/喕`5SN^bluD/mP3|ȴYd4G(^DGc{4МBv,IkէLDMf霵Wٽ2y(¤ gI:^2:5r/=rфЍJ?i0HqKKsH8Hyn3DkA8HiEr#5*hdtD:[HQ<[P2R}ޒ+:}-UF̍=8MKTZZ5Vp5/+F{[!>|˓.AJdhO;moY"Y;LҨաTgՁ5dg}[J#JcDaK_Cw|_Qaz @u /d٪]*T+Zϐ<($ av7FH{zpZu?8uwtY(͸ w|eqQv&X?e a∞PtQ-BO5@ x0k=BE+z.r(Cz&c־|)@m N87߼8Fwcrv4sV֮O'b#2ɿ^Ah }˒ mwpoxYRgQOeQsFPCѺHbjNn4厔zs}Y+Ƌlq=/ktiKiQ+K--<ۿ;(߲0V߈:o܄a8S4- ء*wlZm?şN46S7IW =*)fS7t5!N<%1}YqQN a/*K>8=y/8Qh&\%-.Sq zwXSއ vr?fS+:eE_2}˸#0qx܀0@RLJf +>=~Y!.sqEy(6;8bQiaAgqOڣ7GPwK޾EX(M z"טH }9h6 bSoш!eI YTbd@7)(H8~ [hPA[¡P@uqWRTk˄Ջtejzhy*9eۚDoT}[ "Kc $Kئ25UmЁ esf^;pSȑc rg28^ ށ>B8E#. ]2{8۴3hn^brzJ>1 wq!;EO*E)ӣ= ~U6[RE!qo$PҌݛ[O^R ʭrh8 5ZGJ<5 ;ǏsYp/$])h MiFP/md241`n·ܛA /eJBNJPw2QEPdO0''#2Z[}E‹cYxbs>όSY|1uD//>}%q> |zK\6LAtZƟ>Dc~EćfpfG#U6666666666666666666666666666666666666666666666666hH6666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666662 0@P`p2 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~$OJPJQJ^J _HmHnHsHtHX`X @&Normale*$1$8$9D CJKH_H9aJmHnHsHtHLA L Car. predefinito paragrafoXi@X 0Tabella normale4 l4a 4k`4 0 Nessun elenco ZoZ @&Standard*$1$8$9D CJKH_H9aJmHnHsHtH>> @&Heading*$a$5CJ8\aJ8@@ @& Text bodyd *$:: @& Heading 1*$@&5\BB @& Heading 2*$@&5\BB @& Heading 3*$@&5\,/R, @&Elenco*$>b> @&Caption $xx*$6],r, @&Index $*$HH @& Quotations*$]7^7`HJH @& Sottotitolo<*$a$CJ$aJ$L@L @&Paragrafo elenco*$]^`~o~ @&Standard (user)d*$8$9D0CJKHOJPJQJ^J_HaJmHnHsHtHVOV @&Table Paragraphd*$1$mH sH >> @&Table Contents $*$:>: @&Titoloa$5CJ8\aJ8@/@ @& WW8Num19z0OJPJQJ^JtH@/@ @& WW8Num25z0OJPJQJ^JtH@/@ @& WW8Num33z0OJPJQJ^JtH:/!: @& WW8Num9z0OJPJQJ^J8o18 mNormale1CJOJQJ^J.Oq.@&WW8Num19' F.O.@&WW8Num25( F.O.@&WW8Num33) F,O,@&WW8Num9* FPK![Content_Types].xmlj0Eжr(΢Iw},-j4 wP-t#bΙ{UTU^hd}㨫)*1P' ^W0)T9<l#$yi};~@(Hu* Dנz/0ǰ $ X3aZ,D0j~3߶b~i>3\`?/[G\!-Rk.sԻ..a濭?PK!֧6 _rels/.relsj0 }Q%v/C/}(h"O = C?hv=Ʌ%[xp{۵_Pѣ<1H0ORBdJE4b$q_6LR7`0̞O,En7Lib/SeеPK!kytheme/theme/themeManager.xml M @}w7c(EbˮCAǠҟ7՛K Y, e.|,H,lxɴIsQ}#Ր ֵ+!,^$j=GW)E+& 8PK!HRtheme/theme/theme1.xmlYMoE#F{oc'vGuرHF[xw;jf7q7J\ʯ AxgfwIFPA}H1^3tH6r=2%@3'M 5BNe tYI?C K/^|Kx=#bjmo>]F,"BFVzn^3`ե̳_wr%:ϻ[k.eNVi2],S_sjcs7f W+Ն7`g ȘJj|l(KD-ʵ dXiJ؇kZov[fDNc@M!͐,a'4Y_wp >*D8i&X\,Wxҕ=6.^ۄ Z *lJ~auԙՍj9 !bM@-U8kp0vbp!H#m|&HyȝC)^+Ikio ,A*k,GMg,JnO#KtZ妇|1ikBԥ0 jW¦l|Vn[u~3j ȦyK$rzQL -V 5-nhxL|UviE>fO(8B#6¯S ܣioWnsΊ|{epv4Y%W:.t0O%Jݍq7ŔRN)z?@G\׶Dž8t4~_`zd kH*N69mYiHE=hK&NaV.˒eLFԕU{D vEꦛdmNU(CNޜR콶3a3/TU-!޲!ljUJ[A++T[Xs/7s b1p߃eBoC  d%;x 'hIF'|I{Z.3WSÎBWCdO(, Q݃@o)i ~SFρ(~+ѐnPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 +_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!HRtheme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] Z  {'C #(s ZArE!"$%&')*+,8@0(  B S  ?/7@E  ' -0t\d< ` , 5 rE AnP^F l""&E9'`q<)~24;+RrԮr*?{hfRrԮhR"kRrԮh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohp^p`OJ QJ o(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohP^P`OJ QJ o(hHOJQJ^JtH........h ^ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHhz ^z `OJQJo(hHhJ^J`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hH OJQJ^J........OJQJ^JtH........OJQJ^JtH........h^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohp^p`OJ QJ o(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJ QJ ^J o(hHohP^P`OJ QJ o(hHOJQJ^JtH........OJQJ^JtH........<)^F 4;+E9'<)(k^F 0k4;+8k^F HkE9'Pk"^F Xk^F `k^F hk^F xk^F k^F k^F k^F k{hfhR"kr*?A˓:˓:˓:˓:˓:˓:˓:˓:˓:˓:˓:˓:˓: D~W9 z\5) @jA"$ES=Y?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXY[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuwxyz{|}Root Entry FVYData .uW1TableZ7WordDocument4ZSummaryInformation(vDocumentSummaryInformation8~CompObj}  F+Documento di Microsoft Office Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q