ࡱ>  hbjbj4`fCfCPPPPPPPP8PlbQPm^fSfSfSfSfSATATAT mmmmmmm$qtl3mPATATATATAT3mPPfSfSHmXXXATPfSPfS mXAT mXXnEeegfS`aWYP UMfl^m0mfht U t@egeg,tPlhXATATAT3m3mXATATATmATATATATtATATATATATATATATATfC pO: Istituto Comprensivo Completo "Aldo Moro" Solbiate Olona Gorla Maggiore (Varese) Curricolo verticale per competenze Storia, cittadinanza e Costituzione novembre 2016 Scuola primaria COMPETENZA CHIAVE EUROPEATRAGUARDI ALLA FINE DELLA SCUOLA PRIMARIA Lalunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Riconosce e esplora in modo via via pi approfondito le tracce storiche presenti nel territorio e comprende limportanza del patrimonio artistico e culturale. Usa la linea del tempo per organizzare informazioni, conoscenze, periodi e individuare successioni, contemporaneit, durate, periodizzazioni. Individua le relazioni tra gruppi umani e contesti spaziali. Organizza le informazioni e le conoscenze, tematizzando e usando le concettualizzazioni pertinenti. Comprende i testi storici proposti e sa individuarne le caratteristiche. Usa carte geo-storiche, anche con lausilio di strumenti informatici. Racconta i fatti studiati e sa produrre semplici testi storici, anche con risorse digitali. Comprende avvenimenti, fatti e fenomeni delle societ e civilt che hanno caratterizzato la storia dellumanit dal paleolitico alla fine del mondo antico con possibilit di apertura e di confronto con la contemporaneit. Comprende aspetti fondamentali del passato dellItalia dal paleolitico alla fine dellimpero romano dOccidente, con possibilit di apertura e di confronto con la contemporaneit.Classe primaCOMPETENZE SPECIFICHEABILITACONOSCENZEConoscere e collocare nello spazio e nel tempo fatti ed eventi della storia della propria comunit, del paese, delle civilt. Colloca nel tempo fatti ed esperienze vissute e riconoscere rapporti di successione tra loro. Riconosce la successione delle azioni in una storia. Riconosce la ciclicit dei fenomeni regolari. Rileva il rapporto di contemporaneit tra situazioni.Successione cronologica (prima, dopo, infine, ieri, oggi, domani, linea del tempo) Successione ciclica (giorno, notte, settimana, mesi, stagioni, calendario) Organizzazione spazio-temporale. Durata reale e psicologica Contemporaneit Individuare trasformazioni intervenute nella struttura della societ e nel paesaggio.Utilizza strumenti convenzionali per misurare il tempo (giorni, mesi e stagioni) Ordine cronologico ed esperienze vissute e narrate I mutamenti della natura Luomo ,le piante e gli animali. Periodizzazione e ricorrenze: Natale, Pasqua, carnevale, ecc.Classe seconda Conoscere e collocare nello spazio e nel tempo fatti ed eventi della storia della propria comunit, del paese, delle civilt.Applica gli indicatori temporali in modo appropriato. Utilizza lorologio analogico. Riordina gli eventi in successione temporale e analizza situazioni di contemporaneit. Individua relazioni di causa-effetto.Percezione della durata di eventi ed azioni Lorologio: costruzione e lettura delle ore. Le successioni. Prima e dopo, successioni temporali e causali in situazioni di vita quotidiana. Situazioni problematiche e storie in successioni logiche.Individuare trasformazioni intervenute nella struttura della societ e nel paesaggio. Osserva e confronta cose/ambienti e persone di oggi e del passato. Individua e utilizza fonti storiche.Cambiamenti e trasformazioni (storia personale) Ricostruzione del passato tramite fonti. Storia locale.Classe terzaConoscere e collocare nello spazio e nel tempo fatti ed eventi della storia della propria comunit, del paese, delle civilt. Rappresenta graficamente e verbalmente attivit, fatti vissuti e narrati Definisce durate temporali Conosce la funzione e luso degli strumenti convenzio-nali per la misurazione del tempoCome si misura il tempo Tempo psicologico Fatto evento Tempo lineare Contemporaneit Periodo Durata Il lavoro dello storicoIndividuare trasformazioni inter-venute nella struttura della societ e nel paesaggio. Avvia la costruzione dei concetti fondamentali della storia: famiglia, gruppo, regole, agricoltura, ambien-te, produzione.. Individua le tracce e le usa come fonti per ricavare conoscenze sul passato personale, familiare e della comunit di appartenenza. Ricavare da fonti di tipo diverso conoscenze sem-plici su momenti del passato, locali e nonLa formazione della Terra: miti, spiegazioni della scienza e della religione, prime forme di vita e di vita umana sulla Terra. I bisogni fondamentali delluomo: luomo fabbrica strumenti, luomo impara ad usare il fuoco, luomo caccia in gruppo. luomo molto sapiente, il culto dei morti La rivoluzione neolitica: nascita dellagricoltura, luomo alleva gli animali, il villaggio Utilizzare conoscenze e abilit per orientarsi nel presente, per confrontarsi con i problemi fondamentali del mondo contemporaneo.Individua analogie e differenze fra quadri storico-sociali diversi, lontani nello spazio e nel tempo (i gruppi umani preistorici, o le societ di cacciatori-raccoglitori oggi esistenti) Organizza le conoscenze acquisite in quadri sociali significativi (aspetti della vita sociale, politico-istituzionale, economica, artistica, religiosa) Oggetti, persone, problemi di oggi e del passato.Classe quarta Conoscere e collocare nello spazio e nel tempo fatti ed eventi della storia della propria comunit, del paese, delle civilt. Distingue il periodo della preistoria da quello della storia, rievocando gli elementi che determinano il passaggio da uno allaltro. Colloca nello spazio e nel tempo le civilt dei fiumi e individual le caratteristiche dellambiente fisico che le accomunano. Individua quali elementi caratterizzano la forma-zione e lo sviluppo delle civilt dei fiumi: lacqua, lo sviluppo agricolo, linge-gneria idraulica. Colloca nello spazio le civilt dei mari e individua le caratteristiche dellambiente fisico che le accomunano. Riconosce gli elementi significativi di un quadro di civilt allinterno di un contesto temporale e spaziale. Stabilisce quali elementi caratterizzano e differenziano tali civilt: lorganizzazione sociale, il governo, lespressione artistica e religiosa. Conosce e ordina, a livello cronologico, eventi significativi delle civilt affrontate. Colloca nello spazio e nel tempo elementi ed eventi significativi delle civilt.Le antiche civilt dei fiumi e delle pianure I popoli mesopotamici Gli ebrei Gli egizi Le civilt dei mari I fenici I cretesi I micenei La civilt greco-ellenistica. Individuare trasformazioni intervenute nella struttura della societ e nel paesaggio.Utilizza diversi tipi di fonte storica. Comprende e ricava dati dalle fonti per poter esporre in forma discorsiva le informazioni ottenute. Individua elementi di durata e di sviluppo nei quadri storici delle civilt approfondite. Utilizza gli strumenti storici Rappresenta la durata delle civilt studiate.Linea del tempo Le mappe spazio temporali. Utilizzare conoscenze e abilit per orientarsi nel presente, per confrontarsi con i problemi fondamentali del mondo contemporaneo.Confronta eventi contemporanei con quelli del passato. Stabilisce relazioni causali tra eventi storici. Individua regole sociali. Confronta quadri di civilt diverse, rilevando somiglianze e differenze. Legge e interpreta le testimonianze del passato del territorio. Ricostruisce un periodo storico o una civilt sulla base di tracce rilasciate. Organizza le informazioni ricavate dalle fonti. Ricostruisce la storia locale. Regole sociali allinterno di una comunit pi ampia, volte alla tutela del benessere collettivo, al superamento di pregiudizi e discriminazioni.Classe quinta Conoscere e collocare nello spazio e nel tempo fatti ed eventi della storia della propria comunit, del paese, delle civilt. Confronta i quadri storici delle civilt studiate. Usa cronologie e carte storico-geografiche per rap-presentare le conoscenze studiate. Stabilisce quali elementi definiscono e differenziano tali civilt. Stabilisce gli elementi di contemporaneit, di svilup-po nel tempo e di durata di elementi propri delle civilt Ricerca i possibili nessi tra eventi storici e caratteri-stiche geografiche del territorio. Costruisce schemi, tabelle, grafici. Costruisce e legge la linea del tempo. Costruisce mappe concet-tuali.I popoli che abitavano in italia tra il secondo e il primo millennio a.C. La civilt etrusca. La civilt romana. La nascita della religione cristiana. Le invasioni barbariche. I termini specifici del linguaggio disciplinare. I testi peculiari della tradizione culturale greca, romana e cristiana. Individuare trasformazioni intervenute nella struttura della societ e nel paesaggio. Ricava informazioni da fonti di tipo diverso utili alla comprensione di un fenomeno storico. Comprende limportanza delle informazioni come strumento al servizio delluomo. Usa la cronologia storica secondo la periodizzazione occidentale. Organizza le conoscenze acquisite in quadri sociali significativi Sa operare confronti cogliendo permanenze e differenze Sa svolgere ricerche e approfondimenti.Fonti storiche Successione, durata e contemporaneit dei fatti storici. Linguaggio specifico. Utilizzare conoscenze e abilit per orientarsi nel presente, per confrontarsi con i problemi fondamentali del mondo contemporaneo.Confronta aspetti caratte-rizzanti le diverse societ studiate anche in rapporto al presente. Ricava e produce informa-zioni da grafici, tabelle, carte storico-geografiche, reperti iconografici e da testi di genere diverso. Sa produrre un semplice testo di argomento storico.I segni e le testimonianze del passato, presenti sul territorio vissuto inserite in un quadro storico e sociale. LIVELLO 1 Traguardi fine cl. III della scuola primariaLIVELLO 2 Traguardi per la fine della scuola primariaLalunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Usa la linea del tempo per organizzare informazioni, conoscenze, periodi e individuare successioni, contemporaneit, durate, periodizzazioni. Individua le relazioni tra gruppi umani e contesti spaziali. Comprende semplici testi storici e sa individuarne le caratteristiche. Racconta fatti storici. Comprende avvenimenti, fatti e fenomeni delle societ e civilt che hanno caratterizzato la preistoria.Lalunno riconosce elementi significativi del passato del suo ambiente di vita. Riconosce e esplora in modo via via pi approfondito le tracce storiche presenti nel territorio e comprende limportanza del patrimonio artistico e culturale. Usa la linea del tempo per organizzare informazioni, conoscenze, periodi e individuare successioni, contemporaneit, durate, periodizzazioni. Individua le relazioni tra gruppi umani e contesti spaziali. Organizza le informazioni e le conoscenze, tematizzando e usando le concettualizzazioni pertinenti. Comprende i testi storici proposti e sa individuarne le caratteristiche. Usa carte geo-storiche, anche con lausilio di strumenti informatici. Racconta i fatti studiati e sa produrre semplici testi storici, anche con risorse digitali. Comprende avvenimenti, fatti e fenomeni delle societ e civilt che hanno caratterizzato la storia dellumanit dal paleolitico alla fine del mondo antico con possibilit di apertura e di confronto con la contemporaneit. Comprende aspetti fondamentali del passato dellItalia dal paleolitico alla fine dellimpero romano dOccidente, con possibilit di apertura e di confronto con la contemporaneit. Scuola secondaria di primo grado COMPETENZA CHIAVE EUROPEATRAGUARDI ALLA FINE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Lalunno si informa in modo autonomo su fatti e problemi storici anche mediante luso di risorse digitali. Produce informazioni storiche con fonti di vario genere anche digitali e le sa organizzare in testi. Comprende testi storici e li sa rielaborare con un personale metodo di studio. Espone oralmente e con scritture digitali le conoscenze storiche acquisite operando collegamenti e argomentando le proprie riflessioni. Usa le conoscenze e le abilit per orientarsi nella complessit del presente, comprende opinioni e culture diverse, capisce i problemi fondamentali del mondo contemporaneo. Comprende aspetti, processi e avvenimenti fondamentali della storia italiana dalle forme di insediamento e di poteri medievali alla formazione dello stato unitario fino alla nascita della Repubblica, anche con possibilit di aperture e confronti con il mondo antico. Conosce aspetti e processi fondamentali della storia europea medievale, moderna e contemporanea anche con possibilit di aperture e confronti con il mondo antico. Conosce aspetti e processi fondamentali della storia mondiale, dalla civilizzazione neolitica alla rivoluzione industriale, alla globalizzazione. Conosce aspetti e processi essenziali della storia del suo ambiente. Conosce aspetti del patrimonio culturale, italiano e dellumanit e li sa mettere in relazione con i fenomeni storici studiati.Classe primaConoscere e collocare nello spazio e nel tempo fatti ed eventi della storia della propria comunit, del Paese, delle civilt.Usa le fonti Usa fonti di diverso tipo (documentarie, iconografiche, narrative, materiali, orali, digitali.) per produrre conoscenze su temi definiti. Organizza le informazioni Seleziona e organizzare le informazioni con mappe, schemi, tabelle, grafici e risorse digitali. Costruisce grafici e mappe spazio-temporali, per organizzare le conoscenze studiate. Sa collocare in ordine cronologico e spaziale gli eventi della storia. Colloca la storia locale in relazione con la storia italiana, europea, mondiale. elementi costitutivi del processo di ricostruzione storica (il metodo storico): scelta del tema (tematizzazione); utilizzo di testi storici; analisi delle fonti; raccolta delle informazioni; produzione del testo Tipologie di fonti: materiale, scritta, orale, iconografica, ecc.. Strutture delle civilt: vita materiale (rapporto uomo-ambiente, strumenti e tecnologie), economia, organizzazione sociale, organizzazione politica e istituzionale, religione e cultura dellet medievale. Organizzatori temporali di successione, contemporaneit, durata; linea del tempo; periodizzazioni fondamentali della storia. Datazione di fatti rilevanti. Eventi e fenomeni: Storia italiana: i momenti fondamentali della storia italiana medievale; Storia dellEuropa medievale; Storia locale: i principali sviluppi della storia medievale che hanno coinvolto il territorio lombardo; i luoghi della memoria. Aspetti del patrimonio culturale italiano e dellumanit.Individuare trasformazioni inter-venute nelle strutture delle civilt nella storia e nel paesaggio, nelle societStrumenti concettuali Comprende aspetti e strutture dei processi storici italiani, europei e mondiali. Conosce il patrimonio culturale collegato con i temi affrontati. Usa le conoscenze apprese per comprendere problemi ecologici, interculturali e di convivenza civileConcetti di: traccia - documento fonte Concetti storiografici: ordine cronologico, periodizzazione, permanenza, cesura, contesto, processo, evento,fatto storico, causa, conseguenza, problema storiografico, personaggi. Concetti correlati a: Vita materiale: rapporto uomo-ambiente , strumenti e tecnologie, ecc.; Economia: rivoluzione agricola, commercio, baratto, moneta, strumenti finanziari, ecc.; Organizzazione sociale: famiglia, trib, clan, villaggio, citt; Organizzazione politica e istituzionale: monarchia, impero, feudalesimo, comune, ecc.; Religione: monoteismo, monachesimo, eresia, ecc.; Cultura: cultura orale e cultura scritta, ecc.. Convivenza civile: radice, identit e diversit Linguaggio specifico della disciplina Lessico inerente lorientamento spazio-temporale Lessico inerente i concetti storiografici appresi. Cronologia essenziale della storia occidentale con alcune date paradigmatiche e periodizzanti. Utilizzare conoscenze e abilit per orientarsi nel presente, per comprendere i problemi fondamentali del mondo contemporaneo Produzione scritta e orale Produrre testi, utilizzando conoscenze, selezionate da fonti di informazione diverse, manualistiche e non, cartacee e digitali. Linguaggio specifico della disciplina Lessico inerente lorientamento spazio-temporale Lessico inerente i concetti storiografici appresi. Cronologia essenziale della storia occidentale con alcune date paradigmatiche e periodizzanti. Organizzazione delle conoscenze. Struttura del testo storico.Classe secondaConoscere e collocare nello spazio e nel tempo fatti ed eventi della storia della propria comunit, del Paese, delle civilt.Uso delle fonti Usa fonti di diverso tipo (documentarie, iconografiche, narrative, materiali, orali, digitali, ecc.) per produrre conoscenze utili alla ricostruzione di un fenomeno storico. Rappresenta, in un quadro storico-sociale, le informazioni che scaturiscono dalle tracce del passato presenti sul territorio vissuto. Organizzazione delle informazioni Seleziona e organizza le informazioni con mappe, schemi, tabelle, grafici e risorse digitali. Costruisce grafici e mappe spazio-temporali, per organizzare le conoscenze studiate. Sa collocare in ordine cronologico e spaziale gli eventi della storia. Colloca la storia locale in relazione con la storia italiana, europea, mondiale. Verifica ipotesi sulla base delle informazioni prodotte e delle conoscenze elaborate. Comprende i principali fondamenti di organizzazioni socio-politiche.Storia italiana: dagli stati regionali alla nascita dello stato unitario italiano; Storia dellEuropa moderna; Storia mondiale: dalle esplorazioni geografiche alla nascita degli imperi coloniali Storia locale: i principali sviluppi della storia moderna che hanno coinvolto il territorio lombardo; i luoghi della memoria. Cenni inerenti le prime carte costituzionali; le diverse forme di governo; i diritti fondamentali. Individuare trasformazioni intervenute nelle strutture delle civilt nella storia e nel paesaggio, nelle societ. Strumenti concettuali Comprende aspetti e strutture dei processi storici italiani, europei e mondiali. Conosce il patrimonio culturale collegato con i temi affrontati. Usa le conoscenze apprese per comprendere problemi ecologici, interculturali e di convivenza civile Concetti correlati a: Vita materiale: rapporto uomo-ambiente , strumenti e tecnologie, ecc.; Economia: rivoluzione agricola, capitalismo mercantile, protezionismo, liberismo, rivoluzione industriale, ecc; Organizzazione sociale: classi sociali; Organizzazione politica e istituzionale: monarchia, impero, stato nazionale e regionale, ecc.; Religione: riforma, guerra di religione, tolleranza, Cultura: rivoluzione scientifica, pensiero religioso e pensiero laico e pluralismoUtilizzare conoscenze e abilit per orientarsi nel presente, per comprendere i problemi fondamentali del mondo contemporaneoProduzione scritta e orale Produce testi, utilizzando conoscenze, selezionate da fonti di informazione diverse, manualistiche e non, cartacee e digitali Confronta aspetti caratterizzanti le diverse societ studiate anche in rapporto al presente. Usando il linguaggio specifico della disciplina per esporre conoscenze Linguaggio specifico della disciplina Lessico inerente lorientamento spazio-temporale Lessico inerente i concetti storiografici appresi. Cronologia essenziale della storia occidentale con alcune date paradigmatiche e periodizzanti Organizzazione delle conoscenze Struttura del testo storico Classe terzaConoscere e collocare nello spazio e nel tempo fatti ed eventi della storia della propria comunit, del Paese, delle civilt. Uso delle fonti Usa fonti di diverso tipo (documentarie, iconografiche, narrative, materiali, orali, digitali, ecc.) per produrre conoscenze utili alla ricostruzione di un fenomeno storico. Riconosce rapporti di anteriorit, contemporaneit e posteriorit Organizzazione delle informazioni Seleziona e organizza le informazioni con mappe, schemi, tabelle, grafici e risorse digitali. Costruisce grafici e mappe spazio-temporali, per organizzare le conoscenze studiate. Sa collocare in ordine cronologico e spaziale gli eventi della storia. Colloca la storia locale in relazione con la storia italiana, europea, mondiale. Formula e verifica ipotesi sulla base delle informazioni prodotte e delle conoscenze elaborate. Comprende i principali fondamenti di organizzazioni socio-politicheformulazione della/e ipotesi; ricerca di fonti e documenti; utilizzo di testi storici e storiografici; analisi delle fonti; raccolta delle informazioni; verifica delle ipotesi; produzione del testo. Aspetti caratterizzanti di un periodo storico: principali fenomeni storici, sociali, culturali ed economici dei secoli XIX, XX e XXI e relative coordinate spazio- temporali; principali fenomeni sociali ed economici del mondo contemporaneo, in relazione alle diverse culture; principali eventi che consentono di comprendere la realt contemporanea; le principali tappe dello sviluppo dellinnovazione tecnico scientifica e tecnologica. Conoscere gli eventi: Storia italiana: i momenti fondamentali della storia italiana dalla formazione dello stato unitario alla formazione della Repubblica; Storia dellEuropa: ascesa e declino del dominio europeo sul mondo; Storia mondiale: dalla seconda rivoluzione industriale, alla Globalizzazione; Storia locale: principali sviluppi della storia contemporanea che hanno coinvolto il territorio lombardo Costituzione italiana. Organi dello stato e loro funzioni. Le principali normative inerenti i diritti del cittadino. Principali problematiche relative allintegrazione alla tutela dei diritti umani ed alla promozione delle pari opportunit. Ruolo delle organizzazioni internazionali. Aspetti del patrimonio culturale italiano e dellumanit. Individuare trasformazioni intervenute nelle strutture delle civilt nella storia e nel paesaggio, nelle societ. Comprende aspetti e strutture dei processi storici italiani, europei e mondiali. Conosce il patrimonio culturale collegato con i temi affrontati. Usa le conoscenze apprese per comprendere problemi ecologici, interculturali e di convivenza civile. Riconosce negli articoli fondamentali della Costituzione italiana i principi della organizzazione dello stato italiano. Collocazione spazio-temporale, periodizzazioni, le componenti dell organizzazione della societ, grandi eventi e macrotrasformazioni relativi a: Storia italiana: i momenti fondamentali della storia italiana dalla formazione dello stato unitario alla europeo sul mondo; Storia mondiale: dalla seconda rivoluzione industriale, alla Globalizzazione; Storia locale: principali sviluppi della storia contemporanea che hanno coinvolto il territorio. Concetti correlati a: Economia: valore della conoscenza, quaternario, economia sostenibile, globalizzazione; Organizzazione sociale divisione del lavoro, classe sociale, lotta formazione della Repubblica; Storia dellEuropa: ascesa e declino del dominio di classe; Organizzazione politica e istituzionale: monarchia, impero, stato, repubblica, democrazia, imperialismo ecc. diritto, legge, costituzione, partiti. Religione: dialogo interreligioso, fondamentalismo. Cultura: progresso e avanguardia, cultura di massa e movimenti giovanili, femminismo, ideologia, ecc..Utilizzare conoscenze e abilit per orientarsi nel presente, per comprendere i problemi fondamentali del mondo contemporaneo. Produzione scritta e orale Produce testi, utilizzando conoscenze, selezionate da fonti di informazione diverse, manualistiche e non, cartacee e digitali e sapendo utilizzare schemi o mappe, e tabelle, carte e grafici.. Argomenta su conoscenze e concetti appresi usando il linguaggio specifico della disciplina. Linguaggio specifico della disciplina Lessico inerente lorientamento spazio-temporale Lessico inerente i concetti storiografici appresi. Cronologia essenziale della storia mondiale con alcune date paradigmatiche e periodizzanti. Organizzazione delle conoscenze. Struttura del testo storico I principali fenomeni sociali, economici e politici che caratterizzano il mondo contemporaneo, anche in relazione alle diverse culture. I principali processi storici che caratterizzano il mondo contemporaneo Le principali tappe dello sviluppo dellinnovazione tecnico-scientifica e della conseguente innovazione tecnologica Aspetti del patrimonio culturale, italiano e dellumanit Luoghi della memoria del proprio ambiente e del territorio di vita.     ,-UVXY[}~ɸڨqڸ`ODh6|56CJ aJ !hRI5CJ8OJPJQJ^JaJH!hk5CJ8OJPJQJ^JaJH$h6|56CJ8OJPJQJ^JaJH$h)U56CJ8OJPJQJ^JaJH!h6|5CJ8OJPJQJ^JaJHh6|CJ8OJPJQJ^JaJH!h6|6CJ8OJPJQJ^JaJH!h6|6CJOJPJQJ^JaJh6|1h6|5B* CJ4KHOJPJQJ\^JaJ0phjh6|U-VWXYZ[~$d$Ifa$ $d*$a$ $d*$a$ $d*$a$  dej*+`a :;JK()ABbc456klɻܳh)UmHsHh)Uh6|mHsHh6|mHsHh)UPJ^J h6|@h6|PJ^J h6|5 h6|^J h)Uh6|h)U h6|5^Jh6|h6|CJOJQJ^JaJ= ?Ckd'L$$Ifb)))44 lap yt>d$7$Ifgd)U[kd{K$$If0Tb))44 lapyt>$d$G$Ifa$   Cd$If  Cd$G$IfLkdL$$Ifb))  )44 lap yt>$d$7$Ifa$ efgs_>.. $d$G$Ifa$ $ & F d$1$9DG$If^`a$ $ Cd$G$Ifa$kdL$$If\lOb)1 )44  ap(yt>ghij+a __$ $ & F >>d b$1$G$If^>`a$ $ & F >>d $1$G$If^>`a$ $ & F\_$G$If^\`a$ $ & F\$G$If^\`a$ $d$1$9DG$If^a$ $d$G$Ifa$ ;KLM)kdM$$If\lOb)1  )44  ap(yt> $ d b$1$G$Ifa$$ $ & F >>d b$1$G$If^>`a$MN)Bc" $ & F >>d b$1$G$If^>`a$ $\$G$If^\a$ $ & F\$G$If^\`a$ $ & Fd$1$9DG$If^`a$ $d$G$If^a$dO $ >d $1$G$Ifa$kdO$$If\lOb)1  )44  ap(yt>6lhO $ & F\d$G$If^\`a$# $ & F d$1$9DG$If^`a$gd)U $d$If^a$ $d$G$If^a$LkdP$$Ifb))  )44 lap yt> l4aq" $ & F >>d$1$9DG$If^>`a$ $ & F\d$G$If^\`a$SbN/ $ & F d$1$9DG$If^`a$ $d$G$If^a$kdP$$If \lOb)1  )44  ap(yt>RSV%&346pq·n,h$)h6|CJOJPJQJ^JaJnHtH&h$)CJOJPJQJ^JaJnHtH h$)h$),h$)h$)CJOJPJQJ^JaJnHtHh)Uh$)mHsHh$)mHsH h$)h6| h6|@h)Uh6|mHsHh6|mHsHh6|h6|PJ^Jh6|@PJ^J(STUV&n$ $ & F >>d$1$9DIf^>`a$gd)U! $ & F >>d$1$9DIf^>`a$ $ & F\d$G$If^\`a$gd)U $ & F\d$G$If^\`a$ $d$1$9DG$If^a$&'4dJ $ >>d$1$9DIf^>a$kdQ$$If\lOb)1  )44  ap(yt>456qzfMMM $ & F\d$G$If^\`a$ $d$G$If^a$# $ & F d$1$9DG$If^`a$gd$) $jd$G$If^ja$LkdR$$Ifb))  )44 lap yt>q% $ & F >>d$*$1$9DIf^>`a$gd$)$ $ & F >>d$1$9DIf^>`a$gd$)LdP.! $ & F d$1$9DG$If^`a$gd` $jd$G$If^ja$kd*S$$If\lOb)1  )44  ap(yt>KLMR2LM}~())*+-jkEKܾܾɶɾɾ h6|@hChCPJ^JnHtHhChCPJ^JnHtHhCh6|mHsHhCmHsHhChCmHsH$hChCPJ^JmHnHsHtHhCPJ^JmHnHsHtHh6|h6|PJ^Jh`PJ^J4LMM))*+j $ >d$1$9DG$If^a$ $ >"d$1$9DG$If^"a$gdC' $ & F >>d$*$1$9DG$If^>`a$gdC $ & F\d$G$If^\`a$gdC $d$1$9DG$If^a$ +,-dP/ $ & Fd$1$9DG$If^`a$ $jd$G$If^ja$kd/T$$If\lOb)1  )44  ap(yt>k67%kd4U$$If\lOb)1  )44  ap(yt>" $ & F >>d$1$9DG$If^>`a$ $ & F\d$G$If^\`a$gdC7EFGHIJKoN $ & F d$1$9DG$If^`a$ $d$G$If^a$ $jd$G$If^ja$Lkd9V$$Ifb))  )44 lap yt> $ >>d$1$9DG$If^>a$KPQRSdeBC, - } ~ &!'!(!,!-!.!!!!!""i"j""""""h#i#######3$4$s$t$$$$$»h)Uh)Uh)UmHsHh)UmHsH h\h)Uh)UPJ^J h`h)Uh` h`h` h`@ h6|@hCmHsHh)Uh6|mHsHh6|mHsHh6|h6|PJ^J:QeC- ~ " $ & F >>d$1$9DG$If^>`a$ $ & F\d$G$If^\`a$ $d$1$9DG$If^a$ $d$G$If^a$ !&!'!?kdV$$IfD\lOb)1  )44  ap(yt>" $ & F >>d$1$9DG$If^>`a$'!(!)!*!+!,!-!.!!!"j""" $ & F\d$G$If^\`a$gd)U $ & F\d$G$If^\`a$! $ & F d$1$9DG$If^`a$gd\ $Ifgd` $jd$G$If^ja$ """""$kdW$$If \lOb)1  )44  ap(yt> $ >d$1$9DG$If^a$" $ & F >>d$1$9DG$If^>`a$""i####4$t$$$%%" $ & F >>d$1$9DG$If^>`a$ $ & F\d$G$If^\`a$ $ & Fd$1$9DG$If^`a$$G$If $%%%4&5&;&m&n&&&&&''='>'`'w'x'''''''( (1(7(8(>(j)l))))* *o*p*****++,+S+T+++7,8,Q,R,,,,,--K-L------..h6|CJOJQJ^JaJh6|CJOJQJ^JaJh>mHsHhCmHsHh)Uh6|mHsHh6|PJ^J h6|@h6|h6|mHsHE%%%bG $ >d$1$9DG$If^a$kdX$$If\lOb)1  )44  ap(yt>%%%%5&6&7&8&9&:&;&{b $d$1$9DG$If^a$ $ & F d$1$9DG$If^`a$ $d$G$If^a$NkdY$$If$b))  )44 lap yt> ;&n&&'x''' (?(((((( )h)i) $ /d$G$If^a$" $ & F >>d$1$9DG$If^>`a$ $ & F\d$G$If^\`a$i)j)k)l)G3 $d$G$If^a$kdjZ$$If\lOb)1  )44  ap(yt> $ >d$1$9DG$If^a$l))) *p***,+T+c++++p $ >d$1$9DG$If^a$" $ & F >>d$1$9DG$If^>`a$ $ & F\d$G$If^\`a$ $d$1$9DG$If^a$ $ & F d$1$9DG$If^`a$ +++8,bN5 $d$1$9DG$If^a$ $d$G$If^a$kds[$$If\lOb)1  )44  ap(yt>8,,-L--- $ >>d$1$9DG$If^>a$" $ & F >>d$1$9DG$If^>`a$ $ & F\d$G$If^\`a$----bK9$ Cd$Ifa$$ndx$1$7$If]na$kd\$$If\lOb)1  )44  ap(yt>-.../.04zjZ$$If`a$gd~Y$d$7$Ifa$[kd]$$If0Nb))44 lapyt>$ Cd$Ifa$$ldx<$1$7$If]la$.-.444444444&5'55555D6F666y7{788'9)9n99999:::::ɹ}}}}}}}o}}jbh6|PJ^J h6|5 *h`h6|0JOJQJh`h6|0JOJQJ^Jh`h6|0JOJQJ h6|5^Jh6|CJOJQJ^JaJh`h6|CJ aJ h`h6|56CJ ^JaJ h\56CJ ^JaJ h6|56CJ^JaJ h~Yh6|h~Yh6|h6|CJOJQJ^JaJ$444444|$d$G$Ifa$$d$Ifa$gd\]kdM^$$IfP0Nb))44 lapyt>44'5:::@.$ Cd$Ifa$Ekd_$$If b)))44 lap yt~Yd$7$Ifgd\ d$7$If[kd^$$If0Yb) )44 lapyt~Y::::::::;;pppppV & F>d$*$7$If^>`$ >d$If^a$$ & F >>d$If^>`a$ d$G$If^Jkd`$$Ifb))  )44 lap yt~Y ::::::::::: ; ;;;;;;;;(<)<<<<< =!="===%>9>:>??0?1?[?\???????@@$@%@@@@@@@@AATAUAjAkAAAAAbBcBh`h`PJ^Jh`PJ^J h6|@h`@PJ^Jh\h6|@PJ^Jh6|@PJ^Jh6|PJ^J h`^Jh6| h6|^JD;;;)<<<!="==:>?1?\????@%@@ & Fd$*$7$If^`gd\ & Fd$*$7$If^`d$*$7$If & F>d$*$7$If^>`@@@@K7 $jd$G$If^ja$kd~`$$If\zb)e ~  )44 lap(yt~Y & Fd$*$7$If^`@UAkAAAcBBBBDC[CCCADD| & Fd$*$7$If^`gd> & Fd$*$7$If^` & F >d$*$7$If^>`hd$*$7$If^h$ & F>d$*$7$If^>`a$gd`cBBBBBBBCCDCZC[CCCCC@DADDDDDDD,E-ERESEEEEEFFFFFFFFGGcGdGGGGG+H,HLHMHiHjHzH»h\h6|@PJ^JhA$h`PJ^JhA$h6|PJ^J hA$hA$hA$ h6|5 h6|^J h6|@ h\h6| h>h>h>h6|PJ^Jh>h6|h6|PJ^J6DDD-ESEEEF & Fd$*$7$If^`gd\ & Fd$*$7$If^` & Fd$*$7$If^`gd>FFFFFgS9' $d$If^a$ $ & F>d$If^>`a$ $jd$G$If^ja$kda$$If\zb)e ~  )44 lap(yt~YFF=G>GdGGG,HMHjH & Fd$*$7$If^`gd\ & Fd$*$7$If^`d$*$7$If^ & F>d$*$7$If^>`gdA$>d$*$7$If^>gdA$ jHkHzHe\ $$Ifa$kdb$$If\zb)e ~  )44 lap(yt~YzH{H|HH IIDJEJhJJ*KsK~aa~~aaa$ & F>d$*$If^>`a$$d$*$If^a$$ & F >>$If^>`a$$G$IfJkdc$$Ifb))  )44 lap yt~Y zH{H|HHH I IIICJDJgJhJJJ)K*KrKsKKKLL`LaLLLLL%M&MMM N N N N N~NNNNNN*O+OOOOOOO`PaPPPPP Q!QrQsQtQuQvQQQ RRRRRRES h\h6|h\PJ^Jh6|CJ^JaJh6|CJPJ^JaJh6|h6|PJ^Jh6|CJaJh6|5CJPJ^JaJIsKKLaLLL&MM N N$d$*$If^`a$$ & Fd$*$If^`a$$ & F>d$*$If^>`a$ N N NNNNg_HBB$If  & F>d$If^>`$G$Ifkdd$$If\zb)e ~  )44 lap(yt~YNNN+OOOOOaPPP!QtQr & Fd$*$If^`gd\ & Fd$*$If^`hd$*$If^h$d$*$Ifa$$ & F>d$*$If^>`a$$d$*$If^a$ tQuQvQQRRg_H44$d$*$If^a$  & F>d$If^>`$G$Ifkd e$$If\zb)e ~  )44 lap(yt~YRRRFSlSSS0TPTlTmT$d$*$If^`a$$ & Fd$*$If^`a$$d$*$If^a$$ & F>d$*$If^>`a$ ESFSkSlSSSSS/T0TOTPTkTlTnTzT{T|T}TTT U UUUUU VV0V1VVVVV;Wd$If^>`$G$IfJkdg$$Ifb))  )44 lap yt~YUU U U U UUUV1VVV$ & F>d$*$If^>`a$$d$*$If^a$ d$Ifgd`YZ`ZZZY[[[[W\o\\\L]x]]$d$*$If^a$gd>$ & F d$*$If^a$gd>\K]L]w]x]]]]]]]]]]4^5^6^D^E^^^^^>_?______X`Y`````$a%aaaaaaaXbYbbb,c-cacbcccccBdHdIdWdXdrdh\h\PJ^Jh\h6|PJ^Jh6|CJ^JaJ h\h6| h`h6|h`PJ^Jh` h`h`h`CJ^JaJh6|CJPJ^JaJh6|h6|PJ^J=]]]]]]]]]]g_VVVVVVV $Ifgd`$G$Ifkdg$$If\zb)e ~  )44 lap(yt~Y ]]]]]]]]]]6^7^8^9^:^;^<^=^>^?^@^A^B^C^D^ d$Ifgd`  & F>d$If^>` $Ifgd`D^E^^^?________________$d$*$Ifa$gd`$ & F>d$*$If^>`a$ d$Ifgd`_Y```%aaaaYbb-cbcc$ & F d$*$If^a$gd> cccIdJdKdLdg_E777 d$Ifgd\  & F>d$If^>`gd\$G$Ifkdh$$If\zb)e ~  )44 lap(yt\LdMdNdOdPdQdRdSdTdUdVdWdXdsdtdd$*$If^>`a$$hd$*$If^ha$$d$*$If^a$ d$If^gd\ d$Ifgd\rdsd;eh>PJ^J h>h>h>h6|PJ^Jh\PJ^Jh6|PJ^Jh6|+eeeeeeeeeeeeeeeeeef7f$ & F d$*$If^a$gd>$d$*$If^a$gd>$d$*$Ifa$gd>$d$*$If^a$7ffff\gghVhh$ & F d$*$If^a$gd>$d$*$If^a$gd>$ & F d$*$If^a$gd>hhhhhhhhhhgbXVXVXVX dgd6|gdfSkdi$$If\zb)e ~  )44 lap(yt\ hhhhhhhhgdfS20p1X. A!"#$% {KDd"" XX>>T  0AbJOa=v62M82$JD$nJOa=v62M82$PNG  IHDR}}rgAMA|Q cHRMR@}y<s== <8Xȉ9yP:8p΍Lg kk Ѐ$t!0V87`ɀ2A. @JPA#h'@8 .: ``a!2D!UH 2 dA>P ECqB**Z:]B=h~L2  5pN:|ó@ QC !H,G6 H9R ]H/r Aw( Q(OTJCm@*QGQ-(j MF+ 6h/*t:].G7Зw7 Xa<1:L1s3bXyeb~19 vGĩp+5qy^ oó|= ?'Htv`Ba3BDxHxE$Չ"XAP44077&9$An0;T2421t.54ld+s;# V]=iY9FgM֚k&=%Ō:nc1gcbcfX.}lGv{c)LŖN퉛w/p+/<j$.$%&㒣OdxTԂԑ4i3|o~C:&S@L u[Uo3C3OfIgwdO|;W-wsz 17jl8c͉̈́3+{%lKWr[ $ llGmnacOkE&EEY׾2⫅;K,KhtiN=e²{^-_V^Oo§s]?TWީrjVQ=w}`嚢zԶiו8>k׍ E  [ly邟~_Y53rW򯎼^{7so}x>|쇊z>yz:S pHYs.#.#x?v?IDATx^]TTkz!nFDD¾C.CU XZYg:sp{?{kkk.YiYlxK?ܒ;x'}~?œ pΝd R^Fsw`g-Z_FeV@?g??9ҁjݺ^AZkեk^?? 9&ר N6+PП=7pQ!"_ѱ᜼G=x:yzz3y 6Vܫ}ou|L/ ؆zcCnzֻwV{aQ Yzk _|۷oZշ^܋K^ZnqQːC֫Vݺ VuiìUѡFBzp=zuZ}kĽKEm;]S8k7  v6p-LӧTձQـc1՚V}ի=kth˖r6jNOVl!b?!o1sbڔUC֩plՆpAߺp/++߸"$sbFu 53O_gmvU[wT\ka#:Ÿ7H 5-UFQ`kʊ}kTm) MqCI}{oO B_gXsJ%mk%˿n՗WWw^jysL#>C"(#eJk>UYٸWUU奦|=񎊨= юp: wzVTTaE_TTŋؘ4m>^Ԙi)6oʿ#@dXLIFgiëWӅDTUW{.'''%% w/_/yuYY 3 sz[qx#A*((PF@< Q}Yі'/GEE R\;~CBCC{bbb=9)ҥK!!!b,X0O؃נ`;q@TTݻ Vl4 ~1!q"-ys:/)  7e}󦰰0!!ONN~4|||pͅxmj`M_PmYX낯C@i`ޡ~yUeuNYJރqwx!,0gooo2=1M6'{;/).Pр r]_0m"_ Odc$#?e. E|}}aXgdd 7p0>ł-F¯0zbE/\}CO۳O&Ž.)*({ 6G=-1᱾xbzb.9"38S{>%EE'^/r5Pix} xνK;|>Y pz_awwBz$"~*SNJ^_3ݒ&/n diYaLcJ3!l*UYryo#6<*Fx;)_eԔBlc$%W2[;asr:5{A !Ҕ1{(KU];eav7~ b\QKtVOlcBc**;2D'  B #D*=/7/:)n Y?l!k)m:T%đ<wIXX}fFU؈2o x 9OO4-PVZSSpU-w_`$8BXҨnDDf'>6Y0d00$w0+# `&U`I`SW)'_X8%4yp!|5(kԗU=q] &nbfxd@LT-6ǁJzCmMBX"r1goE #6NH "l]~u_;86ы&Kp!h,xO pGi`0\^Iv D//nUtD$9:pC3*q$(l;>w*>\WɀtF,!tJ]FNٻ̈́2X [6Do|.u;;ASR pCÁm"0GDEqG)fyLkLTZ6 :BUI$4--X~3o@uF,)aTĹdI#.{!q'C*dӧO\HP x"˼y Rqz ;R:[#EOf'TJi hdb!qs0" f$ψRH8TXP69kk6ܪ)?ޯn#LQ)g#(ADEdD+Ģ|pXԷx 05E<Mx9 ?w2DԟuqB朕-d*XljU5&E\[oHigm}MQKD)% qz(Bu Y 約Duڏnуg68[ax.#/d">L\&G_=rl%U%(,rܑJH.bBIzԚ'IxCa#.pf/}b=[tYAwcI}qC=ac$ \DRçb8笐Z 1($+rWJ&,!$8V0""a% E=MZe]2Eӥ89E΢ K>!ʲ SW^HAxX&E~ _;52"eq!U]U`(N)C&AdC,Iep"?éR3c:30aTR;.LqnG,Qb fBWTҠ_d 's|QU}/8`1n5 9:x>!_<~VF\͏=|*UmPC-*I;=_غEHۏ%bJ\MDRVL"Ua2^F @ϟ`Y@%'N^7< mj1CMcnx?*8';UIiQa(?)UK@a<+'P NP! es/zkG+ IRJ^_S#TVǼbAYz]KmT&caV*C׃)m< \?a4 8|1^Քn:p;i7}ì);ĘI|It,Ϟ=CaH4?/7.>iZh9lD3 #]lu2lTUGc[: L G2k!(צ0ೠ<܅3Mvɉ@-kRYt/A_y5w^򾝔\_= $ D&#w$&m+);_rN,T0c,ىNS]J zNf5@o ~k9{rJ%{^c#WI9[dawJ0P?) ыu`hM C[(:oАQhqޔQBQcqfX_' MI4=YH?"(p7_F$j/֘jWo{➜`^ w1[*v |Es\[\PY?J"}<"Y\L8N@h #flO@k"51jԕ0 FHc ǩ.QqK6]BX8^XH'S;.{D2URPV=[, @#%ofi<Àg9"Yg8T0"J*Õ´g2ӛ! t\>RЏ=jp7]sTNx*fjzi^moؒ{6ԅ=m?Fbe~. p#zJzĂ{>a&Gq=)!5B qd`YK=7%k-8& wsYl#9o &qGbڣ?vz6,ӥ.M?A|6{bJQk= f9{)82,7+eq I]\>~8**,0i |VV[`ba^2//N,ci{'>ӐT$M4H\NF}o3#_>~Χ~kX}\/=c!q ջ9df@o@t%(n;h^ +ae<%=gqiGҤ9s%NE8x.P+' q9Q\jC֡KY8xCO}sr=z()I3ٶ r^8ƌ 0=IqFuo2QNZ\YOM!ܮK6};2d/\3C BuQc׽#>rR{76;Y9Ϟ= &w)4C)oZU(. J@zf]lH֜0vF]lz;b/MbпŔک`->j(8)s$#!{6l}r!}ސ&;.^ &mEunAF mK^]/tr_Ƨ@FӐca:)J:/gp^U]n 1'DJEbƆpؐz)}O> ps)(P+3œt2ez֭fև6Tc;waؐa<2as{<>l@A WLLF[R!LThcC*AeY7bUQyF \.wX&s36X_ !:2RpݤII{"F2n Φ%#|71YMآi38ƨl3Pi̷UޠAI{ g"jDѓWj[l$Zu! E8q}# 47!ň*ZAVjۘbWUYi9in1a6e'͵̵`̱ZP:j%]+õZր-x|sEղUF{r&9v*j[rmdx6dی;9sܮc6e.Od#-h-hc-4ƚ3_E`Nh6LmiW!ќb5Z5d\~ <::O2֍{f^d?sxKωkO[9sOpz擣7:bNyfsgG;4jL=уMq8<$&{:M92SNN8>''\9=qόyv̝c]꘻:tw''b=:ijyp|n{ʄ{F߾8WG?6ٍn 9;# 5";:XQ^$^}\wa7gm<,>慨ހ=sOd$p«1+Vv4 {**QDqӉyl>~19aU<5B~P{#Zk7B[& z+dw)wZUSZKm׭|FmuX-u$6 *)!JA0|8zmbJZɬ3Gw R%dfR_Mm>##Me 6ҴޥiŚxpMgksa\=s& 6sΰa.'C >^>X%}>sSؐ$QB#oSqmwTޛ4Nm&M*,Au<Ur[U<ǿ:Y!dE=?^ŭIeS'I3_'0J4bNm3:pON)f/""v_sb#Xhy||z~aPv;yMcMBT%3 Vˤ8pڀ[ZlN^K}.6PN4V뼽u7P.UU]/3K;TmUyYum>9a|JcOY\.T0qD(&wKAwJ=N?ų4xK+i/cٵ{ʨ^J=FMJunAW_WJa-w](]g=:G߽^q*Jgi,.uQuf玿mroE,|ʊ|1?fyG=cBJ0&=J' .PLMP V`M;nz3  ^PЕd|t^2YGO🞕Ԍ.VU]#t~tA_e̾OgiJ ^f[*}Y]1fHw*޼4 6m of늳Ɓ;SXWh<7+T Y܈GZT,Fv+3,)+l>Txq3 S0d84o1A̯2e6~eBa*3RbVp>tuc|tsݧʾѭovfU)p< λ+e5шF׵oKpEmMy*. ӗ/?2_.dĀ8s'[s?br^!f+6P~8 Y'&}W&smW h0;fBD d?nUy*o%dM;՟q}5oo_'7[Hgq]w+TJ ~i\)qnQzԖ-߯W-kKc2{ NV裙޿An;9-?_fqYRiok&Yl̼pU7.(9IM:&wS]EOZU VèLdݹ7y~Ur1X61>^qg ]~pDL\du*mW k;ˁM@BLMC[ 8]FtC'q/yV'9NR򞖙|iބ$EV{N']قdvzenTjdARB;!}@fm6Mfs>;4if3w*I#{0xGR~=^W >*K"Z0lknV.]O I3I5;M`Dq,sMk[ [9ZE2tT7*Jfxv*ߤp^?ǒ~"$~m&/-z3%3Z]&9T؃!iZpns5qd5lpΉǶ)F E,M+ޛ}rPtဂ( gt/~7jRY t17ş:LDu((367 +EMf)E@Ly v|ιַg]vr$O>}w3d$z`}G% vp/><f 8۳Ae >"?cz^sĤDkA𱼈G,0mLI koq83|r;lUzp0I͖y\<sdLghTҮO=5 ZUzt}ګxNiVMotwO(OHKz]Ϡr#9lhI4z^m,X!r!9LCmPAK(S."0X,Aށn,h ! 婶ZFY1g1?̿A8~8l`6^~æ;ANgL?gpdQH Lz5[6e*FH} l7J+yMǝWq ĎIJA7я̴ƉrQOǧ 4 {M6i c 7ރE̩bk۳[3C۬}epϯiΝg`v;Yngf00Js(taӻܬ#t*( ŀܚŲ>C;Nc2\ 8ON 5gbgbp<8^OTCګ*R䂨f@~ ~eU?5*\Oc^78θ9dM¡D.#ZXiIw߶8@хϩʐ{ $9I{GВ geQI|pdpD9]}:8RqC{X.өIEŊ(dŁ/:ɉ%?nxn\5T ֝0eH]߫.cA$i3jlU2?פr3@ewc:vYn <,od1=Rt|X ݽBLnq47VNoAF{L ЧsOQTS&4*5ϥP%L:߇iwz 9pp >2 Lf}*S.7>CUIϛkS C@ Aw\?3A *%1)*=>l6o<_.E{ߥCQ,JGj:pI?;wejٷ< QAQ *Xi_vd?szd!`u"yҀ&Q y {zt:GeTyAحխ~1 7[hGԩ7}n [џUKZ&ҿaH/N; kJl+>wL<{iASn^%ĦYyW`YH y w玿J"8̪Df2+'CW3 fO h0 FlWBmDg-b2!,=ʛ-d,d,>oa6re4}lY~_i8bB5]rI~#蟍;>=NZȘ'p?D \-q`[~堹{gpaɯ{Y ux@2J]Zm6E8-=U&?ب*W"zℑ"ާ$'JVdv{[-vȓachtܿIAzɣ>؂19,3%Umrm}EAHMcA&8eb{ 7<4v~Rm3KSԃb\{'sOOҥ@M@SLS36A=fŠi+l6#Gʅ\(];f:$l.wܮ|Y z޻L[6Xz x&ICgh2QDPT"(%j#fΐ=~P_wsjKDrB e><}Td zaqnk"n{|ul-r;mfwFs$^\Ks=OMz<:;TSlm>?-;uL̅$P BrMUw]rթ\nilVgS ^0/`1<[<`9o"?iT.۲E aaJAM}=.iSEO._/"!"oM>ht\nNk3u1G-1(5W ga`=a7_L:5+ј-ɠ+w@4LYP .(uVyS "X7k<I{3+uVK 'Dп8EVOdӹ=Y -f@+շ۔aѩZEOe }%g @zq }F6w9ҁ 1=?_յ<+Z{S۸=/;" GIݭOvP5:Ϟ"Mw- n{Ղo3֚*ҟ),G$ljv|dE8uH+jP`n3.q(8FyDH:ڟwP-ٗ[[(nI=7] ]h21xNEB <kȞ1{T~#{B(G-a%w3Fu(<ƋK!_Cy^n]#-wvnQ9~Wci'D|FTU.yҜL3|ڙu8G5[b `UKJ@)wpޭzy/8BT}%yBO;HnPxo&yŃ!Lm߮ˊ{BCzzNS69w6[ EÊy[ԡ^V8Ȗ7R]m7c6Q%mV}ʹD#2Q ѡ/s&N #*ϛ .ѡڃ(S}Ž__i2"/D5nnwg|Ba?8!B6#u- |F'tE\e`0ew=rgTho;+73(k> JU1(ٔ% wџ"Im T*Pj٪`0?c S;7l;dI.UHJSX(_]icΑ~zYc*ڌа]![ g;0;fy]o{P+$ECѿ90?o;9?'$Bx fK4?@Ƥ2B`TV'relpYdv ;CO~^T:57ûmX=j34$Έ{pޥ&[t]Vgt!;w[}P~{9/Ÿ-HaIPv߯zVtՎZj.:a" ܻ;@.TI ghJ:nji5)(k;mTqܥu L+9V$^p- B o+W(zq/vfG'@ JÜW1'& RdB!N~{`BU  g*/7?}\yS{,hdsT-Бꮅ"p G}eW wvݫ.+e6wtrAHA]VJD `%Cj'+Dsƞsaxs(RF  0EH Ag'mcڒ?>@/*>4cF6R}(VA(44@ܯd.UږnF՞X)G6QQ,Tv=,~jy;3UkRvfA:ZM]M^z3Cx|+O/喕`5SN^bluD/mP3|ȴYd4G(^DGc{4МBv,IkէLDMf霵Wٽ2y(¤ gI:^2:5r/=rфЍJ?i0HqKKsH8Hyn3DkA8HiEr#5*hdtD:[HQ<[P2R}ޒ+:}-UF̍=8MKTZZ5Vp5/+F{[!>|˓.AJdhO;moY"Y;LҨաTgՁ5dg}[J#JcDaK_Cw|_Qaz @u /d٪]*T+Zϐ<($ av7FH{zpZu?8uwtY(͸ w|eqQv&X?e a∞PtQ-BO5@ x0k=BE+z.r(Cz&c־|)@m N87߼8Fwcrv4sV֮O'b#2ɿ^Ah }˒ mwpoxYRgQOeQsFPCѺHbjNn4厔zs}Y+Ƌlq=/ktiKiQ+K--<ۿ;(߲0V߈:o܄a8S4- ء*wlZm?şN46S7IW =*)fS7t5!N<%1}YqQN a/*K>8=y/8Qh&\%-.Sq zwXSއ vr?fS+:eE_2}˸#0qx܀0@RLJf +>=~Y!.sqEy(6;8bQiaAgqOڣ7GPwK޾EX(M z"טH }9h6 bSoш!eI YTbd@7)(H8~ [hPA[¡P@uqWRTk˄Ջtejzhy*9eۚDoT}[ "Kc $Kئ25UmЁ esf^;pSȑc rg28^ ށ>B8E#. ]2{8۴3hn^brzJ>1 wq!;EO*E)ӣ= ~U6[RE!qo$PҌݛ[O^R ʭrh8 5ZGJ<5 ;ǏsYp/$])h MiFP/md241`n·ܛA /eJBNJPw2QEPdO0''#2Z[}E‹cYxbs>όSY|1uD//>}%q> |zK\6LAtZƟ>Dc~EćfpfG#U`$$If!vh5)#v):V )5)/ ap yt>r$$If!vh5)#v):V  )5)/ ap yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V )5551 5/ / / / 4  ap(yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V )5551 5/ / / / 4  ap(yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V )5551 5/ / / / 4  ap(yt>r$$If!vh5)#v):V  )5)/ ap yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V  )5551 5/ / / / 4  ap(yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V )5551 5/ / / / 4  ap(yt>r$$If!vh5)#v):V  )5)/ ap yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V )5551 5/ / / 4  ap(yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V )5551 5/ / / 4  ap(yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V )5551 5/ / / 4  ap(yt>r$$If!vh5)#v):V  )5)/ ap yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V D )5551 5/ / / / 4  ap(yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V  )5551 5/  / / / 4  ap(yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V  )5551 5/ /  / 4  ap(yt>$$If!vh5)#v):V $  )5)/ / ap yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V  )5551 5/ / / 4  ap(yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V  )5551 5/ / / / 4  ap(yt>$$If!vh5551 5#v#v#v1 #v:V  )5551 5/ / / / 4  ap(yt>$$If!vh55#v#v:V )55/ / / / apyt>$$If!vh55#v#v:V P)55/ / / / apyt>$$If!vh55 #v#v :V )55 / / / / apyt~Yd$$If!vh5)#v):V  )5)/ ap yt~Ym$$If!vh5)#v):V  )5)/ ap yt~Y$$If!vh55e5 5 #v#ve#v #v :V  )55e5 5~ / / / / ap(yt~Y$$If!vh55e5 5 #v#ve#v #v :V )55e5 5~ / / / / ap(yt~Y$$If!vh55e5 5 #v#ve#v #v :V  )55e5 5~ / / / / ap(yt~Ym$$If!vh5)#v):V  )5)/ ap yt~Y$$If!vh55e5 5 #v#ve#v #v :V )55e5 5~ / / / / ap(yt~Y$$If!vh55e5 5 #v#ve#v #v :V )55e5 5~ / / / / ap(yt~Y$$If!vh55e5 5 #v#ve#v #v :V )55e5 5~ / / / / ap(yt~Ym$$If!vh5)#v):V  )5)/ ap yt~Y$$If!vh55e5 5 #v#ve#v #v :V )55e5 5~ / / /  / ap(yt~Y$$If!vh55e5 5 #v#ve#v #v :V )55e5 5~ / / / /  / ap(yt\$$If!vh55e5 5 #v#ve#v #v :V )55e5 5~ / / / / ap(yt\^ 666666666vvvvvvvvv66666686666666666666666666666666666666666666666666666666hH6666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666662 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~_HmHnHsHtHd`d Normaled*$,CJOJPJQJ^J_HaJmHnHsHtHpp Titolo 1$@& & F & Fd*$"OJQJCJ05KHPJ^JaJ0\LA L Car. predefinito paragrafo\i@\ 0Tabella normale :V 44 la 4k 4 0 Nessun elenco */* WW8Num1z0*/* WW8Num1z1*/* WW8Num1z2*/!* WW8Num1z3*/1* WW8Num1z4*/A* WW8Num1z5*/Q* WW8Num1z6*/a* WW8Num1z7*/q* WW8Num1z86/6 WW8Num2z0 OJQJ^J:/: WW8Num3z0OJQJ^JaJ6/6 WW8Num4z0 OJQJ^J6/6 WW8Num5z0 OJQJ^J6/6 WW8Num6z0 OJQJ^J6/6 WW8Num7z0 OJQJ^J6/6 WW8Num8z0 OJQJ^J6/6 WW8Num9z0 OJQJ^J8/8 WW8Num10z0 OJQJ^J8/8 WW8Num11z0 OJQJ^J8/!8 WW8Num12z0 OJQJ^J@/1@ WW8Num13z0CJOJQJ^JaJ@/A@ WW8Num14z0OJQJ^JmHsH8/Q8 WW8Num14z1 OJQJ^J8/a8 WW8Num15z0 OJQJ^JB/qB WW8Num16z0B*OJQJ^Jph8/8 WW8Num17z0 OJQJ^J8/8 WW8Num18z0 OJQJ^J8/8 WW8Num19z0 OJQJ^J8/8 WW8Num20z0 OJQJ^J8/8 WW8Num21z0 OJQJ^J8/8 WW8Num22z0 OJQJ^J8/8 WW8Num23z0 OJQJ^J8/8 WW8Num24z0 OJQJ^J8/8 WW8Num25z0 OJQJ^J</< WW8Num26z0OJPJQJ^J</!< WW8Num27z0@OJQJ^J</1< WW8Num28z0@OJQJ^J</A< WW8Num29z0OJQJ^JaJ8/Q8 WW8Num30z0 OJQJ^J</a< WW8Num31z0OJPJQJ^J8/q8 WW8Num32z0 OJQJ^J8/8 WW8Num33z0 OJQJ^J8/8 WW8Num34z0 OJQJ^J8/8 WW8Num35z0 OJQJ^J</< WW8Num36z0OJPJQJ^J8/8 WW8Num37z0 OJQJ^J8/8 WW8Num38z0 OJQJ^J8/8 WW8Num39z0 OJQJ^J8/8 WW8Num40z0 OJQJ^J</< WW8Num41z0@OJQJ^J8/8 WW8Num42z0 OJQJ^J</!< WW8Num43z0@OJQJ^J8/18 WW8Num44z0 OJQJ^J8/A8 WW8Num45z0 OJQJ^J8/Q8 WW8Num46z0 OJQJ^J8/a8 WW8Num47z0 OJQJ^J8/q8 WW8Num48z0 OJQJ^J8/8 WW8Num49z0 OJQJ^J8/8 WW8Num50z0 OJQJ^J8/8 WW8Num51z0 OJQJ^J</< WW8Num52z0@OJQJ^J8/8 WW8Num53z0 OJQJ^J8/8 WW8Num54z0 OJQJ^J8/8 WW8Num55z0 OJQJ^J8/8 WW8Num56z0 OJQJ^J8/8 WW8Num57z0 OJQJ^J8/8 WW8Num58z0 OJQJ^JB/!B WW8Num59z0B*OJQJ^Jph8/18 WW8Num60z0 OJQJ^J8/A8 WW8Num61z0 OJQJ^J8/Q8 WW8Num62z0 OJQJ^J8/a8 WW8Num63z0 OJQJ^J8/q8 WW8Num64z0 OJQJ^J</< WW8Num65z0@OJQJ^J8/8 WW8Num66z0 OJQJ^J8/8 WW8Num67z0 OJQJ^J</< WW8Num68z0OJQJ^JaJ8/8 WW8Num69z0 OJQJ^J8/8 WW8Num70z0 OJQJ^J8/8 WW8Num71z0 OJQJ^J8/8 WW8Num72z0 OJQJ^J8/8 WW8Num73z0 OJQJ^J8/8 WW8Num74z0 OJQJ^J8/!8 WW8Num75z0 OJQJ^J8/18 WW8Num76z0 OJQJ^J8/A8 WW8Num76z1 OJQJ^J8/Q8 WW8Num77z0 OJQJ^J8/a8 WW8Num77z1 OJQJ^J8/q8 WW8Num78z0 OJQJ^J8/8 WW8Num78z1 OJQJ^J8/8 WW8Num78z2 OJ QJ ^J N/N Car. predefinito paragrafo36/6 WW8Num7z1 OJQJ^J6/6 WW8Num7z2 OJ QJ ^J 6/6 WW8Num8z1 OJQJ^J6/6 WW8Num8z2 OJ QJ ^J 6/6 WW8Num9z1 OJQJ^J6/6 WW8Num9z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num10z1 OJQJ^J8/!8 WW8Num10z2 OJ QJ ^J 8/18 WW8Num11z1 OJQJ^J8/A8 WW8Num11z2 OJ QJ ^J 8/Q8 WW8Num12z1 OJQJ^J8/a8 WW8Num12z2 OJ QJ ^J 8/q8 WW8Num13z1 OJQJ^J8/8 WW8Num14z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num15z1 OJQJ^J8/8 WW8Num15z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num16z1 OJQJ^J8/8 WW8Num16z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num17z1 OJQJ^J8/8 WW8Num17z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num18z1 OJQJ^J8/8 WW8Num18z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num19z1 OJQJ^J8/!8 WW8Num19z2 OJ QJ ^J 8/18 WW8Num20z1 OJQJ^J8/A8 WW8Num20z2 OJ QJ ^J 8/Q8 WW8Num21z1 OJQJ^J8/a8 WW8Num21z2 OJ QJ ^J 8/q8 WW8Num22z1 OJQJ^J8/8 WW8Num22z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num23z1 OJQJ^J8/8 WW8Num23z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num24z1 OJQJ^J8/8 WW8Num24z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num25z1 OJQJ^J8/8 WW8Num25z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num26z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num26z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num27z1 OJQJ^J8/! 8 WW8Num27z2 OJ QJ ^J 8/1 8 WW8Num28z1 OJQJ^J8/A 8 WW8Num28z2 OJ QJ ^J 8/Q 8 WW8Num29z1 OJQJ^J8/a 8 WW8Num29z2 OJ QJ ^J 8/q 8 WW8Num30z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num30z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num31z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num31z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num32z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num32z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num33z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num33z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num34z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num34z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num35z1 OJQJ^J8/! 8 WW8Num35z2 OJ QJ ^J 8/1 8 WW8Num36z1 OJQJ^J8/A 8 WW8Num36z2 OJ QJ ^J 8/Q 8 WW8Num37z1 OJQJ^J8/a 8 WW8Num37z2 OJ QJ ^J 8/q 8 WW8Num38z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num38z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num39z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num39z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num40z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num40z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num41z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num41z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num42z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num42z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num43z1 OJQJ^J8/! 8 WW8Num43z2 OJ QJ ^J 8/1 8 WW8Num44z1 OJQJ^J8/A 8 WW8Num44z2 OJ QJ ^J 8/Q 8 WW8Num45z1 OJQJ^J8/a 8 WW8Num45z2 OJ QJ ^J 8/q 8 WW8Num46z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num46z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num47z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num47z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num48z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num48z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num49z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num49z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num50z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num50z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num51z1 OJQJ^J8/! 8 WW8Num51z2 OJ QJ ^J 8/1 8 WW8Num52z1 OJQJ^J8/A 8 WW8Num52z2 OJ QJ ^J 8/Q 8 WW8Num53z1 OJQJ^J8/a 8 WW8Num53z2 OJ QJ ^J 8/q 8 WW8Num54z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num54z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num55z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num55z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num56z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num56z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num57z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num57z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num58z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num58z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num59z1 OJQJ^J8/! 8 WW8Num59z2 OJ QJ ^J 8/1 8 WW8Num60z1 OJQJ^J8/A 8 WW8Num60z2 OJ QJ ^J 8/Q 8 WW8Num61z1 OJQJ^J8/a 8 WW8Num61z2 OJ QJ ^J 8/q 8 WW8Num62z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num62z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num63z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num63z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num64z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num64z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num65z1 OJQJ^J8/ 8 WW8Num65z2 OJ QJ ^J 8/ 8 WW8Num66z1 OJQJ^J8/8 WW8Num66z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num67z1 OJQJ^J8/!8 WW8Num67z2 OJ QJ ^J 8/18 WW8Num68z1 OJQJ^J8/A8 WW8Num68z2 OJ QJ ^J 8/Q8 WW8Num69z1 OJQJ^J8/a8 WW8Num69z2 OJ QJ ^J 8/q8 WW8Num70z1 OJQJ^J8/8 WW8Num70z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num71z1 OJQJ^J8/8 WW8Num71z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num72z1 OJQJ^J8/8 WW8Num72z2 OJ QJ ^J 8/8 WW8Num73z1 OJQJ^J8/8 WW8Num73z2 OJ QJ ^J N/N Car. predefinito paragrafo26/6 WW8Num2z1 OJQJ^J6/6 WW8Num2z2 OJ QJ ^J 6/!6 WW8Num3z1 OJQJ^J6/16 WW8Num3z2 OJ QJ ^J 6/A6 WW8Num4z1 OJQJ^J6/Q6 WW8Num4z2 OJ QJ ^J 6/a6 WW8Num5z1 OJQJ^J6/q6 WW8Num5z2 OJ QJ ^J 6/6 WW8Num6z1 OJQJ^J6/6 WW8Num6z2 OJ QJ ^J N/N Car. predefinito paragrafo1NN Titolo 1 CarattereCJ05KHaJ0\VUV Collegamento ipertestuale B*ph>*8o8 Normale1CJOJQJ^J2/2 PuntiOJPJQJ^JH/H Carattere di numerazioneNN Titolo1 x$OJ QJ CJPJ ^JaJBBB Corpo del testo x,/", Elenco^J N"2N  Didascalia xx $CJ6^JaJ]0B0 Indice $^J ZZ Intestazione2 x$OJQJCJPJ ^J aJPbP Didascalia2 xx $CJ6^J aJ]ZZ Intestazione1 x$OJQJCJPJ ^J aJPP Didascalia1 xx $CJ6^J aJ]H@H Paragrafo elenco ^]`BB Contenuto tabella  $TT Intestazione tabella $a$ $5\non Standard d*$9D0CJKHOJPJQJ^J_HaJmHnHsHtHTOT Table Paragraph d1$mH sH O Indicazioni normale(d$a$1$*$^]`OJQJCJPJ^JaJ\f/f Default*$7$5B*CJOJPJQJ^J_HaJmHnHphsHtHp`p Nessuna spaziatura*$,CJOJPJQJ^J_HaJmHnHsHtH>> Contenuto corniceH"H Titolo tabella $a$ $5\B@2B Intestazione q( $PK![Content_Types].xmlj0Eжr(΢Iw},-j4 wP-t#bΙ{UTU^hd}㨫)*1P' ^W0)T9<l#$yi};~@(Hu* Dנz/0ǰ $ X3aZ,D0j~3߶b~i>3\`?/[G\!-Rk.sԻ..a濭?PK!֧6 _rels/.relsj0 }Q%v/C/}(h"O = C?hv=Ʌ%[xp{۵_Pѣ<1H0ORBdJE4b$q_6LR7`0̞O,En7Lib/SeеPK!kytheme/theme/themeManager.xml M @}w7c(EbˮCAǠҟ7՛K Y, e.|,H,lxɴIsQ}#Ր ֵ+!,^$j=GW)E+& 8PK!HRtheme/theme/theme1.xmlYMoE#F{oc'vGuرHF[xw;jf7q7J\ʯ AxgfwIFPA}H1^3tH6r=2%@3'M 5BNe tYI?C K/^|Kx=#bjmo>]F,"BFVzn^3`ե̳_wr%:ϻ[k.eNVi2],S_sjcs7f W+Ն7`g ȘJj|l(KD-ʵ dXiJ؇kZov[fDNc@M!͐,a'4Y_wp >*D8i&X\,Wxҕ=6.^ۄ Z *lJ~auԙՍj9 !bM@-U8kp0vbp!H#m|&HyȝC)^+Ikio ,A*k,GMg,JnO#KtZ妇|1ikBԥ0 jW¦l|Vn[u~3j ȦyK$rzQL -V 5-nhxL|UviE>fO(8B#6¯S ܣioWnsΊ|{epv4Y%W:.t0O%Jݍq7ŔRN)z?@G\׶Dž8t4~_`zd kH*N69mYiHE=hK&NaV.˒eLFԕU{D vEꦛdmNU(CNޜR콶3a3/TU-!޲!ljUJ[A++T[Xs/7s b1p߃eBoC  d%;x 'hIF'|I{Z.3WSÎBWCdO(, Q݃@o)i ~SFρ(~+ѐnPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 +_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!HRtheme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] ` K$.:cBzHES\rdh57BHMS]aekqv} g MlS&4qL+7 '!""%%;&i)l)+8,--44:;@@DFFjHzHsK NNtQRmT{TUY]]D^_cLde7fhhh689:;<=>?@ACDEFGIJKLNOPQRTUVWXYZ[\^_`bcdfghijlmnoprstuwxyz{|~8@0(  B S -5>C$Y _ ((**--```````````[K) B l a q  % ' 6 q7K'j ? T#c###%%,,2333717\778%8U9k9c::D;[;<=>>>??,@{@@ AEBhBDDFFGGaHHIJFKK0L|L MMN1NRRYY-[b[X\t\]]^^`V`````````````    ?^䂔j2e,U:=P^`P@@^@`0^`0``^``^`^`^``^``00^0`^`OJQJ^JmHsH^J ^`OJQJ^J% ^`OJQJ^J%^`OJQJ^JmHsH^J ^`OJQJ^J% ^`OJQJ^J%^`OJQJ^JmHsH^J ^`OJQJ^J% ^`OJQJ^J% ^`OJQJ^J h^h`OJQJ^J h^h`OJQJ^J h^h`OJQJ^J^`OJQJ@^J ^`OJQJ^J h^h`OJQJ^J ^`OJQJ^J ^`OJQJ^Jh^`OJQJo(hH\^`\OJPJQJ^Jo(" p^p`OJ QJ o(hH@ ^@ `OJQJo(hH^`OJQJ^Jo(hHo^`OJ QJ o(hH^`OJQJo(hH^`OJQJ^Jo(hHoP^P`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohp^p`OJ QJ o(hHh@ ^@ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJ QJ o(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohP^P`OJ QJ o(hH  j2e?^ WW8Num17WW8Num21WW8Num24WW8Num31WW8Num43WW8Num50WW8Num51WW8Num62WW8Num78 J]\ZVw:uH,H i^#w:u* :X|w:uCa,H ifZ@ Z fZ@ c :X. %.fZ@ or,H i4sw:u&w:u^e,H iiv,H i'F:XTw:uKfZ@ \:XY w:u w:ub3:Xw:X%o:XT"w:umk%%t9d%,H i){m%fZ@  %fZ@ ,ME&w:u d&w:u5;'fZ@ 5 'w:u7*(:X()w:uy7[)fZ@ =)w:u-w:uv>/:Xl/:X/,H ir0fZ@ d/2:XXB3w:uCJ4w:uo4,H im;,H i"A=:X*`>fZ@ *Aw:u*B%^Bw:uqnG,H iOGfZ@ 2G,H iH:X`Iw:ucI,H io Mw:u O%S%wSw:ugTw:u:XCvY%xY,H i5Yw:uN0]%],H il_fZ@ Lo_,H i8.`:XOua%=Jcw:u19Lc:XPd:X-re,H i*pg,H ixh,H i,H io#kw:uw:uK0w%."xw:u42px%/azw:uRz%]{%_Z}fZ@ ~:Xak:X>}2CRI)U5'_ Hgw6|fSUA$\kF2`$)| ~Y``@(`@UnknownG.[x Times New Roman5Symbol3. .Cx ArialABook AntiquaA. Arial Narrow9SymbolMT7.*{$ Calibri=OpenSymbol?= .Cx Courier New;WingdingsG&  xP!Liberation SansG. P<(Microsoft YaHeiU MangalLiberation MonoO.  k9Lucida Sans Unicode;" HelveticaCNComic Sans MSA$BCambria Math"A h KGLk1R 1k1R 1a 0dk`k`3Q Z)U!xx andrea pontiAlessandro Millefanti@         Oh+'0  4 @ L Xdlt|andrea ponti Normal.dotmAlessandro Millefanti4Microsoft Office Word@F#@@Q4@JWY k1R՜.+,0 hp  Hewlett-Packard1k`  Titolo  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~Root Entry FPaWY Data j1Table:uWordDocument4SummaryInformation(DocumentSummaryInformation8CompObj}  F+Documento di Microsoft Office Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q