ࡱ> 5\6bjbj7ϿdϿd- 668 t A@VVVlV!"x! !@@@@@@@$CF@!4!4!"!!@Vl@$$$!V8V@$!@$$8:VoJ"vg94w@@0 A9DG"`DG0:: DG>!!$!!!!!@@ $!!! A!!!!DG!!!!!!!!!6 J: DataRevisioneRedazioneApprovazioneAutorizzazione 1 emissione Data della revisione (successiva)Monia Pareo Serena Preziosi Commissione Legalit/Cyberbullismo Dirigente Scolastica Laura Maria Luisa Landonio INDICE Premessa Scopo Campo di applicazione Terminologia, abbreviazioni, definizioni Responsabilit Riferimenti Descrizione attivit Archiviazione DA DISTRIBUIRE A: Nome e CognomeRuoloFirma   DISTRIBUITO IL ....... PREMESSA Luso inappropriato della rete pone i ragazzi di fronte a rischi potenziali come ladescamento da parte di adulti, il bullismo on-line, il sexting e la violazione della privacy con divulgazione di informazioni personali. Oggi, pi di ieri, necessario educare i giovani alluso responsabile e sicuro dei new media al fine di evitare la diffusione incontrollata di violenza nella reta. Uneducazione ad ampio spettro deve necessariamente coinvolgere le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado in collaborazione con i servizi educativi - sanitari territoriali e le forze dellordine, attraverso la costruzione di reti dislocate su tutto il territorio. SCOPO La presente procedura ha lo scopo di indicare in maniera puntuale e precisa come rilevare i casi problematici derivanti da un uso non consapevole della rete da parte degli studenti dellistituto. Gli insegnanti, visto il ruolo che ricoprono allinterno della comunit scolastica, sono in grado di cogliere il disagio delle vittime e le situazioni in cui sono coinvolte e possono fornire aiuto, consentendo alla vittima di rompere il silenzio in collaborazione con le famiglie ed eventualmente le forze dellordine. CAMPO DI APPLICAZIONE La procedura si applicher sempre nei casi di violazione delle norme indicate nel documento E-Safety Policy. TERMINOLOGIA, ABBREVIAZIONI E DEFINIZIONI PRIVACY= il diritto alla riservatezza della propria vita privata e al controllo dei propri dati personali (Dlgs 196/2003).ADESCAMENTO ON-LINE (GROOMING)= tecnica di manipolazione psicologica che gli adescatori utilizzano on-line.CYBERBULLISMO= una forma di prepotenza, prevaricazione ed oppressione virtuale reiterata nel tempo, perpetrata da una persona o da un gruppo di persone pi potenti nei confronti di unaltra percepita pi debole. SEXTING= rappresenta la pratica di inviare o postare messaggi di testo (SMS) e immagini a sfondo sessuale, come foto di nudo o semi-nudo, via cellulare o tramite internet.BULLISMO= particolare manifestazione di aggressivit, perpetrata da uno o pi individui (bulli/e) ai danni di uno o pi individui (vittime).BULLISMO DIRETTO= comportamenti che utilizzano la forza fisica per nuocere allaltro (in questa categoria sono presenti comportamenti come picchiare, spingere, fare cadere, ecc).BULLISMO VERBALE= comportamenti che utilizzano la parola per arrecare danno alla vittima (ad esempio le offese e le prese in giro insistenti e reiterate).BULLISMO INDIRETTO= comportamenti non direttamente rivolti alla vittima, ma che la danneggiano nellambito della relazione con gli altri (ad esempio la diffusione di pettegolezzi e dicerie, lostracismo e il rifiuto di esaudire le sue richieste).BULLO= chi prende attivamente liniziativa nel fare prepotenze ai compagni.AIUTANTE= chi agisce in modo prepotente, ma come seguace del bullo.SOSTENITORE= chi rinforza il comportamento del bullo, ridendo, incitandolo o semplicemente stando a guardare.VITTIMA= chi subisce pi spesso le prepotenze.DIFENSORE= chi prende le difese della vittima consolandola o cercando di far cessare le prepotenze.ESTERNO= chi non fa niente ed evita il coinvolgimento diretto o indiretto in situazione di prepotenza.DS= Dirigente Scolastico RESPONSABILITA E PERSONE COINVOLTE Dirigente Scolastico: Dott.ssa Laura Maria Luisa LandonioReferente del cyberbullismo: Prof.ssa Monia PareoReferente legalit: insegnante Serena PreziosiCommissione legalit/cyberbullismo: Giovanna Di Bella, Maria Lavia, Paola Mascheroni, Federica Provasi, Alessandra Sganga, Luciana TorreTutti i docenti dellistituto per lapplicazione della proceduraLa psicologa della scuola come figura di riferimento per i casi in cui necessario un supporto psicologico RIFERIMENTI Legge N.71 del 29 maggio 2017 Disposizione a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del cyberbullismoAggiornamento linee di orientamento per la prevenzione e il contrasto del cyberbullismo MIUR ottobre 2017NET EDUC@TION Approfondimenti didattici e proposte laboratoriali Generazioni Connesse HYPERLINK "http://www.stopalbullismo.it" www.stopalbullismo.it  DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA' La presente procedura fornisce tutte le informazioni rispetto alle possibili infrazioni commesse dagli alunni, dal personale scolastico e dai genitori e dei provvedimenti disciplinari adottabili al fine di ripristinare una condizione di sicurezza. 7.1 ALUNNI SANZIONE DI TIPO BPROVVEDIMENTO DISCIPLINARERichiamo scritto su libretto e Registro elettronicoRESPONSABILEDocente della classe/Coordinatore di classeRAPPORTI CON LA FAMIGLIARegistrazione della mancanza sul Registro elettronico e libretto personale entro il giorno successivo allaccaduto, con firma dei famigliariMANCANZE DISCIPLINARIINTERVENTI EDUCATICIB10Collegamento a siti web non pericolosi, ma comunque non indicati dai docentiB11Durante lattivit didattica, sia attraverso PC che tablet e cellulare, invio di immagini che possano generare imbarazzoB12Utilizzo della rete scolastica e/o personale (cellulare) per denigrare, offendere, infastidire i compagniB13 Utilizzo della rete scolastica e personale, durante lattivit didattica, per iscriversi a social network SANZIONE DI TIPO CPROVVEDIMENTO DISCIPLINARERichiamo scritto Dispensa da attivit scolasticheRESPONSABILECoordinatore di classe, sentiti i docenti del Consiglio di classe ed informato il Dirigente ScolasticoRAPPORTI CON LA FAMIGLIARichiamo scritto Registrazione della mancanza sul Registro elettronico e nel libretto personale di norma entro il giorno successivo allaccaduto, con firma dei familiari sul libretto personale. Dispensa da attivit scolastiche o dalle uscite didattiche Il Coordinatore di classe sente i docenti e gli alunni coinvolti: saranno rilevati gli eventuali elementi di difesa, il riconoscimento della colpa e del danno, la disponibilit a porre rimedio; viene convocata e ascoltata la famiglia, anche per condividere gli eventuali provvedimenti. Il Coordinatore di classe, sentito o riunito il Consiglio di classe, propone e condivide il provvedimento. Il procedimento si concluder entro 30 giorni dalla contestazione dei fatti agli alunni o alle famiglie, con un provvedimento che deve essere motivato e che viene consegnato alle famiglie, oltre ad essere inserito nel fascicolo personale e allegato al registro dei verbali del Consiglio di classe. Nel caso in cui il Consiglio di classe non venga riunito, laccaduto sar verbalizzato in occasione del successivo Consiglio di classe.MANCANZE DISCIPLINARIINTERVENTI EDUCATICIC7Reiterazione della mancanza disciplinare B10C8Durante lattivit didattica, sia attraverso PC che tablet e cellulare, invio di immagini proprie o altrui di carattere intimoC9Reiterazione della mancanza disciplinare B12C10 Utilizzo della rete scolastica per creare profili falsi SANZIONE DI TIPO DPROVVEDIMENTO DISCIPLINARERichiamo scritto Dispensa da attivit scolastiche Allontanamento dalla comunit scolasticaRESPONSABILECoordinatore di classe/Consiglio di classe sentito il Dirigente ScolasticoRAPPORTI CON LA FAMIGLIARichiamo scritto Dispensa da attivit scolastiche o dalle uscite didattiche La procedura indicata nella tabella C Allontanamento dalla comunit scolastica (fino a 15 giorni) Il dirigente scolastico o suo delegato sente gli alunni coinvolti e gli insegnanti: saranno rilevati gli eventuali elementi di difesa, il riconoscimento della colpa e del danno, la disponibilit a porre rimedio; viene convocata e ascoltata la famiglia, anche per condividere gli eventuali provvedimenti. Il Coordinatore chiede la convocazione del Consiglio di Classe anche con la presenza dei genitori, per proporre e adottare il provvedimento. Nel caso in cui i genitori rappresentanti siano implicati nel procedimento, saranno sostituiti possibilmente con i membri del Consiglio d'Istituto. Il procedimento si concluder entro 30 giorni dalla contestazione dei fatti agli alunni o alle famiglie, con un provvedimento in cui sono indicati espressamente i fatti accaduti, la motivazione della sanzione e le aspettative di tipo educativo. Tale provvedimento viene recapitato alle famiglie, inserito nel fascicolo personale e allegato al registro dei verbali del Consiglio di classe. Contro le sanzioni disciplinari possibile effettuare ricorso presso l'Organo di Garanzia dell'Istituto entro 15 giorni.MANCANZE DISCIPLINARIINTERVENTI EDUCATICID7Collegamento a siti web non indicati dai docenti e ritenuti pericolosi per i contenuti trattati.D8Durante lattivit didattica, sia attraverso PC che tablet e cellulare, invio di immagini, proprie o altrui, sessualmente esplicite (configurazione del reato di pedopornografia).D9Utilizzo della rete scolastica e/o personale (cellulare) per diffamare ed impedire ad altro individuo di esprimere il proprio parere ledendone la libert personale. 7.2 PERSONALE SCOLASTICO (DOCENTI - ATA) INFRAZIONIPROVVEDIMENTI- In generale una mancata osservazione delle norme e regole adottate dallistituto in merito alla sicurezza e legalit digitale. - Diffusione di immagini e video degli alunni in rete (sito web) senza che i genitori abbiano firmato la liberatoria allinizio di ogni ciclo o in corso danno per i nuovi iscritti. - Trattamento dei dati personali, comuni e sensibili degli alunni, non conformemente al D.lgs 196/2003 e al Regolamento (UE) 2016/679. - Mancata informazione agli alunni rispetto alle regole da adottare per navigare in maniera sicura. - Mancata vigilanza degli alunni durante le attivit didattiche che si svolgono nel laboratorio di informatica. - Mancata segnalazione al Dirigente scolastico e ai genitori di comportamenti scorretti e comunque di situazioni di rischio che vedono coinvolti gli alunni. - Utilizzo dei dispositivi elettronici (proprio o dellIstituto) per motivi personaliPossono essere di diverso tipo a seconda della gravit dellinfrazione commessa, cos come indicato nel contratto collettivo vigente, nei D.Lgs. 294/97 e 165/01 e nei quadri normativi specifici.  7.3 GENITORI O TUTORI LEGALI INFRAZIONIPROVVEDIMENTI- Mancato controllo del proprio figlio o del minore rispetto alla navigazione nel web sia mediante PC che con cellulare e tablet. - Convocazione alla presenza del coordinatore o del Dirigente, in relazione alla gravit dellinfrazione, per discutere e concordare misure educative idonee. - In casi pi gravi sanzione a norma di legge se i comportamenti dei loro figli/minori risultino pericolosi per se stessi e/o per altri. ARCHIVIAZIONE La presente procedura sar inserita nel PIANO DAZIONE LEGATO AI RISCHI ON-LINE redatto dallIstituto.La presente procedura sar CONSULTABILE on-line nella sezione dedicata allinterno del sito dellistituto e cartacea in segreteria.      Istituto Comprensivo Completo ALDO MORO Solbiate Olona-Gorla Maggiore (VA)PR.03 PROCEDURA OPERATIVA PER LA GESTIONE DELLE INFRAZIONI ALLA POLICY Rev.0    PAGE 7 K L ` a n o r s z {  񝑂vgXLhzCJOJQJaJh#h3CJOJQJaJh#hEsCJOJQJaJhEsCJOJQJaJh#h6OCJOJQJaJh6OCJOJQJaJhXCJOJQJaJhzhSpCJOJQJaJhSphXCJOJQJaJh#ha44CJOJQJaJh#CJOJQJaJh#h#CJOJQJaJh#hXCJOJQJaJ'67Gkd$$Ifr1 >%<!h0647ayt# "$$G$Ifa$gd#7FhMKkd$$Ifgr1 >%<!h0647ayt#"$G$If 1 @ L a o p q r s t u v w x y z { | } gdEs & Fdgdz & FdgdSp & Fdd} ~  _kdr$$IfFR 2&w6    44 laytz$G$If    ! & ' ( ' H ⻯ⓃsdUIUsUh#CJOJQJaJh#hpR]CJOJQJaJh#hS]CJOJQJaJh#hX5CJOJQJaJh#hb5CJOJQJaJh#5CJOJQJaJh#h6OCJOJQJaJh6OCJOJQJaJhXCJOJQJaJhzCJOJQJaJh#hzCJOJQJaJh#hXCJOJQJaJh#hbCJOJQJaJ 7_kd$$IfFR 2&w6    44 laytz$G$If_kd$$IfFR 2&w6    44 laytz _kd $$IfFR 2&w6    44 laytz$G$If 7_kd$$IfFR 2&w6    44 laytz$G$If_kd$$IfFR 2&w6    44 laytz _kd$$IfFR 2&w6    44 laytz$G$If         _kd1$$IfFR 2&w6    44 laytz                  ' ( $edh^ea$gd#h^hgdb & F [!"MN88kd$$If%W&44 laytH$G$If & Fgd6O$hdh^ha$gdEs$edh^ea$gd#h^h & F ^` [ !".06@KLMN񻫜~qddTDh6OhX5CJOJQJaJh6Oh:45CJOJQJaJhH5CJOJQJaJh5CJOJQJaJhEshEsCJOJQJaJhEsh9>CJOJQJaJh#hXCJOJQJaJh#hX5CJOJQJaJh9>CJOJQJaJh#h:4CJOJQJaJh#CJOJQJaJh#hpR]CJOJQJaJh#h9>CJOJQJaJNU79FJL\*5²²²¢whwhwhwhwhXhHhs6CJOJQJaJh#h|bCJOJQJaJhHh|b6CJOJQJaJh|CJOJQJaJh#hvCJOJQJaJhHhv6CJOJQJaJhHh?k6CJOJQJaJh#hXCJOJQJaJh#h?kCJOJQJaJh#h:4CJOJQJaJhHh:46CJOJQJaJ89KO8kd$$If%W&44 laytH8kdJ$$If%W&44 laytH$G$If8kd$$If%W&44 laytHKLOF $Ifgd|b8kdj$$If%W&44 laytH8kd"$$If%W&44 laytH$G$If8kd$$If%W&44 laytH)*N8kdB$$If%W&44 laytH8kd$$If%W&44 laytH $Ifgd|b8kd$$If%W&44 laytH5.5CDst?@>?01FGIJghŹŹshXCJOJQJaJh#hX5CJOJQJaJh"0J%CJOJQJaJjh"CJOJQJUaJh"CJaJnHtHh"CJOJQJaJh"5CJOJQJaJh#h|bCJOJQJaJhHhs6CJOJQJaJh#hsCJOJQJaJ*-.N8kd $$If%W&44 laytH8kd$$If%W&44 laytH $Ifgds8kd$$If%W&44 laytHyph$G$If^gd" & Fgd"gd|b8kd $$If%W&44 laytH $Ifgds8kdb $$If%W&44 laytHCDstw7@kd $$Ifl{%Fd& t44 lBayt"@kdO $$Ifl{%Fd& t44 lBayt"$G$If@kd $$Ifl{%Fd& t44 lBayt"?@w7@kd $$Ifl{%Fd& t44 lBayt"@kdf $$Ifl{%Fd& t44 lBayt"$G$If@kd $$Ifl{%Fd& t44 lBayt">?j@kd} $$Ifl{%Fd& t44 lBayt"@kd $$Ifl{%Fd& t44 lBayt"$G$If & Fgd"gd" IJKghbcdewumu^^^^$kdh^ka$gd"W & Fgd6O@kd7 $$Ifl{%Fd& t44 lBayt"$G$If@kd $$Ifl{%Fd& t44 lBayt" hbcfq (!$ͽqbSbSGhiCJOJQJaJhx&hCJOJQJaJhx&h.CJOJQJaJhx&h?CJOJQJaJhx&hGCJOJQJaJhx&h?CJOJQJaJhx&h?CJOJQJaJhx&h?5CJOJQJaJhUj hUj 5CJOJQJaJh?CJOJQJaJhEsCJOJQJaJhEsh"WCJOJQJaJh"WCJOJQJaJefq_PP$dh$Ifa$gdx&nkd $$IfF&% t0644 lakp ytx&$dh$Ifa$gdx&$kYdh^k`Ya$gdUj $kdh^ka$gd"Wxii$dh$Ifa$gdx&kd!$$IfF0& t0644 lakpytx&(xii$dh$Ifa$gdx&kd$$IfF0& t0644 lakpytx&xii$dh$Ifa$gdx&kdO$$IfF0& t0644 lakpytx&34xiii$dh$Ifa$gdx&kd$$IfF0& t0644 lakpytx&459`QQQ$dh$Ifa$gdx&kd}$$IfFF_&T5 t06    44 lakpytx&"#`QQQ$dh$Ifa$gdx&kd:$$IfFF_&T5 t06    44 lakpytx&#$*`QQQ$dh$Ifa$gdx&kd$$IfFF_&T5 t06    44 lakpytx&`QQQQQQQQ$kdh^ka$gd"Wkd$$IfFF_&T5 t06    44 lakpytx&  rccc$dh$Ifa$gdx&nkdq$$IfF&% t0644 lakp ytx&$dh$Ifa$gdx&$kdh^ka$gd"W  R S l w y !!T!!!!!!2"R"""""""ѝvvdOdOdOdOdOd(hGh RCJOJQJ^JaJnHtH"h RCJOJQJ^JaJnHtH"hrCJOJQJ^JaJnHtH(hofhofCJOJQJ^JaJnHtH+hofhof5CJOJQJ^JaJnHtHhx&hofCJOJQJaJhx&hGCJOJQJaJhx&hiCJOJQJaJhx&hiCJOJQJaJhx&hi5CJOJQJaJ   x xii$dh$Ifa$gdx&kd$$IfF0f&g  t0644 lakpyt x y T!!"#$xi[[[[[M dh$*$Ifgd R dh$*$Ifgdx&$dh$Ifa$gdx&kd$$IfF0f&g  t0644 lakpyt """#(#########$C$o$$$$$$$IJydRRR=(hrhiCJOJQJ^JaJnHtH"hrCJOJQJ^JaJnHtH(h5h RCJOJQJ^JaJnHtH(hGh RCJOJQJ^JaJnHtH"h"g~CJOJQJ^JaJnHtH"h_+CJOJQJ^JaJnHtH"h$CJOJQJ^JaJnHtH(hGh$CJOJQJ^JaJnHtH"h RCJOJQJ^JaJnHtH(hofhofCJOJQJ^JaJnHtH$D$$$$$\MM$dh$Ifa$gdx&kd<$$IfF0f&g  t0644 lakpyt dh$*$Ifgdx& dh$*$Ifgd R$$$$$$(%+%-%.%%%%%%%%%%%&!&"&5&6&Q&&&' 'k'l'񸨙t^+hx&hG5CJOJQJ^JaJnHtH+hofhG5CJOJQJ^JaJnHtHhx&hGCJOJQJaJhx&hGCJOJQJaJhx&hG5CJOJQJaJhiCJOJQJaJhx&h8CJOJQJaJhx&h -CJOJQJaJhx&hiCJOJQJaJhx&hiCJOJQJaJ$$$)%*%xiii$dh$Ifa$gdx&kd$$IfF0f&g  t0644 lakpyt *%+%.%%%`QQQ$dh$Ifa$gdx&kdz$$IfFFaf&b  t06    44 lakpyt %%%%%`QQB$dh$Ifa$gd$dh$Ifa$gdx&kd7$$IfFFaf&b  t06    44 lakpyt %%%& &`QQB$dh$Ifa$gd$dh$Ifa$gdx&kd$$IfFFaf&b  t06    44 lakpyt  &!&"&5&`QB$dh$Ifa$gdx&$kdh^ka$gd"Wkd$$IfFFaf&b  t06    44 lakpyt 5&6&Q&c&&&$dh$Ifa$gdx&nkdn$$IfF&% t0644 lakp ytx&&&&'xii$dh$Ifa$gdx&kd$$IfF07&8 t0644 lakpytx&'' '1'l''''!*y++xi[[[[[[[[ dh$*$Ifgdx&$dh$Ifa$gdx&kd$$IfF07&8 t0644 lakpytx& l'''(((((())))))0******+/+9+xxfffQ(h@h@CJOJQJ^JaJnHtH"h@CJOJQJ^JaJnHtH"hrCJOJQJ^JaJnHtH"hiu CJOJQJ^JaJnHtH"h$CJOJQJ^JaJnHtH"h5CJOJQJ^JaJnHtH(hGhGCJOJQJ^JaJnHtH+hGhG5CJOJQJ^JaJnHtH(hx&hGCJOJQJ^JaJnHtH9+H+j++++, ,!,",L,N,O,Q,,,,,i-l-m-o-.....֬֬|mmmmmm]P]h 5CJOJQJaJh)hUj 5CJOJQJaJhx&hUj CJOJQJaJhx&hGCJOJQJaJhx&hGCJOJQJaJ"hrCJOJQJ^JaJnHtH(hx&hGCJOJQJ^JaJnHtH(h5hGCJOJQJ^JaJnHtH(hGhGCJOJQJ^JaJnHtH(h@hGCJOJQJ^JaJnHtH+!,",8,M,j[[$dh$Ifa$gdx&kd9$$IfF07&8 t0644 lakpytx& dh$*$Ifgdx&M,N,Q,,,xiii$dh$Ifa$gdx&kd$$IfF07&8 t0644 lakpytx&,,,j-k-`QQB$dh$Ifa$gd$dh$Ifa$gdx&kdw$$IfFFp7&q  t06    44 lakpytx&k-l-o-..`QQB$dh$Ifa$gd$dh$Ifa$gdx&kd4$$IfFFp7&q  t06    44 lakpytx&...A.L.Z.`QQBB$dh$Ifa$gd$kdh^ka$gd"Wkd$$IfFFp7&q  t06    44 lakpytx&.9.?.@.A.[./0011<2e2g222222222444444445555,5³³sdXddhQCJOJQJaJh#hXCJOJQJaJh#hX5CJOJQJaJhP%CJOJQJaJh)CJOJQJaJhrN9CJOJQJaJhtCJOJQJaJhh)CJOJQJaJhh)5CJOJQJaJh)hEs5CJOJQJaJhrN95CJOJQJaJh)h)5CJOJQJaJ"Z.[../0}001122whhhhhhhhh$dh$Ifa$gdkd$$IfF40]&^ t0644 lakpytx& 2222222xsssdd$dh$Ifa$gdx&gdP%kdP$$IfF0]&^ t0644 lakpytx&22c3d344whhhh$dh$Ifa$gdx&kd$$IfF40]&^ t0644 lakpytx&444445xskia$G$If & Fgd6OgdP%kd $$IfF0]&^ t0644 lakpytx&555555555555555555kdw!$$If{%d&44 la$G$If5kd0!$$If{%d&44 la,5555555555555555676<6A6E6F6H6J6K6M6N6O6U6V6ɶjYj hP%hi0JCJOJQJaJ)jhP%hi0JCJOJQJUaJjhiU&h#hi56CJOJQJ^JaJhiCJOJQJaJh#hiCJOJQJaJ%j!hfFhiCJOJQJUaJhihjhUh#hXCJOJQJaJhQCJOJQJaJhP%CJOJQJaJ55555568696:6;6<6B6C6D6E6F6G6$G$If $$Ifa$ $$G$Ifa$ $$Ifa$gd^/ $$G$Ifa$gd#G6H6I6J6L6M6N6Y6Z6[6\6!!h]h gd3qkd3m$$If\{ u%&} }B('44 laytlX V6W6X6Y6Z6[6\6h#hXCJOJQJaJhhihP%hiCJOJQJaJ)jhP%hi0JCJOJQJUaJ%h"g~0JCJOJQJaJmHnHu51h:p3;0. A!n"n#$n% $$If!vh#vO#v#v#vi #v :V 06,5<5!5h5547yt#$$If!vh#vO#v#v#vi #v :V g06,5<5!5h5547yt#$$If!vh#v #v #v :V 65w5/ / / / ytz$$If!vh#v #v #v :V 65w5/ / / / ytz$$If!vh#v #v #v :V 65w5/ / / / ytz$$If!vh#v #v #v :V 65w5/ / / / ytz$$If!vh#v #v #v :V 65w5/ / / / ytz$$If!vh#v #v #v :V 65w5/ / / / ytz$$If!vh#v #v #v :V 65w5/ / / / ytz$$If!vh#v #v #v :V 65w5/ / / / ytzF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytHF$$If!vh#vW&:V 5W&/ ytH[$$If!vh#vd&:V l t5d&/ Bayt"[$$If!vh#vd&:V l t5d&/ Bayt"[$$If!vh#vd&:V l t5d&/ Bayt"[$$If!vh#vd&:V l t5d&/ Bayt"[$$If!vh#vd&:V l t5d&/ Bayt"[$$If!vh#vd&:V l t5d&/ Bayt"[$$If!vh#vd&:V l t5d&/ Bayt"[$$If!vh#vd&:V l t5d&/ Bayt"[$$If!vh#vd&:V l t5d&/ Bayt"[$$If!vh#vd&:V l t5d&/ Bayt"$$IfE!vh#v%:V F t06,5%akp ytx&$$IfE!vh#v#v:V F t065akpytx&$$IfE!vh#v#v:V F t065akpytx&$$IfE!vh#v#v:V F t065akpytx&$$IfE!vh#v#v:V F t065akpytx&$$IfE!vh#v`#v/#v:V F t06,5T555akpytx&$$IfE!vh#v`#v/#v:V F t06,5T555akpytx&$$IfE!vh#v`#v/#v:V F t06,5T555akpytx&$$IfE!vh#v`#v/#v:V F t06,5T555akpytx&$$IfE!vh#v%:V F t06,5%akp ytx&$$IfE!vh#vg #v:V F t065g 5akpyt $$IfE!vh#vg #v:V F t065g 5akpyt $$IfE!vh#vg #v:V F t065g 5akpyt $$IfE!vh#vg #v:V F t065g 5akpyt $$IfE!vh#vb#v #v:V F t06,5b5 5akpyt $$IfE!vh#vb#v #v:V F t06,5b5 5akpyt $$IfE!vh#vb#v #v:V F t06,5b5 5akpyt $$IfE!vh#vb#v #v:V F t06,5b5 5akpyt $$IfE!vh#v%:V F t06,5%akp ytx&$$IfE!vh#v8#v:V F t06585akpytx&$$IfE!vh#v8#v:V F t06585akpytx&$$IfE!vh#v8#v:V F t06585akpytx&$$IfE!vh#v8#v:V F t06585akpytx&$$IfE!vh#vq#v #v:V F t06,5q5 5akpytx&$$IfE!vh#vq#v #v:V F t06,5q5 5akpytx&$$IfE!vh#vq#v #v:V F t06,5q5 5akpytx&$$IfE!vh#v^#v :V F4 t065^5 akpytx&$$IfE!vh#v^#v :V F t065^5 akpytx&$$IfE!vh#v^#v :V F4 t065^5 akpytx&$$IfE!vh#v^#v :V F t065^5 akpytx&E$$If{!vh#vd&:V 5d&/ aE$$If{!vh#vd&:V 5d&/ auKDdXXN  C *ALogoMorobJ3 ɏ[aNdxJ"nJ3 ɏ[aNdxPNG  IHDR}}rgAMA|Q cHRMR@}y<s== <8Xȉ9yP:8p΍Lg kk Ѐ$t!0V87`ɀ2A. @JPA#h'@8 .: ``a!2D!UH 2 dA>P ECqB**Z:]B=h~L2  5pN:|ó@ QC !H,G6 H9R ]H/r Aw( Q(OTJCm@*QGQ-(j MF+ 6h/*t:].G7Зw7 Xa<1:L1s3bXyeb~19 vGĩp+5qy^ oó|= ?'Htv`Ba3BDxHxE$Չ"XAP44077&9$An0;T2421t.54ld+s;# V]=iY9FgM֚k&=%Ō:nc1gcbcfX.}lGv{c)LŖN퉛w/p+/<j$.$%&㒣OdxTԂԑ4i3|o~C:&S@L u[Uo3C3OfIgwdO|;W-wsz 17jl8c͉̈́3+{%lKWr[ $ llGmnacOkE&EEY׾2⫅;K,KhtiN=e²{^-_V^Oo§s]?TWީrjVQ=w}`嚢zԶiו8>k׍ E  [ly邟~_Y53rW򯎼^{7so}x>|쇊z>yz:S pHYs.#.#x?v?IDATx^]TTkz!nFDD¾C.CU XZYg:sp{?{kkk.YiYlxK?ܒ;x'}~?œ pΝd R^Fsw`g-Z_FeV@?g??9ҁjݺ^AZkեk^?? 9&ר N6+PП=7pQ!"_ѱ᜼G=x:yzz3y 6Vܫ}ou|L/ ؆zcCnzֻwV{aQ Yzk _|۷oZշ^܋K^ZnqQːC֫Vݺ VuiìUѡFBzp=zuZ}kĽKEm;]S8k7  v6p-LӧTձQـc1՚V}ի=kth˖r6jNOVl!b?!o1sbڔUC֩plՆpAߺp/++߸"$sbFu 53O_gmvU[wT\ka#:Ÿ7H 5-UFQ`kʊ}kTm) MqCI}{oO B_gXsJ%mk%˿n՗WWw^jysL#>C"(#eJk>UYٸWUU奦|=񎊨= юp: wzVTTaE_TTŋؘ4m>^Ԙi)6oʿ#@dXLIFgiëWӅDTUW{.'''%% w/_/yuYY 3 sz[qx#A*((PF@< Q}Yі'/GEE R\;~CBCC{bbb=9)ҥK!!!b,X0O؃נ`;q@TTݻ Vl4 ~1!q"-ys:/)  7e}󦰰0!!ONN~4|||pͅxmj`M_PmYX낯C@i`ޡ~yUeuNYJރqwx!,0gooo2=1M6'{;/).Pр r]_0m"_ Odc$#?e. E|}}aXgdd 7p0>ł-F¯0zbE/\}CO۳O&Ž.)*({ 6G=-1᱾xbzb.9"38S{>%EE'^/r5Pix} xνK;|>Y pz_awwBz$"~*SNJ^_3ݒ&/n diYaLcJ3!l*UYryo#6<*Fx;)_eԔBlc$%W2[;asr:5{A !Ҕ1{(KU];eav7~ b\QKtVOlcBc**;2D'  B #D*=/7/:)n Y?l!k)m:T%đ<wIXX}fFU؈2o x 9OO4-PVZSSpU-w_`$8BXҨnDDf'>6Y0d00$w0+# `&U`I`SW)'_X8%4yp!|5(kԗU=q] &nbfxd@LT-6ǁJzCmMBX"r1goE #6NH "l]~u_;86ы&Kp!h,xO pGi`0\^Iv D//nUtD$9:pC3*q$(l;>w*>\WɀtF,!tJ]FNٻ̈́2X [6Do|.u;;ASR pCÁm"0GDEqG)fyLkLTZ6 :BUI$4--X~3o@uF,)aTĹdI#.{!q'C*dӧO\HP x"˼y Rqz ;R:[#EOf'TJi hdb!qs0" f$ψRH8TXP69kk6ܪ)?ޯn#LQ)g#(ADEdD+Ģ|pXԷx 05E<Mx9 ?w2DԟuqB朕-d*XljU5&E\[oHigm}MQKD)% qz(Bu Y 約Duڏnуg68[ax.#/d">L\&G_=rl%U%(,rܑJH.bBIzԚ'IxCa#.pf/}b=[tYAwcI}qC=ac$ \DRçb8笐Z 1($+rWJ&,!$8V0""a% E=MZe]2Eӥ89E΢ K>!ʲ SW^HAxX&E~ _;52"eq!U]U`(N)C&AdC,Iep"?éR3c:30aTR;.LqnG,Qb fBWTҠ_d 's|QU}/8`1n5 9:x>!_<~VF\͏=|*UmPC-*I;=_غEHۏ%bJ\MDRVL"Ua2^F @ϟ`Y@%'N^7< mj1CMcnx?*8';UIiQa(?)UK@a<+'P NP! es/zkG+ IRJ^_S#TVǼbAYz]KmT&caV*C׃)m< \?a4 8|1^Քn:p;i7}ì);ĘI|It,Ϟ=CaH4?/7.>iZh9lD3 #]lu2lTUGc[: L G2k!(צ0ೠ<܅3Mvɉ@-kRYt/A_y5w^򾝔\_= $ D&#w$&m+);_rN,T0c,ىNS]J zNf5@o ~k9{rJ%{^c#WI9[dawJ0P?) ыu`hM C[(:oАQhqޔQBQcqfX_' MI4=YH?"(p7_F$j/֘jWo{➜`^ w1[*v |Es\[\PY?J"}<"Y\L8N@h #flO@k"51jԕ0 FHc ǩ.QqK6]BX8^XH'S;.{D2URPV=[, @#%ofi<Àg9"Yg8T0"J*Õ´g2ӛ! t\>RЏ=jp7]sTNx*fjzi^moؒ{6ԅ=m?Fbe~. p#zJzĂ{>a&Gq=)!5B qd`YK=7%k-8& wsYl#9o &qGbڣ?vz6,ӥ.M?A|6{bJQk= f9{)82,7+eq I]\>~8**,0i |VV[`ba^2//N,ci{'>ӐT$M4H\NF}o3#_>~Χ~kX}\/=c!q ջ9df@o@t%(n;h^ +ae<%=gqiGҤ9s%NE8x.P+' q9Q\jC֡KY8xCO}sr=z()I3ٶ r^8ƌ 0=IqFuo2QNZ\YOM!ܮK6};2d/\3C BuQc׽#>rR{76;Y9Ϟ= &w)4C)oZU(. J@zf]lH֜0vF]lz;b/MbпŔک`->j(8)s$#!{6l}r!}ސ&;.^ &mEunAF mK^]/tr_Ƨ@FӐca:)J:/gp^U]n 1'DJEbƆpؐz)}O> ps)(P+3œt2ez֭fև6Tc;waؐa<2as{<>l@A WLLF[R!LThcC*AeY7bUQyF \.wX&s36X_ !:2RpݤII{"F2n Φ%#|71YMآi38ƨl3Pi̷UޠAI{ g"jDѓWj[l$Zu! E8q}# 47!ň*ZAVjۘbWUYi9in1a6e'͵̵`̱ZP:j%]+õZր-x|sEղUF{r&9v*j[rmdx6dی;9sܮc6e.Od#-h-hc-4ƚ3_E`Nh6LmiW!ќb5Z5d\~ <::O2֍{f^d?sxKωkO[9sOpz擣7:bNyfsgG;4jL=уMq8<$&{:M92SNN8>''\9=qόyv̝c]꘻:tw''b=:ijyp|n{ʄ{F߾8WG?6ٍn 9;# 5";:XQ^$^}\wa7gm<,>慨ހ=sOd$p«1+Vv4 {**QDqӉyl>~19aU<5B~P{#Zk7B[& z+dw)wZUSZKm׭|FmuX-u$6 *)!JA0|8zmbJZɬ3Gw R%dfR_Mm>##Me 6ҴޥiŚxpMgksa\=s& 6sΰa.'C >^>X%}>sSؐ$QB#oSqmwTޛ4Nm&M*,Au<Ur[U<ǿ:Y!dE=?^ŭIeS'I3_'0J4bNm3:pON)f/""v_sb#Xhy||z~aPv;yMcMBT%3 Vˤ8pڀ[ZlN^K}.6PN4V뼽u7P.UU]/3K;TmUyYum>9a|JcOY\.T0qD(&wKAwJ=N?ų4xK+i/cٵ{ʨ^J=FMJunAW_WJa-w](]g=:G߽^q*Jgi,.uQuf玿mroE,|ʊ|1?fyG=cBJ0&=J' .PLMP V`M;nz3  ^PЕd|t^2YGO🞕Ԍ.VU]#t~tA_e̾OgiJ ^f[*}Y]1fHw*޼4 6m of늳Ɓ;SXWh<7+T Y܈GZT,Fv+3,)+l>Txq3 S0d84o1A̯2e6~eBa*3RbVp>tuc|tsݧʾѭovfU)p< λ+e5шF׵oKpEmMy*. ӗ/?2_.dĀ8s'[s?br^!f+6P~8 Y'&}W&smW h0;fBD d?nUy*o%dM;՟q}5oo_'7[Hgq]w+TJ ~i\)qnQzԖ-߯W-kKc2{ NV裙޿An;9-?_fqYRiok&Yl̼pU7.(9IM:&wS]EOZU VèLdݹ7y~Ur1X61>^qg ]~pDL\du*mW k;ˁM@BLMC[ 8]FtC'q/yV'9NR򞖙|iބ$EV{N']قdvzenTjdARB;!}@fm6Mfs>;4if3w*I#{0xGR~=^W >*K"Z0lknV.]O I3I5;M`Dq,sMk[ [9ZE2tT7*Jfxv*ߤp^?ǒ~"$~m&/-z3%3Z]&9T؃!iZpns5qd5lpΉǶ)F E,M+ޛ}rPtဂ( gt/~7jRY t17ş:LDu((367 +EMf)E@Ly v|ιַg]vr$O>}w3d$z`}G% vp/><f 8۳Ae >"?cz^sĤDkA𱼈G,0mLI koq83|r;lUzp0I͖y\<sdLghTҮO=5 ZUzt}ګxNiVMotwO(OHKz]Ϡr#9lhI4z^m,X!r!9LCmPAK(S."0X,Aށn,h ! 婶ZFY1g1?̿A8~8l`6^~æ;ANgL?gpdQH Lz5[6e*FH} l7J+yMǝWq ĎIJA7я̴ƉrQOǧ 4 {M6i c 7ރE̩bk۳[3C۬}epϯiΝg`v;Yngf00Js(taӻܬ#t*( ŀܚŲ>C;Nc2\ 8ON 5gbgbp<8^OTCګ*R䂨f@~ ~eU?5*\Oc^78θ9dM¡D.#ZXiIw߶8@хϩʐ{ $9I{GВ geQI|pdpD9]}:8RqC{X.өIEŊ(dŁ/:ɉ%?nxn\5T ֝0eH]߫.cA$i3jlU2?פr3@ewc:vYn <,od1=Rt|X ݽBLnq47VNoAF{L ЧsOQTS&4*5ϥP%L:߇iwz 9pp >2 Lf}*S.7>CUIϛkS C@ Aw\?3A *%1)*=>l6o<_.E{ߥCQ,JGj:pI?;wejٷ< QAQ *Xi_vd?szd!`u"yҀ&Q y {zt:GeTyAحխ~1 7[hGԩ7}n [џUKZ&ҿaH/N; kJl+>wL<{iASn^%ĦYyW`YH y w玿J"8̪Df2+'CW3 fO h0 FlWBmDg-b2!,=ʛ-d,d,>oa6re4}lY~_i8bB5]rI~#蟍;>=NZȘ'p?D \-q`[~堹{gpaɯ{Y ux@2J]Zm6E8-=U&?ب*W"zℑ"ާ$'JVdv{[-vȓachtܿIAzɣ>؂19,3%Umrm}EAHMcA&8eb{ 7<4v~Rm3KSԃb\{'sOOҥ@M@SLS36A=fŠi+l6#Gʅ\(];f:$l.wܮ|Y z޻L[6Xz x&ICgh2QDPT"(%j#fΐ=~P_wsjKDrB e><}Td zaqnk"n{|ul-r;mfwFs$^\Ks=OMz<:;TSlm>?-;uL̅$P BrMUw]rթ\nilVgS ^0/`1<[<`9o"?iT.۲E aaJAM}=.iSEO._/"!"oM>ht\nNk3u1G-1(5W ga`=a7_L:5+ј-ɠ+w@4LYP .(uVyS "X7k<I{3+uVK 'Dп8EVOdӹ=Y -f@+շ۔aѩZEOe }%g @zq }F6w9ҁ 1=?_յ<+Z{S۸=/;" GIݭOvP5:Ϟ"Mw- n{Ղo3֚*ҟ),G$ljv|dE8uH+jP`n3.q(8FyDH:ڟwP-ٗ[[(nI=7] ]h21xNEB <kȞ1{T~#{B(G-a%w3Fu(<ƋK!_Cy^n]#-wvnQ9~Wci'D|FTU.yҜL3|ڙu8G5[b `UKJ@)wpޭzy/8BT}%yBO;HnPxo&yŃ!Lm߮ˊ{BCzzNS69w6[ EÊy[ԡ^V8Ȗ7R]m7c6Q%mV}ʹD#2Q ѡ/s&N #*ϛ .ѡڃ(S}Ž__i2"/D5nnwg|Ba?8!B6#u- |F'tE\e`0ew=rgTho;+73(k> JU1(ٔ% wџ"Im T*Pj٪`0?c S;7l;dI.UHJSX(_]icΑ~zYc*ڌа]![ g;0;fy]o{P+$ECѿ90?o;9?'$Bx fK4?@Ƥ2B`TV'relpYdv ;CO~^T:57ûmX=j34$Έ{pޥ&[t]Vgt!;w[}P~{9/Ÿ-HaIPv߯zVtՎZj.:a" ܻ;@.TI ghJ:nji5)(k;mTqܥu L+9V$^p- B o+W(zq/vfG'@ JÜW1'& RdB!N~{`BU  g*/7?}\yS{,hdsT-Бꮅ"p G}eW wvݫ.+e6wtrAHA]VJD `%Cj'+Dsƞsaxs(RF  0EH Ag'mcڒ?>@/*>4cF6R}(VA(44@ܯd.UږnF՞X)G6QQ,Tv=,~jy;3UkRvfA:ZM]M^z3Cx|+O/喕`5SN^bluD/mP3|ȴYd4G(^DGc{4МBv,IkէLDMf霵Wٽ2y(¤ gI:^2:5r/=rфЍJ?i0HqKKsH8Hyn3DkA8HiEr#5*hdtD:[HQ<[P2R}ޒ+:}-UF̍=8MKTZZ5Vp5/+F{[!>|˓.AJdhO;moY"Y;LҨաTgՁ5dg}[J#JcDaK_Cw|_Qaz @u /d٪]*T+Zϐ<($ av7FH{zpZu?8uwtY(͸ w|eqQv&X?e a∞PtQ-BO5@ x0k=BE+z.r(Cz&c־|)@m N87߼8Fwcrv4sV֮O'b#2ɿ^Ah }˒ mwpoxYRgQOeQsFPCѺHbjNn4厔zs}Y+Ƌlq=/ktiKiQ+K--<ۿ;(߲0V߈:o܄a8S4- ء*wlZm?şN46S7IW =*)fS7t5!N<%1}YqQN a/*K>8=y/8Qh&\%-.Sq zwXSއ vr?fS+:eE_2}˸#0qx܀0@RLJf +>=~Y!.sqEy(6;8bQiaAgqOڣ7GPwK޾EX(M z"טH }9h6 bSoш!eI YTbd@7)(H8~ [hPA[¡P@uqWRTk˄Ջtejzhy*9eۚDoT}[ "Kc $Kئ25UmЁ esf^;pSȑc rg28^ ށ>B8E#. ]2{8۴3hn^brzJ>1 wq!;EO*E)ӣ= ~U6[RE!qo$PҌݛ[O^R ʭrh8 5ZGJ<5 ;ǏsYp/$])h MiFP/md241`n·ܛA /eJBNJPw2QEPdO0''#2Z[}E‹cYxbs>όSY|1uD//>}%q> |zK\6LAtZƟ>Dc~EćfpfG#U6666666666666666666666666666666666666666666666666hH6666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666662 0@P`p2( 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p 0@P`p8XV~ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@ 0@6666_HmHnHsHtHF`F Normale*$CJ_HaJmHsHtHLA L Car. predefinito paragrafo\i@\ 0Tabella normale :V 44 la 4k 4 0 Nessun elenco 2/2 WW8Num1z05CJ J/J Absatz-StandardschriftartP/P WW-Absatz-StandardschriftartR/!R WW-Absatz-Standardschriftart1T/1T WW-Absatz-Standardschriftart112/A2 WW8Num2z0OJQJ6/Q6 WW8Num2z1 OJQJ^J2/a2 WW8Num2z2OJQJVoqV Carattere predefinito paragrafo2)@r2  Numero paginaH/H Carattere di numerazione2/2 PuntiOJPJQJ^JZZ Intestazione1 x$CJOJPJQJ^JaJBBB Corpo del testo x,/, Elenco^JPP Didascalia1 xx $6CJ]^JaJ00 Indice $^J@@@  Intestazione %B @B  Pi di pagina ! %BO"B Contenuto tabella" $T!2T Intestazione tabella #$ $a$5\>B> Contenuto cornice$VU`QV o#0Collegamento ipertestuale >*B*phc>s!a> o#0MenzioneB*ph+Wq tst "WGriglia tabella7:V'0'PK![Content_Types].xmlN0EH-J@%ǎǢ|ș$زULTB l,3;rØJB+$G]7O٭VGRU1a$N% ʣꂣKЛjVkUDRKQjg -x$s۪S#B )*81BR] a(5Wݭ\Dr⼡Y1iA_*q5n4Ҍ9eݣY~>^2~2-ep_2|k߮GAүA1%j Ȓc'v#W^ RS,Y*Z^0>R$I /x(9;!Q B)0\k&&W@?i# i !sNV?yo^OoskU1J#So~oԻxawx?_ڡљ  $f1"D?Jš,c h(rضs~a|-C8N+(()cXXv=%s[J qdFάh*I~ٸ-ۜ>V=63L-3GkJi$cMXHt) ,K1NiSIl$ܥ1f"G|dNI9(0邟2{wJ9? A5)Ys/cftCRM'Vs⌎:Bc.cl^~CV9ƮzXU)~ijAi!͏PWIޅ;^7U+Kזnʼ63D ʀ!2\D,"jSnio YMOBv@;O}xo;nVfs(7p]͐ZO0ԑu4}Osh?v2NƇ㶓W>N'S6/רG$O}ҩP|"3 *9}手SU .HxOcӡD"W oan-z]lfU YbdnBf-%{d6D{;uhzeEo]^La" qМ/2Wo1=}ȘV@]P-F$et'bG [ԢL*i;cqS_nn)h]V3U_¡1<&+~s!\l$#$:d !sn![ %ׅN%Kƈt >oJxq5 v]pA3k.\”]6JP6*FyE1yש oIBxkժE8R3fY3;Y3l-oV V[CN3+|wSnwvJ 9 A̢aQvljW)Fomح`Fv۾R[Zߛ$tk*v%\[s T$Yڀ-R[5'=ZpXuq%hJ'7+0la64^AaqR; \`M~sn͝9KLW5q}{_oXM7SG |jLU6J0t*akPd4 ;+߻qҪUS;J;h4AWy+Gn 0uPK! ѐ'theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsM 0wooӺ&݈Э5 6?$Q ,.aic21h:qm@RN;d`o7gK(M&$R(.1r'JЊT8V"AȻHu}|$b{P8g/]QAsم(#L[PK-![Content_Types].xmlPK-!֧6 0_rels/.relsPK-!kytheme/theme/themeManager.xmlPK-!*0 theme/theme/theme1.xmlPK-! ѐ' theme/theme/_rels/themeManager.xml.relsPK] \. \."  N5h"$l'9+.,5V6\6!)*.5@CENOU[^7}  8Ke4# x $$*%%% &5&&'+M,,k-.Z.22455G6\6 "#$%&'(+,-/012346789:;<=>?ABDFGHIJKLMPQRSTVWXYZ\]0F\.X !@ @ (    H#" ? 0(  6 3 )*T _Hlk507672564'].(]. ''k*q*---------M.N.Z.].&&k*p*r,t,---------M.N.Z.].33 !!!!####$$j%j%&&--------------...7.8.:.:.<.A.E.E.M.N.X.Z.]. !!!!####$$j%j%&&---.7.]. Θvu$q0p#;>b;EKp@w&>@n61Bc:$ ^`CJ5aJ.^`.88^8`.^`.^`.pp^p`.  ^ `.@ @ ^@ `.  ^ `.^`.P^`P@@^@`0^`0``^``^`^`^``^``00^0`h;^;`OJQJo(hHh ^ `OJQJ^Jo(hHoh ^ `OJQJo(hHh ^ `OJQJo(hHh{^{`OJQJ^Jo(hHohK^K`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hHh]^]`OJQJo(hHh-^-`OJQJ^Jo(hHoh ^ `OJQJo(hHh ^ `OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHohm^m`OJQJo(hHh=^=`OJQJo(hHh ^ `OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hH80^8`0o(. ^`hH. pL^p`LhH. @ ^@ `hH. ^`hH. L^`LhH. ^`hH. ^`hH. PL^P`LhH.h;^;`OJQJo(hHh ^ `OJQJ^Jo(hHoh ^ `OJQJo(hHh ^ `OJQJo(hHh{^{`OJQJ^Jo(hHohK^K`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hH^`OJPJQJ^Jo(-^`OJQJ^Jo(hHop^p`OJQJo(hH@ ^@ `OJQJo(hH^`OJQJ^Jo(hHo^`OJQJo(hH^`OJQJo(hH^`OJQJ^Jo(hHoP^P`OJQJo(hHh;^;`OJQJo(hHh ^ `OJQJ^Jo(hHoh ^ `OJQJo(hHh ^ `OJQJo(hHh{^{`OJQJ^Jo(hHohK^K`OJQJo(hHh^`OJQJo(hHh^`OJQJ^Jo(hHoh^`OJQJo(hH #;&>@1Bcq0EKp@u$A WW8Num1WW8Num2   .c` . IUzI0B`.}ks`.}+`.}N<`.}=R `.} I0 I03 I0 `.}? `.}7`.}[Cg`.}@82I0.TI0 #X`.}w1 `.}u6`.}{NI0-#I0jd#`.}+%`.}g&I0'#'`.} (I08T)I0xb+I0_0,`.}~"{,`.}Mt.`.}u/`.}I0!m2I0b2`.}d6`.}`K;I0-l=I0>`.}5?I0BBI0rZ6B`.}f:B`.}fCI08D`.}~PE`.}UF!InJ`.}#iL`.}lk R`.}W#R`.}JvUI0WVI0VY`.}{aZI04Z`.}#n2^I0^<_`.};5_I0e;aI0Hb`.}*dI0eI0Dh`.}+p`.}Qt`.}9wI0L Uy`.}=yI0Sz`.}9|I0; |`.}`.}+}I0rqr#.Uj iu +GF3o#P%x&^/a44$6rN98;A7<m=9>X;CDfF6O R]#RT!U"WUN]pR]S]i```|bFgktHpEsB{uv z"g~Xa6u'nn QW&H}1]#R% I]lXxvi$sVF -8?D'3r_+Sp:4s) "?kd*]qf|u^5rB@$FXofIz3Et)b"@u_}--@&&&&f{\.@Unknown G.[x Times New Roman5Symbol3. .Cx Arial7. [ @Verdana?= .Cx Courier New;Wingdings=OpenSymbolO.  k9Lucida Sans Unicode5. .[`)TahomaC.,*{$ Calibri Light7.*{$ CalibriA$BCambria MathBAh֫SG/kcGR&(H& R& R20--3QHP $P3! xxLv` *SCHEMA PER L ELABORAZIONE DELLE PROCEDURE* Monia Pareo0         Oh+'0 $ D P \ ht|,SCHEMA PER LELABORAZIONE DELLE PROCEDURE* Normal.dotm Monia Pareo40Microsoft Office Word@wQ@+@؀N@ & ՜.+,D՜.+,X hp|  R- +SCHEMA PER LELABORAZIONE DELLE PROCEDURE Titolo 8@ _PID_HLINKSAtThttp://www.stopalbullismo.it/  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_abcdefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~Root Entry FFrData `m1TabletGWordDocument7SummaryInformation(DocumentSummaryInformation8CompObjv  F$Documento di Microsoft Word 97-2003 MSWordDocWord.Document.89q