ࡱ> d  !"#$%&'()*+,-./0123456789:;<=>?@ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ[\]^_`abcefghijklmnopqrstuvwxyz{|}~Root Entry F0QWorkbook#Ole SummaryInformation( Oh+'08@P d p|preside protocollo@z5u@eY՜.+,0HP X`hp x H Foglio 1- Elenco obblighiFoglio 2- Ambito soggettivo('Foglio 1- Ele \p protocollo Ba==<8X@"1Calibri1Arial1Arial1Arial1.Times New Roman1.Times New Roman1Tahoma1.Times New Roman1.Times New Roman1Tahoma1.Times New Roman1. Times New Roman1Calibri1h>2Cambria1,>2Calibri1>2Calibri1>2Calibri12Calibri12Calibri1<2Calibri1>2Calibri1?2Calibri142Calibri142Calibri1 2Calibri1 2Calibri12Calibri12Calibri1 2Calibri12Calibri3" "\ #,##0;\-" "\ #,##0=" "\ #,##0;[Red]\-" "\ #,##0?" "\ #,##0.00;\-" "\ #,##0.00I"" "\ #,##0.00;[Red]\-" "\ #,##0.00q*6_-" "\ * #,##0_-;\-" "\ * #,##0_-;_-" "\ * "-"_-;_-@_-,)'_-* #,##0_-;\-* #,##0_-;_-* "-"_-;_-@_-,>_-" "\ * #,##0.00_-;\-" "\ * #,##0.00_-;_-" "\ * "-"??_-;_-@_-4+/_-* #,##0.00_-;\-* #,##0.00_-;_-* "-"??_-;_-@_-                                                        `  ff                + )              P  P     a     , *  xxx 8 8 8 "0 " x  x x x  8 x 8  x x 8  8  8   8 8 8 x x 8  8  x   (  8 8  x x 8 x 8 x x 8 8  x  x x||nQ4}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "ef * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "L * #}A} _-;_-* "23 * #}A} _-;_-* "23 * #}A} _-;_-* "23 * #}A} _-;_-* "23 * #}A}  _-;_-* "23 * #}A}! _-;_-* "23 * #}}" }_-;_-* " * #0_-; * " ;_-@ }A}# }_-;_-* " * #}}$ _-;_-* " * #???0_-;??? * " ???;_-@ ???}A}% _-;_-* " * #}A}& _-;_-* " * #}A}' _-;_-* " * #}A}( _-;_-* " * #}A}) _-;_-* " * #}A}* _-;_-* " * #}}+ ??v_-;_-* "̙ * #0_-; * " ;_-@ }A}. e_-;_-* " * #}x}/_-;_-* " *0_  * ;_}}0 ???_-;_-* " *???0_ ??? *  ???;_-@ ???}-}2 _-;_-* "}-}3 _-;_-* "}-}4 _-;_-* "}A}5 _-;_-* " *}A}6 _-;_-* "? *}A}7 _-;_-* "23 *}-}8 _-;_-* "}U}9 _-;_-* " *0_ }A}: _-;_-* " *}A}; a_-;_-* " *20% - Colore 1O20% - Colore 1 ef %20% - Colore 2O"20% - Colore 2 ef %20% - Colore 3O&20% - Colore 3 ef %20% - Colore 4O*20% - Colore 4 ef %20% - Colore 5O.20% - Colore 5 ef %20% - Colore 6O220% - Colore 6  ef %40% - Colore 1O40% - Colore 1 L %40% - Colore 2O#40% - Colore 2 L湸 %40% - Colore 3O'40% - Colore 3 L %40% - Colore 4O+40% - Colore 4 L %40% - Colore 5O/40% - Colore 5 L %40% - Colore 6O340% - Colore 6  Lմ %60% - Colore 1O 60% - Colore 1 23 %60% - Colore 2O$60% - Colore 2 23ٗ %60% - Colore 3O(60% - Colore 3 23֚ %60% - Colore 4O,60% - Colore 4 23 % 60% - Colore 5O060% - Colore 5 23 %!60% - Colore 6O460% - Colore 6  23 % "CalcoloyCalcolo  }% #Cella collegataSCella collegata }%$Cella da controllareCella da controllare  %????????? ??? %Colore 1CColore 1 O % &Colore 2C!Colore 2 PM % 'Colore 3C%Colore 3 Y % (Colore 4C)Colore 4 d % )Colore 5C-Colore 5 K % *Colore 6C1Colore 6  F % +InputuInput ̙ ??v% ,&Migliaia-. Migliaia [0] .NeutraleCNeutrale  e%$Normale /Notab Nota   0OutputwOutput  ???%????????? ???1, Percentuale2 Testo avviso? Testo avviso %3Testo descrittivoI5Testo descrittivo % 4Titolo3Titolo I}% 5Titolo 1ETitolo 1 I}%O 6Titolo 2ETitolo 2 I}%? 7Titolo 3ETitolo 3 I}%23 8Titolo 47Titolo 4 I}% 9TotaleOTotale %OO:Valore non validoUValore non valido  %; Valore validoM Valore valido  a%<"Valuta=* Valuta [0]XTableStyleMedium9PivotStyleLight1683ffff̙̙3f3fff3f3f33333f33333\`!GFoglio 1- Elenco obblighi#7Foglio 2- Ambito soggettivo''  ;s  ;  ;bZ   3  @@   kALLEGATO 2) SEZIONE "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" - ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE VIGENTI APPLICAZIONE ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE5Denominazione sotto-sezione livello 1 (Macrofamiglie)9Denominazione sotto-sezione 2 livello (Tipologie di dati)Riferimento normativo!Denominazione del singolo obbligoContenuti dell'obbligo AggiornamentoNotaDisposizioni generali*Programma per la Trasparenza e l'Integrit*Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013zProgramma triennale per la trasparenza e l'integrit e relativo stato di attuazione (art. 10, cc. 1, 2, 3, d.lgs. 33/2013)r t+Annuale (art. 10, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)@ Atti generali Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/20132Riferimenti normativi su organizzazione e attivitRiferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati "Normattiva" che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attivit delle pubbliche amministrazioni*Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)Atti amministrativi generali Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esseCArt. 55, c. 2, d.lgs. n. 165/2001 Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013(Codice disciplinare e codice di condotta Codice disciplinare, recante l'indicazione delle infrazioni del codice disciplinare e relative sanzioni (pubblicazione on line in alternativa all'affissione in luogo accessibile a tutti - art. 7, l. n. 300/1970) Codice di condotta inteso quale codice di comportamento TempestivoOrganizzazioneArticolazione degli uffici*Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013*Art. 13, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013Organigramma uffici amministrativi (da pubblicare sotto forma di organigramma, in modo tale che a ciascun ufficio sia assegnato un link ad una pagina contenente tutte le informazioni previste dalla norma) Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilit e comprensibilit dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni graficheTelefono e posta elettronica*Art. 13, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013Elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionaliConsulenti e collaboratori Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/20137Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)MEstremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato!Per ciascun titolare di incarico:UArt. 10, c. 8, lett. d), d.lgs. n. 33/2013 Art. 15, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013?1) curriculum, redatto in conformit al vigente modello europeo+Art. 15, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013 2) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato+Art. 15, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013 3) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarit di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attivit professionaliCArt. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica)"Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001qAttestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse Personale#Dirigenti (dirigenti non generali) *Art. 15, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013%Dirigenti (da pubblicare in tabelle) Estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti dipendenti della pubblica amministrazione (NB: sono da includersi sia i dirigenti contrattualizzati sia quelli posti in regime di diritto pubblico)PER DIRIGENTE SCOLASTICO?1) Curriculum, redatto in conformit al vigente modello europeo2) compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato, e a incarichi di consulenza e collaborazione da parte dell'amministrazione di appartenenza o di altro soggetto3) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarit di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attivit professionali, e relativi compensi Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013X4) dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilit dell'incarico/Tempestivo (art. 20, c. 1, d.lgs. n. 39/2013) h5) dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilit al conferimento dell'incarico,Annuale (art. 20, c. 2, d.lgs. n. 39/2013) #Personale non a tempo indeterminato Art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013?Personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)$ rPersonale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato ed elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato, con l'indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico+Annuale (art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)CON LINK A "SCUOLA IN CHIARO" Art. 17, c. 2, d.lgs. n. 33/2013ICosto del personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)/ Costo complessivo del personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico/Trimestrale (art. 17, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)CON LINK A "SCUOLA IN CHIARO"Tassi di assenza Art. 16, c. 3, d.lgs. n. 33/2013,Tassi di assenza (da pubblicare in tabelle) JTassi di assenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale/Trimestrale (art. 16, c. 3, d.lgs. n. 33/2013)KIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)=Art. 18, d.lgs. n. 33/2013 Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001gIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)L Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incaricoContrattazione integrativa Art. 21, c. 2, d.lgs. n. 33/2013Contratti integrativi Contratti integrativi stipulati, con la relazione tecnico-finanziaria e quella illustrativa certificate dagli organi di controllo (collegio dei revisori dei conti, collegio sindacale, uffici centrali di bilancio o analoghi organi previsti dai rispettivi ordinamenti)AArt. 21, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 55, c. 4,d.lgs. n. 150/2009Costi contratti integrativicSpecifiche informazioni sui costi della contrattazione integrativa, certificate dagli organi di controllo interno, trasmesse al Ministero dell'Economia e delle finanze, che predispone, allo scopo, uno specifico modello di rilevazione, d'intesa con la Corte dei conti e con la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica,Annuale (art. 55, c. 4, d.lgs. n. 150/2009) PerformanceAmmontare complessivo dei premi Art. 20, c. 1, d.lgs. n. 33/2013< <Ammontare complessivo dei premi (da pubblicare in tabelle)! JAmmontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati (MOF)4Ammontare dei premi effettivamente distribuiti (MOF)Dati relativi ai premi Art. 20, c. 2, d.lgs. n. 33/20133Dati relativi ai premi (da pubblicare in tabelle) Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettivit utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi (MOF). Per i DS fare link ai siti USR "Amministrazione trasparente"aGrado di differenziazione dell'utilizzo della premialit sia per i dirigenti sia per i dipendenti,DA COLLEGARE AL NUOVO SISTEMA DI VALUTAZIONEAttivit e procedimentiTipologie di procedimento6Tipologie di procedimento (da pubblicare in tabelle) (Per ciascuna tipologia di procedimento: *Art. 35, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013\1) breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili*Art. 35, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/201352) unit organizzative responsabili dell'istruttoria*Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/20133) nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale 4) ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale*Art. 35, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013}5) modalit con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino*Art. 35, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/20136) termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante*Art. 35, c. 1, lett. g), d.lgs. n. 33/20137) procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione pu essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento pu concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione*Art. 35, c. 1, lett. h), d.lgs. n. 33/2013+8) strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli*Art. 35, c. 1, lett. i), d.lgs. n. 33/2013q9) link di accesso al servizio on line, ove sia gi disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione*Art. 35, c. 1, lett. l), d.lgs. n. 33/2013 10) modalit per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonch i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento*Art. 35, c. 1, lett. m), d.lgs. n. 33/201311) nome del soggetto a cui attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonch modalit per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale*Art. 35, c. 1, lett. n), d.lgs. n. 33/201312) risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualit dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento'Per i procedimenti ad istanza di parte:*Art. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013u1) atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni2) uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalit di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanzeRSingoli procedimenti di autorizzazione e concessione (da pubblicare in tabelle):Per ciascun procedimento di autorizzazione o concessione: >Art. 23, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, cc. 15 e 16, l. n. 190/2012 1) contenuto 2) oggetto3) eventuale spesa prevista4) estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento Art. 2, c. 9-bis, l. n. 241/1990Per ciascun procedimento nome del soggetto a cui attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo per la conclusione del procedimentoArt. 1, c. 29, l. n. 190/2012Indirizzo di posta elettronica certificata a cui il cittadino possa trasmettere istanze e ricevere informazioni circa i provvedimenti e i procedimenti amministrativi che lo riguardano!Monitoraggio tempi procedimentali>Art. 24, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 28, l. n. 190/2012URisultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentaliTempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013) La prima pubblicazione decorre dal termine di sei mesi dall'entrata in vigore del decreto;Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati Art. 35, c. 3, d.lgs. n. 33/2013"Recapiti dell'ufficio responsabile[Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attivit volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto degli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive Provvedimenti&Provvedimenti dirigenti amministrativi Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013CProvvedimenti dirigenti amministrativi (da pubblicare in tabelle)( ) Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: autorizzazione o concessione; scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalit di selezione prescelta; concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera; accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. .Semestrale (art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013) Art. 23, c. 2, d.lgs. n. 33/2013Per ciascuno dei provvedimenti: 2) oggetto\4) estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimentoBandi di gara e contrattiAArt. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 63, 66, d.lgs. n. 163/2006Avviso di preinformazioneSDa pubblicare secondo le modalit e le specifiche previste dal Codice degli appalti Art. 37, c. 2, d.lgs. n. 33/2013Delibera a contrarrehDelibera a contrarre, nell'ipotesi di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di garaBArt. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 122, d.lgs. n. 163/2006Avvisi, bandi ed inviti FAvvisi, bandi e inviti per contratti di lavori sottosoglia comunitariaBArt. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 124, d.lgs. n. 163/2006SAvvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria<Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 66, d.lgs. n. 163/2006FAvvisi, bandi e inviti per contratti di lavori soprasoglia comunitariaSAvvisi, bandi e inviti per contratti di servizi e forniture soprasoglia comunitariaBArt. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 206, d.lgs. n. 163/20069Bandi e avvisi per appalti di lavori nei settori specialiFBandi e avvisi per appalti di servizi e forniture nei settori specialiAArt. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 65, 66, d.lgs. n. 163/20063Avvisi sui risultati della procedura di affidamento3Avviso sui risultati della procedura di affidamentoBArt. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Artt. 66, 223, d.lgs. n. 163/2006!Avvisi sistema di qualificazione fAvvisi periodici indicativi e avvisi sull'esistenza di un sistema di qualificazione - settori specialiArt. 3, delib. AVCP n. 26/2013Informazioni sulle singole procedure (da pubblicare secondo le "Specifiche tecniche per < la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1, comma 32, della Legge n. 190/2012", adottate con Comunicato del Presidente dell'AVCP del 22 maggio 2013) Codice Identificativo Gara (CIG)<Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 3, delib. AVCP n. 26/2013Struttura proponenteOggetto del bando"Procedura di scelta del contraentenElenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimentoAggiudicatarioImporto di aggiudicazione6Tempi di completamento dell'opera servizio o fornituraImporto delle somme liquidate +Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate) (Annuale (art. 1, c. 32, l. n. 190/2012)9Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalit Art. 26, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Atti con i quali sono determinati i criteri e le modalit cui le amministrazioni devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privatiAtti di concessione Art. 26, c. 2, d.lgs. n. 33/2013Atti di concessione (da pubblicare in tabelle creando un collegamento con la pagina nella quale sono riportati i dati dei relativi provvedimenti finali) (NB: fatto divieto di diffusione di dati da cui sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute e alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati, come previsto dall'art. 26, c. 4, del d.lgs. n. 33/2013) Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.Tempestivo (art. 26, c. 3, d.lgs. n. 33/2013)Per ciascun atto:*Art. 27, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013e1) nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario*Art. 27, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013/2) importo del vantaggio economico corrisposto*Art. 27, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013*3) norma o titolo a base dell'attribuzione*Art. 27, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013Z4) ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo*Art. 27, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/201395) modalit seguita per l'individuazione del beneficiario*Art. 27, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/20136) link al progetto selezionato-7) link al curriculum del soggetto incaricato Art. 27, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Elenco (in formato tabellare aperto) dei soggetti beneficiari degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro+Annuale (art. 27, c. 2, d.lgs. n. 33/2013)Art. 1, d.P.R. n. 118/2000Albo dei beneficiariAlbo dei soggetti, ivi comprese le persone fisiche, cui sono stati erogati in ogni esercizio finanziario contributi, sovvenzioni, crediti, sussidi e benefici di natura economica a carico dei rispettivi bilanciAnnualeBilanci Bilancio preventivo e consuntivoArt. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012 Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009 Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011Bilancio preventivoBilancio di previsione di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni graficheBilancio consuntivoBilancio consuntivo di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche9Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Art. 29, c. 2, d.lgs. n. 33/2013:Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, con l integrazione delle risultanze osservate in termini di raggiungimento dei risultati attesi e le motivazioni degli eventuali scostamenti e gli aggiornamenti in corrispondenza di ogni nuovo esercizio di bilancio, sia tramite la specificazione di nuovi obiettivi e indicatori, sia attraverso l aggiornamento dei valori obiettivo e la soppressione di obiettivi gi raggiunti oppure oggetto di ripianificazione#Beni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareArt. 30, d.lgs. n. 33/20135Informazioni identificative degli immobili posseduti Canoni di locazione o affitto4Canoni di locazione o di affitto versati o percepiti(Controlli e rilievi sull'amministrazioneArt. 31, d.lgs. n. 33/20134Rilievi non recepiti organi di controllo e revisioneRilievi non recepiti, unitamente agli atti cui si riferiscono, degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabileServizi erogati'Carta dei servizi e standard di qualit Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013UCarta dei servizi o documento contenente gli standard di qualit dei servizi pubblici-LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE PUBBLICANO IL PTOFPagamenti dell'amministrazione(Indicatore di tempestivit dei pagamentiArt. 33, d.lgs. n. 33/2013Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture (indicatore di tempestivit dei pagamenti)+Annuale (art. 33, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)IBAN e pagamenti informatici:Art. 36, d.lgs. n. 33/2013 Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 82/2005Nelle richieste di pagamento: i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonch i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento Altri contenuti - Corruzione/Piano triennale di prevenzione della corruzione Art. 43, c. 1, d.lgs. n. 33/2013/Responsabile della prevenzione della corruzione"delib. CiVIT n. 105/2010 e 2/2012 Responsabile della trasparenzaeResponsabile della trasparenza (laddove diiverso dal Responsabile della prevenzione della corruzione)RRegolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegaliteRegolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalit (laddove adottati)Art. 1, c. 14, l. n. 190/2012=Relazione del responsabile della prevenzione della corruzioneRelazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell attivit svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno). +Annuale (ex art. 1, c. 14, L. n. 190/2012)FARE LINK A USRArt. 1, c. 3, l. n. 190/2012(Atti di adeguamento a provvedimenti ANACpAtti adottati in ottemperanza a provvedimenti della ANAC in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione Art. 18, c. 5, d.lgs. n. 39/2013&Atti di accertamento delle violazioni UAtti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013 Altri contenuti -< Accesso civicoArt. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013Accesso civicoNome del Responsabile della trasparenza cui presentata la richiesta di accesso civico, nonch modalit per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionaleArt. 5, c. 4, d.lgs. n. 33/2013Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionaleAltri contenuti - AccessibilitArt. 9, c. 7, d.l. n. 179/2012Obiettivi di accessibilit (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 61/2013) Obiettivi di accessibilit dei soggetti disabili agli strumenti informatici per l'anno corrente (entro il 31 marzo di ogni anno),Annuale (ex art. 9, c. 7, D.L. n. 179/2012)NO Altri contenuti - Dati ulterioriFArt. 4, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012Dati ulteriori (NB: nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virt di quanto disposto dall'art. 4, c. 3, del d.lgs. n. 33/2013)Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicateQAMBITO SOGGETTIVO DI APPLICAZIONE DEGLI OBBLIGHI Errata corrige (settembre 2013) TipologiaEnti destinatariA %art. 11, cc. 1 e 3, d.lgs. n. 33/2013Tutte le amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni: "tutte le amministrazioni dello Stato, ivi compresi gli istituti e scuole di ogni ordine e grado e le istituzioni educative, le aziende ed amministrazioni dello Stato ad ordinamento autonomo, le Regioni, le Province, i Comuni, le Comunit montane e loro consorzi e associazioni, le istituzioni universitarie, gli Istituti autonomi case popolari, le Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura e loro associazioni, tutti gli enti pubblici non economici nazionali, regionali e locali, le amministrazioni, le aziende e gli enti del Servizio sanitario nazionale, l'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni (ARAN) e le Agenzie di cui al decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300. Fino alla revisione organica della disciplina di settore, le disposizioni di cui al presente decreto continuano ad applicarsi al CONI)" Le autorit indipendenti di garanzia, vigilanza e regolazione provvedono all'attuazione di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di trasparenza secondo le disposizioni dei rispettivi ordinamenti Per la Presidenza del Consiglio dei Ministri con uno o pi D.P.C.M. devono essere determinate le modalit di applicazione del decreto Le Regioni a Statuto speciale e le Province autonome possono individuare forme e modalit di applicazione del decreto in ragione della peculiarit dei propri ordinamentiB8art. 11, d.lgs. n. 33/2013 art. 1, c. 34, l. n. 190/2012|Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, enti pubblici nazionali, nonch societ partecipate dalle amministrazioni pubbliche e dalle loro controllate ai sensi dell'art. 2359 del codice civile, limitatamente alla loro attivit di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell'Unione europea Le autorit indipendenti di garanzia, vigilanza e regolazione provvedono all'attuazione di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di trasparenza secondo le disposizioni dei rispettivi ordinamenti Per la Presidenza del Consiglio dei Ministri con uno o pi D.P.C.M. devono essere determinate le modalit di applicazione del decreto Le Regioni a Statuto speciale e le Province autonome possono individuare forme e modalit di applicazione del decreto in ragione della peculiarit dei propri ordinamentiC Soppresso e confluito in AD art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013RegioniEart. 28, d.lgs. n. 33/2013%Regioni, Province autonome e ProvinceF art. 39, c. 2, d.lgs. n. 33/2013ComuniG art. 40, c. 2, d.lgs. n. 33/2013;Amministrazioni pubbliche statali, regionali, locali, aziende autonome e speciali, enti pubblici e concessionari di pubblici servizi, ogni persona fisica o giuridica che svolga funzioni pubbliche connesse alle tematiche ambientali o eserciti responsabilit amministrative sotto il controllo di un organismo pubblicoH art. 41, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Aziende sanitarie ed ospedaliereI art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013fEnti, aziende e strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitarioLart. 29, c. 1, l. n. 241/1990Amministrazioni statali, enti pubblici nazionali e societ con totale o prevalente capitale pubblico, limitatamente all'esercizio delle funzioni amministrativeM art. 2, c.2, d.lgs. n. 82/2005 Pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nel rispetto del riparto di competenza di cui all'articolo 117 della Costituzione, nonch societ, interamente partecipate da enti pubblici o con prevalente capitale inserite nel conto economico consolidato della pubblica amministrazione, come individuato dall'Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) ai sensi dell'articolo 1, comma 5, della legge 30 dicembre 2004, n. 311Nfart. 1, c. 7, d.p.r. n. 108/2004; art. 55, paragrafo 5, d.p.r. n. 3/1957; art. 7, c. 1, l. n. 180/2011Amministrazioni dello StatoOartt. 1, d.p.r. n. 118/2000Amministrazioni dello Stato, Regioni, comprese le regioni a statuto speciale, province autonome di Trento e Bolzano, enti locali ed altri enti pubbliciPart. 2, c. 1, d.lgs. n. 39/2013Pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, ivi compresi gli enti pubblici, nonch gli enti di diritto privato in controllo pubblicoQ!premessa, delib. CiVIT n. 12/2013yAmministrazioni statali, enti pubblici non economici nazionali, camere di commercio, industria, artigianato e agricolturaR)art. 1, cc. 1 e 1-ter, d.lgs. n. 198/2009Amministrazioni pubbliche e concessionari di servizi pubblici, escluse le autorit amministrative indipendenti, gli organi giurisdizionali, le assemblee legislative, gli altri organi costituzionali e la Presidenza del Consiglio dei MinistriSart. 12, c. 1, d.l. n. 5/2012 Regioni, Camere di commercio, industria, agricoltura e artigianato, comuni e loro associazioni, agenzie per le imprese ove costituite, altre amministrazioni competenti, organizzazioni e associazioni di categoria interessate, comprese le organizzazioni dei produttori Taart. 11, d.lgs. n. 33/2013 art. 22, cc. 1, 3 e 6, d.lgs. n. 33/2013 art. 1, c. 34, l. n. 190/2012 Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, enti pubblici comunque denominati istituiti vigilati e finanziati dalle amministrazioni pubbliche ovvero per i quali le amministrazioni abbiano il potere di nomina degli amministratori, societ di cui le pubbliche amministrazioni detengono direttamente quote di partecipazione anche minoritaria (escluse quelle quotate in mercati regolamentati e loro controllate), enti di diritto privato comunque denominati in controllo pubblico ivi incluse le fondazioni. Le autorit indipendenti di garanzia, vigilanza e regolazione provvedono all'attuazione di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di trasparenza secondo le disposizioni dei rispettivi ordinamentiUart. 11, d.lgs. n. 33/2013 Intesa Governo, Regioni e Autonomie locali sancita in Conferenza Unificata nella seduta del 24 luglio 2013 per l attuazione dell art. 1, cc. 60 e 61, della l. n. 190/2012<Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, enti pubblici nazionali e locali anche economici, nonch societ partecipate dalle amministrazioni pubbliche e dalle loro controllate ai sensi dell'art. 2359 del codice civile, limitatamente alla loro attivit di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell'Unione europea Le autorit indipendenti di garanzia, vigilanza e regolazione provvedono all'attuazione di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di trasparenza secondo le disposizioni dei rispettivi ordinamenti Per la Presidenza del Consiglio dei Ministri con uno o pi D.P.C.M. devono essere determinate le modalit di applicazione del decreto Le Regioni a Statuto speciale e le Province autonome possono individuare forme e modalit di applicazione del decreto in ragione della peculiarit dei propri ordinamentiV"art. 37, c. 3-bis, d.l. n. 69/2013Amministrazioni pubbliche di cui all'articolo 1, comma 2, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni La Regioni e gli enti locali, nell'ambito delle proprie competenze, adeguano i propri ordinamenti alle disposizioni di cui all'art. 37, c. 3, del d.l. n. 69/2013r*3 4{66#:t<V ? [C=EyHLw N4QSVW[~` ceLhkl1morttwuR{}4 1 ׁyT]7,ɓG(7Zxcg:cc PK![Content_Types].xmlj0Eжr(΢Iw},-j4 wP-t#bΙ{UTU^hd}㨫)*1P' ^W0)T9<l#$yi};~@(Hu* Dנz/0ǰ $ X3aZ,D0j~3߶b~i>3\`?/[G\!-Rk.sԻ..a濭?PK!֧6 _rels/.relsj0 }Q%v/C/}(h"O = C?hv=Ʌ%[xp{۵_Pѣ<1H0ORBdJE4b$q_6LR7`0̞O,En7Lib/SeеPK!kytheme/theme/themeManager.xml M @}w7c(EbˮCAǠҟ7՛K Y, e.|,H,lxɴIsQ}#Ր ֵ+!,^$j=GW)E+& 8PK!} C theme/theme/theme1.xmlYOo5#M6i6nvhFɶGwǍg<${C Q$nPO("+lYH{8J: BRZH򈦣Vp߻ paS &D7}:^S1I\í V*[[X!Lcyg$wC.Q"nk4@)Nl֠! I^2*'B&4qq~]#Dv@>9RbX*x j/XXELY뙿|] _4ޡ4#sn/7sY,Q ~Xd3F{Yd+3޵JPh?r%dV%|૵>E7ޥY yZr2h$#Cwp2kx`獝 ̔d(hZ{//?z~Ǐ`iy p:r?WO>Kg@D/x/oT7>MDw! (Ɨ VcL8*w&UW}ɣ xsГu/cE+8ߊ9ksQ[8U3cAN=vd)=wb≹pD!Rzzݦz@QJs-]&U{S{پڜUzH*&+Tㄹ U\%D.+XzDG݈HY殀:F!_U}M)ݯys"7~'IVݣibߓpU~gN>%OOi Xh[BoBӿJƌB6>p[:w>[x.e yw^,5N,^<ؾt&yHSFnK'K(Q&:sD$)a'w7جAbA]4I$ʸЧ+{2\g$V&8Nbn;V@DPYT=2H); tcʲ~$ڜMT݅!/d4PWpK@Z_]\} $>}  >} >} U>} >} >}   @ UB @ @   @ @  @ , b@ @ @   @ ,      @    @  @  @ mmmmmm? @ @ @ @ @ @ A i D D D D E EF G i f j H D E EGG ifj H D E EGG if I I I J JGG i f D > D E EGG if D K D E EGGi D D D D! E EGG i" f L# k$ L% E EGG ifLk L& EEGG if L' k L( E EGG if L) k L* E EGG if L+ k D, E EGG if L-k H. E EGG if I/k H0 J JGG i1 j2 L3 K4 H5 E E6 GGijLM L&EEGG ij L'M D7 E EGG ij L)M N8 E EGG ij L+M D9 E EGG ij H:M H; O< OGG ij H:P H= J> JGGi j? D@ HA DB EC ED GG ij DE HF DG EH EI GGi DJ DK HL DM EN EGGi DO DP HQ DR E EGGi jS DT DU DV E EGG ij DW DX DY EZ EGG i[ j\ j] h^ D_ E EGGijjh D` E EGGi fa Db Kc Dd E EGGD> l$bp`JVdV``2RRRRRp2RRRRRlb```Vd> @! @" # $ % & ' ( ) * + , - . ,/ 0 @1 @2 3 4 5 6 X7 X8 9 @: @; @< = > ?  ifD Kc De E Ef GG !ig !jh!N !hi !Qj!EEGG "ij "Dk"h "Dl "E "EGG #ij #Dm#h #Dn #E #EGG $ij $Do$h $Dp $E $EGG %ij %Do%h %Dq %E %EGG &ij &Dr&h &Ds &E &EGG 'ij 'Dt'h 'Du 'E 'EGG (ij (Dv(h (Dw (E (EGG )ij )Dx)h )Dy )E )EGG *ij *Dz*h *D{ *E *EGG +ij +D|+h +D} +E +EGG ,ij ,D~,h ,D ,E ,EGG -ij -D-h -D -E -EGG.ijDh .Q.EEGG /ij /D/h /D /E /EGG 0ij 0D0h 0D 0E 0EGG 1ijR 1l 1S1EEGG 2ij 2L2l 2L 2E 2EGG 3ij 3L3l 3L 3E 3EGG 4ij 4L4l 4R 4E 4EGG 5ij 5L5l 5T 5E 5EGG 6ij 6I6l 6I 6J 6JGG 7ij 7I7l 7I 7J 7JGG8i 8N 8D 8D 8D 8E 8EGG9i 9U 9V 9D 9D 9E 9EGG :i :j :D :h :D :E :EGG ;ij ;j;h ;Q;EEGG<ijjh <D <E <EGG=ijjh =D =E =EGG>ijjh >D >E >EGG?ijjh ?D ?E ?EGGDd lVTRRRRRRRRRRRR2RR>RRRRRR``dF>>>@ @A B @C D E F G H I J @K L M N O P Q R S T @U @V ,W X Y Z [ \ ] ^ _  @i@f @H @L @I @J @JGG Aif AH AL AI AJ AJGG Bif BH Bk BI BJ BJGG Cif CHCk CI CJ CJGG Dif DHDk DI DJ DJGG Eif EHEk EI EJ EJGG Fif FHFk FI FJ FJGG Gif GHGk GI GJ GJGG Hif HH HI HI HJ HJGG Iif IH IL II IJ IJGG Jif JI Jg JI JJ JJGG Kif KIKg KI KJ KJGG Lif LILg LI LJ LJGG Mif MIMg MI MJ MJGG Nif NINg NI NJ NJGG Oif OIOg OH OJ OJGG Pif PIPg PH PJ PJGG Qif QIQg QH QJ QJGG Rif RIRg RH RJ RJGG Sif SISg SH SJ SJGG Ti TD TD TD TD TE TEGGUi Uj UD Ug UD UE UEGGVijDg VDVEEGG Wij WDWg WD WE WEGG Xij XDXg XD XE XEGG Yij YDYg YD YE YEGG Zij ZDZg ZD ZE ZEGG [ij [D[g [D [E [EGG \ij \D\g \D \E \EGG ]ij ]D]g ]D ]E ]EGG ^ij ^D^g ^D ^E ^EGG _ij _D _P _D _E _EGGD l`VVRRRRRVVVRRRRRRRRRd`2RRRRRRRR` @a b c @d e @f g d@h @i v@j k l m n g@o p @q @r s t ,u ,v ,w ,x ,y ,z ,{ ,| ,} ,~ , , `i `j `D `D `D `E `EGG aij aD aD aD aE aEGGbi bD bD bD bD bE bEGG ci cD cD cD cD cE cEGGdi dD dD dD dD dE dEGG eCeW eD eX eX eY eYGG fZ fD fD fD fD fE f[ fGG gd gD gD gD gD gE gEGGhd hD hD hV hD hE hEGG ie  ifH iP  iD  iJ iJGG jef jH  jD  jD  jE jEGG kef kH  kP kD kE kEGG lefH lH lH lJ lJGG mef mH mH mH mJ mJ mGG nef nH nH nH nJ nJGG oef oH oK oK oJ oJGG pepg pH ph pH  pJ pJGG qeg qH!qh qH" qJ qJGG r\#rJ rH$ rH% rH& rJ' rJ( rGG sC)sD sD* sD+ sD,sEEGGt]]]]]^^GGu]]]]]^^GGv]]]]]^^GGw]]]]]^^GGx]]]]]^^GGy]]]]]^^GGz]]]]]^^GG{]]]]]^^GG|]]]]]^^GG}]]]]]^^GG~]]]]]^^GG]]]]]^^GGD ldV`d``pd`VVVJbVV`RlT , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^GG]]]]]^^]]]]]^^]]]]]^^]]]]]^^]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]Dl,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]]Dvl,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]]D@l,,,,,,,,,,,,,,, ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]] ]]"(    ZPXPP$? D ]4P :7  < L'elenco degli obblighi presente in questo allegato stato redatto sulla scorta di quanto previsto dall allegato A del d.lgs. n. 33/2013. Gli obblighi di pubblicazione sono da attuarsi nel rispetto della disciplina in materia di protezione dei dati personali<  ZPXPP$? K]4P:7  K<Lobbligo non previsto dal d.lgs. n. 33/2013 ma contenuto in norma previgente< K  ZPPXPP$? " ]4PP:7  K<Lobbligo non previsto dal d.lgs. n. 33/2013 ma contenuto in norma previgente< K  ZPXPP$?  (I]4P@;7  K<Lobbligo non previsto dal d.lgs. n. 33/2013 ma contenuto in norma successiva< K  ZPPXPP$? p: I ]4PP;7  K<Lobbligo non previsto dal d.lgs. n. 33/2013 ma contenuto in norma previgente< K  ZPXPP$? ?MB]4P<7  K<Lobbligo non previsto dal d.lgs. n. 33/2013 ma contenuto in norma previgente< K  ZЏPXPP$? vpL Sq]4ЏP`<7  K<Lobbligo non previsto dal d.lgs. n. 33/2013 ma contenuto in norma previgente< K     m n r>@A R*     !9!7!017:?:?:?;?@S@SBGJST_U_U^`b`acdghioiopqpqpqgg  M!  dMbP?_*+%,&88?'88?(?)?" d,, ` `? ` `?&`U} } $_} j} W@:w@ V@XXX@ X X X  XXXX4  m- mm @. @ @/ E0 `1 a2 E3 `4 a5 J6b c7 E8 `9 a: E; b< a= E> b? a@ JA bB cC ED `E aF EG bH aI EJ cK aL EM cN aO EP cQ aR ES cT aU EV bW aX EY bZ a[ E\ b] a^ E_ b` aa Eb bc ad Ee bf ag Eh bi aj0B***&****************PH 0(  >@A  gg DocumentSummaryInformation8CompObj ynco obblighi'!Area_stampa*'Foglio 1- Elenco obblighi'!Titoli_stampa,'Foglio 2- Ambito soggettivo'!Titoli_stampa Fogli di lavoroIntervalli denominati F-Foglio di lavoro Microsoft Office Excel 2003Biff8Excel.Sheet.89q