Ultima modifica: 11 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Completo "Aldo Moro" > Avvisi > Assegnazione compiti a casa: ulteriori indicazioni per docenti

Assegnazione compiti a casa: ulteriori indicazioni per docenti

Si rammenta ai signori docenti che le attività svolte su piattaforma informatica (Sites, Google Classroom, Edmodo…) devono essere necessariamente riportate sul registro elettronico REGEL, in quanto unico strumento ufficiale di comunicazione con le famiglie.
Al fine di tener traccia di tutte le attività è necessario indicare su REGEL:

1. l’argomento oggetto di approfondimento;
2. la piattaforma sulla quale è contenuto il contributo o l’eventuale link;
3. eventuali materiali prodotti (presentazioni, pdf,…) potranno essere caricati e messi a disposizione;
4. l’indicazione dei tempi entro cui portare a termine l’eventuale attività assegnata

Si ribadisce che per alunni con PDP o PEI è necessario indicare, con dovizia di particolari, gli eventuali adattamenti delle proposte fatte alla classe attraverso una comunicazione riservata alla famiglia su REGEL.